PS4 Life is Strange 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma il finale del primo è aperto?
Non ne ho idea comunque dovrebbe essere con nuovi personaggi ecc.

Ma dove e quando l'avrebbero confermato?
Mi sa da nessuna parte ma sinceramente io non ce lo vedo proprio un seguito con gli stessi personaggi, quella storia a prescindere dal finale mi pare bella e conclusa con il primo gioco.

Mi sa da nessuna parte ma sinceramente io non ce lo vedo proprio un seguito con gli stessi personaggi, quella storia a prescindere dal finale mi pare bella e conclusa con il primo gioco.
Ah quindi non è confermato che cambieranno personaggi. Allora figuriamoci, ci rimetteranno a forza loro due.

Ah quindi non è confermato che cambieranno personaggi. Allora figuriamoci, ci rimetteranno a forza loro due.
Mi ripeto mi auguro altamente di no tipo in TLOU ci sta che i personaggi siano gli stessi qua imho no. Potrebbero fare benissimo come in certe serie televisive dove si mantiene il nome ma poi la stagione successiva ha personaggi e storia totalmente nuova.

la notizia era già nell'aria da qualche mese, si parlava anche di pg/setting/tematiche totalmente differenti rispetto alla prima stagione[/QUOTE]
E così deve essere, tutto nuovo. :sisi:

A me non dispiacerebbe se riaffrontassero certe tematiche ma in un contesto diverso, magari niente scuole a sto giro.

Bene, spero solo che non sia una rimescolata delle cose dell'uno, ma vista la loro bravura, per ora diamogli fiducia.

Ma il finale del primo è aperto?
no, alla fine in entrambi i finali la vicenda si chiude

A me non dispiacerebbe se riaffrontassero certe tematiche ma in un contesto diverso, magari niente scuole a sto giro.
sono d'accordo, l'ambientazione scolastica presa a piccole dosi non mi disturba, però anche basta:asd:

Migliorassero però la trama
Certamente il primo infatti è famosissimo per il suo gameplay... che ha il primo che non va per la trama? E' proprio per quella che lo ho amato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro