Non ne ho idea comunque dovrebbe essere con nuovi personaggi ecc.Ma il finale del primo è aperto?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non ne ho idea comunque dovrebbe essere con nuovi personaggi ecc.Ma il finale del primo è aperto?
Meglio così, visto che non c'era altro da aggiungere.non tratterà le avventure di max e chloe però
Non hanno detto nulla a riguardo, o sbaglio?Non ne ho idea comunque dovrebbe essere con nuovi personaggi ecc.
ni, ma appunto il seguito non vedrà le vicende di max/chloeMa il finale del primo è aperto?
Ma dove e quando l'avrebbero confermato?ni, ma appunto il seguito non vedrà le vicende di max/chloe
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Mi sa da nessuna parte ma sinceramente io non ce lo vedo proprio un seguito con gli stessi personaggi, quella storia a prescindere dal finale mi pare bella e conclusa con il primo gioco.Ma dove e quando l'avrebbero confermato?
Ah quindi non è confermato che cambieranno personaggi. Allora figuriamoci, ci rimetteranno a forza loro due.Mi sa da nessuna parte ma sinceramente io non ce lo vedo proprio un seguito con gli stessi personaggi, quella storia a prescindere dal finale mi pare bella e conclusa con il primo gioco.
Mi ripeto mi auguro altamente di no tipo in TLOU ci sta che i personaggi siano gli stessi qua imho no. Potrebbero fare benissimo come in certe serie televisive dove si mantiene il nome ma poi la stagione successiva ha personaggi e storia totalmente nuova.Ah quindi non è confermato che cambieranno personaggi. Allora figuriamoci, ci rimetteranno a forza loro due.
la notizia era già nell'aria da qualche mese, si parlava anche di pg/setting/tematiche totalmente differenti rispetto alla prima stagione[/QUOTE]
E così deve essere, tutto nuovo.![]()
no, alla fine in entrambi i finali la vicenda si chiudeMa il finale del primo è aperto?
sono d'accordo, l'ambientazione scolastica presa a piccole dosi non mi disturba, però anche bastaA me non dispiacerebbe se riaffrontassero certe tematiche ma in un contesto diverso, magari niente scuole a sto giro.
Certamente il primo infatti è famosissimo per il suo gameplay... che ha il primo che non va per la trama? E' proprio per quella che lo ho amato.Migliorassero però la trama