PS4/PS5 Lies of P

qualcosa di interessante c'è

- hanno dei giorni come il nough live a il game day dove nel primo il director testa le nuovi build del gioco live per tutti gli sviluppatori e il secondo invece sono i dev che giocano e poi devono compilare un sondaggio di 50 domande.

-hanno detto che l'idea del selettore della difficoltà è arrivata proprio dai gameday dove metà gente faceva fatica .

- cosa piu interessante , per il dlc hanno avuto grossi problemi (il che spiegherebbe tante cose) e praticamente sono dovuti ripartire dall'inizio e tagliato robe come l'origine di un certo arcivescovo , però poi sono riusciti a trovare la giusta via per essere soddisfatti di quello che è uscito.

- per il prossimo progetto vogliono fare qualcosa superiore a lies of p e non sanno se ci riusciranno , vogliono un mondo che possa essere vivo e rimarcano il fatto che in primis dovrà essere divertente e con una storia emozionante.

Comunque per chi non l'avesse già fatto, recuperate pure Wuchang.

Stupendo. :sisi:

Invece io l'ho appena iniziato.

Non capisco come mai all'epoca la demo mi aveva lasciato freddino, e' fighissimo, graficamente e artisticamente niente male, gira da dio (su pc ).

Merita? Dopo lies of p mi sento vuoto e ho paura di non trovare qualcosa all altezza
Tantissimo, è il più vicino alla filosofia Souls.

Direzione artistica favolosa, setting cinese durante la dinastia Ming, buon level design e articolato (più di Lies of P), difficoltà punitiva ma non esasperante. I boss seguono i loro pattern d'attacco e lasciano le giuste finestre per subire.

Diverse buone idee, sopratutto nel sistema di crescita del pg e delle armi.

Su console le prestazioni sono abominevoli, ma si può giocare.

Tantissimo, è il più vicino alla filosofia Souls.

Direzione artistica favolosa, setting cinese durante la dinastia Ming, buon level design e articolato (più di Lies of P), difficoltà punitiva ma non esasperante. I boss seguono i loro pattern d'attacco e lasciano le giuste finestre per subire.

Diverse buone idee, sopratutto nel sistema di crescita del pg e delle armi.

Su console le prestazioni sono abominevoli, ma si può giocare.

Si in alcune aree gira proprio male, anche su pro. L'ultima specialmente.

Comunque confermo a me era piaciuto, anche di più di quel che ho giocato di lies of pi

Sto oltre 3 orette e ho appena fatto il boss nella fabbrica di Venigni.

Mamma mia come mi sta piacendo, mannaggia a me che l'avevo snobbato quando provai la demo (si vede che l'avevo provato di fretta e furia ).

Ma anche la modifica delle armi e' interessantissima, chissa' che roba figa potro' fare piu' avanti :morris2:

Tecnicamente stra ottimo (maxato e 120 fps ) e artisticamente mi piace un botto.

Si vede che e' ispiratissimo da Bloodborne, ma non mi dispiace affatto, anzi.
Pure le quest secondarie stesso modus operandi (anche se qua ci sono dei QoL utili ovvero se hai l'oggetto ti fa vedere almeno in quale posto andare ).

Avevo iniziato con l'arma bilanciata e andavo di parry, ma nella fabbrica di Venigni (o era prima ) ho trovato quell'arma che se caricata fa l'attacco di fuoco.

E ho costruito il mio primo braccio nuovo (il lanciafiamme) ma presumo che quello OP sara' quello con il parry :asd:.

Ah e' ost divina, quella che si sblocca con la quest della madre alla quale gli si riporta la bambola...starei tutto il tempo nell'hotel ad ascoltarla e sono sicuro che ce ne saranno altre di piu' belle.

Insomma sto godendo. (adoro i pg con le maschere, la volpe e gatto nero fighissimi ).

Mamma mia come mi sta piacendo, mannaggia a me che l'avevo snobbato quando provai la demo (si vede che l'avevo provato di fretta e furia ).

Ma anche la modifica delle armi e' interessantissima, chissa' che roba figa potro' fare piu' avanti :morris2:

Tecnicamente stra ottimo (maxato e 120 fps ) e artisticamente mi piace un botto.

Pure le quest secondarie stesso modus operandi (anche se qua ci sono dei QoL utili ovvero se hai l'oggetto ti fa vedere almeno in quale posto andare ).

Avevo iniziato con l'arma bilanciata e andavo di parry, ma nella fabbrica di Venigni (o era prima ) ho trovato quell'arma che se caricata fa l'attacco di fuoco.

E ho costruito il mio primo braccio nuovo (il lanciafiamme) ma presumo che quello OP sara' quello con il parry :asd:.

Ah e' ost divina, quella che si sblocca con la quest della madre alla quale gli si riporta la bambola...starei tutto il tempo nell'hotel ad ascoltarla e sono sicuro che ce ne saranno altre di piu' belle.

Insomma sto godendo. (adoro i pg con le maschere, la volpe e gatto nero fighissimi ).
Non hai visto niente :ahsisi: a che difficoltà stai giocando?

Stando al video, hanno deciso di aggiungere i livelli di difficoltà perchè la metà del team di sviluppo non riusciva a finire il gioco.

Non si erano domandati invece il perchè? Non si erano accorti che i Boss sono troppo aggressivi e non adatti al tipo di velocità del protagonista?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro