PS4/PS5 Lies of P

Ovviamente parlavo della difficoltà standard, giocare un Souls a facile è come barare
A prescindere dalla difficoltà, è il boss più difficile del gioco (a pari difficoltà :asd: )

A prescindere dalla difficoltà, è il boss più difficile del gioco (a pari difficoltà :asd: )
Secondo me non è molto fair, soprattutto la seconda fase.
La seconda fase è un picco di difficoltà che ho trovato solo in pochi boss come Malenia e Radahn.
Per dire i boss di Khazan, sempre uscito quest'anno, li ho trovati più facili.
Anche se a differenza di Lies of P, Khazan è molto più preciso nel combat system

Battuto il boss "grosso" della Cattedrale

Bellissima zona anche se, devo dirlo, ho imprecato abbastanza nelle parti platform (che odio nei soulslike senza salto tradizionale :asd:) ma soprattutto bellissimo il design dei boss finora. Davvero molto ispirati e non sfigurerebbero per niente con molti boss di From Software.

Spero di non aver fatto invece delle cavolate per quanto riguarda l'aver voluto dare il marchio a Celine e per aver indirizzato Alidoro alla Fabbrica Venigni. Per come parlava prima di approcciarlo, non mi ispirava tantissima fiducia e le parole di Geppetto sul fare attenzione a chi porto all'Hotel mi sono rimaste ben impresse (soprattutto memore delle esperienze con gli hub dei Dark Souls :asd:), quindi d'istinto gli ho detto della Fabbrica. Spero di non pentirmene, anche perché così su due piedi non ricordo neanche dove potrebbe andare di preciso in quella zona :rickds:

Ho avuto modo di "correggere" la scelta presa con
Alidoro

Non avevo capito fosse quello che ti scambia le armi dei boss :sard:

Comunque sono arrivato all'ingresso del Teatro in Via Rosa Isabelle. Per ora a mani basse la zona più bella del gioco, il miniboss secondario era praticamente uscito da La casa dei 100 corpi, stupendo :rickds:

Mi sembra giusto di andare fin troppo spedito, com'è a messo a durata? Non voglio che finisca :tristenev:

Alidoro

Comunque sono arrivato all'ingresso del Teatro in Via Rosa Isabelle. Per ora a mani basse la zona più bella del gioco, il miniboss secondario era praticamente uscito da La casa dei 100 corpi, stupendo :rickds:

Mi sembra giusto di andare fin troppo spedito, com'è a messo a durata? Non voglio che finisca :tristenev:
vai vai non preoccuparti :sisi:

Alidoro

Avoja, stai ancora a 1/3.

Sconfitto (boss prima della Galleria)
Il Re dei Burattini

Molto bello anche lui anche se mi ha dato più difficoltà degli altri boss precedenti, ero quasi tentato di evocare ma per fortuna sono riuscito a districarmi bene nella sua seconda fase :asd:

Per ora con le diverse scelte che ci sono state da compiere, credo di star intraprendendo la run "buona", spero di non ricevere brutte sorprese. Carina la chicca del quadro all'Hotel

Il Re dei Burattini

Molto bello anche lui anche se mi ha dato più difficoltà degli altri boss precedenti, ero quasi tentato di evocare ma per fortuna sono riuscito a districarmi bene nella sua seconda fase :asd:

Per ora con le diverse scelte che ci sono state da compiere, credo di star intraprendendo la run "buona", spero di non ricevere brutte sorprese. Carina la chicca del quadro all'Hotel
Quella è una boss fight particolare.
Curatissima...
nelle animazioni della prima fase, anche se passa in secondo pianno, e molto, molto pericolosa nella seconda per via del surriscaldamento.

Il Re dei Burattini

Quella è una delle mie Boss fight preferite del gioco

Quella è una boss fight particolare.
Curatissima...
nelle animazioni della prima fase, anche se passa in secondo pianno, e molto, molto pericolosa nella seconda per via del surriscaldamento.

Quella è una delle mie Boss fight preferite del gioco
Credo non si potesse chiedere di meglio da quel boss :asd:

Il filmato d'introduzione poi, davvero molto azzeccato

Il secondo boss
Sentinella scartata (o qualcosa del genere)
mi sta suonando come fossi un tamburo. È normale? Cerco di fare perfect guard ma è meglio schivare, forse?

Il secondo boss
Sentinella scartata (o qualcosa del genere)
mi sta suonando come fossi un tamburo. È normale? Cerco di fare perfect guard ma è meglio schivare, forse?
È decisamente uno step in avanti rispetto al boss. Attenzione a quando cambia fase e alla presa

Sono arrivato alla
Torre dopo la Stazione Centrale di Krat

Credo di essere ormai a buon punto, ho anche approfittato del fatto di aver ottenuto la
Spada dei due draghi
per cambiare build da Forza a Tecnica e wow, è come se avessi attivato la modalità turbo :rickds:

Molto figo il moveset dell'arma, praticamente è come se fossi tornato a giocare a Sekiro :asd:

Interessante la sidequest di Alidoro
Gli ho dato il guanto e ho deciso di dire la verità a Euguenie, sia lei che l'altro npc trovato alla palude stanno palesemente indicando che l'Alidoro con cui sto parlando, non è lo stesso che hanno conosciuto loro. Spero di riuscire a continuare questa side perché mi incuriosisce non poco

Sono arrivato alla
Torre dopo la Stazione Centrale di Krat

Credo di essere ormai a buon punto, ho anche approfittato del fatto di aver ottenuto la
Spada dei due draghi
per cambiare build da Forza a Tecnica e wow, è come se avessi attivato la modalità turbo :rickds:

Molto figo il moveset dell'arma, praticamente è come se fossi tornato a giocare a Sekiro :asd:

Interessante la sidequest di Alidoro
Gli ho dato il guanto e ho deciso di dire la verità a Euguenie, sia lei che l'altro npc trovato alla palude stanno palesemente indicando che l'Alidoro con cui sto parlando, non è lo stesso che hanno conosciuto loro. Spero di riuscire a continuare questa side perché mi incuriosisce non poco
Arma molto bella quella.
Attento alle finestre però

Pubblicità
Pubblicità
Indietro