Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Boh a pelle non mi piacciono molto i protagonisti... staremo a vedere sono un pò preoccupato, sarà difficile blissare il successo del primo e l'empatia che crearono i due personaggi di Max e Cloewow, i ragazzi della demo come protagonisti
Più che altro cercavo di capire il nesso con il primo capitolo, se da adesso in poi ogni nuovo capitolo avremo una sorta di nuovo personaggio con poteri diversi, finiremo con Life is strange 10 e tutta la squadra riunita a combattere il crimine,,, spero vivamente abbiano altre idee i DontnodBoh a pelle non mi piacciono molto i protagonisti... staremo a vedere sono un pò preoccupato, sarà difficile blissare il successo del primo e l'empatia che crearono i due personaggi di Max e Cloe
L avevo detto io, era palesissimoSono abbastanza sicuro che, visto il finale del miniepisode, riguardo il protagonista del 2
Spoiler miniepisode
saranno i due che si vedono alla fine, totalmente a caso, i protagonisti, probabilmente fratelli (maggiore e minore) e che sia uno di loro ad avere il potere che ha fatto volare il bambino
Se ti interessa, sempre dei dontnod, è uscito a giugno vampyr e prossimo anno twin mirrorPiù che altro cercavo di capire il nesso con il primo capitolo, se da adesso in poi ogni nuovo capitolo avremo una sorta di nuovo personaggio con poteri diversi, finiremo con Life is strange 10 e tutta la squadra riunita a combattere il crimine,,, spero vivamente abbiano altre idee i Dontnod
Lo so, ma che c'entra?Se ti interessa, sempre dei dontnod, è uscito a giugno vampyr e prossimo anno twin mirror
azzz...qualcuno lo aveva predetto se non ricordo male!! il trailer è stato carino,ma tanto alla fine se hanno creato una bella storia,e su questo ho pochi dubbi,riuscirrano a farci vivere un 'altra bella avventura. L'importante è che quando si gioca ,non si pensi troppo a Max &Cloe con vari paragoni,altrimenti ci si rovina tutto.wow, i ragazzi della demo come protagonisti