PS4 Life is Strange 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
wow, i ragazzi della demo come protagonisti
Boh a pelle non mi piacciono molto i protagonisti... staremo a vedere sono un pò preoccupato, sarà difficile blissare il successo del primo e l'empatia che crearono i due personaggi di Max e Cloe

Devo resistere e aspettare la versione retail con tutti gli episodi, ma cavolo sono troppo curioso. :bruniii:

Boh a pelle non mi piacciono molto i protagonisti... staremo a vedere sono un pò preoccupato, sarà difficile blissare il successo del primo e l'empatia che crearono i due personaggi di Max e Cloe
Più che altro cercavo di capire il nesso con il primo capitolo, se da adesso in poi ogni nuovo capitolo avremo una sorta di nuovo personaggio con poteri diversi, finiremo con Life is strange 10 e tutta la squadra riunita a combattere il crimine,,, spero vivamente abbiano altre idee i Dontnod

Sono abbastanza sicuro che, visto il finale del miniepisode, riguardo il protagonista del 2
Spoiler miniepisode

saranno i due che si vedono alla fine, totalmente a caso, i protagonisti, probabilmente fratelli (maggiore e minore) e che sia uno di loro ad avere il potere che ha fatto volare il bambino
L avevo detto io, era palesissimo :rickds:

ora si aspetta la terza limited

Più che altro cercavo di capire il nesso con il primo capitolo, se da adesso in poi ogni nuovo capitolo avremo una sorta di nuovo personaggio con poteri diversi, finiremo con Life is strange 10 e tutta la squadra riunita a combattere il crimine,,, spero vivamente abbiano altre idee i Dontnod
Se ti interessa, sempre dei dontnod, è uscito a giugno vampyr e prossimo anno twin mirror

Mmmmh non so, mi ispira decisamente meno del primo LiS, mi sembrava spiccasse decisamente di più l'idea del primo capitolo, anche la struttura dei poteri, quelli di Max erano molto più unici, questi telecinetici sanno abbastanza di già visto, spero ci sia anche altro di più profondo come incipit di trama che non un incidente involontario causato dai superpoteri con relativa fuga.

Protagonisti prevedibili e il trailer non m'è piaciuto granché, troppo anonimo. Tra l'altro i giochi basati sul rapporto tra fratelli mi son sempre stati altamente sulle palle.

Come sempre aspetterò che escano tutti gli episodi ma non ho molte aspettative, ad essere sincero.

wow, i ragazzi della demo come protagonisti
azzz...qualcuno lo aveva predetto se non ricordo male!! il trailer è stato carino,ma tanto alla fine se hanno creato una bella storia,e su questo ho pochi dubbi,riuscirrano a farci vivere un 'altra bella avventura. L'importante è che quando si gioca ,non si pensi troppo a Max &Cloe con vari paragoni,altrimenti ci si rovina tutto.

ma io non lo guardo manco se mi pagate ,tanto uikl gioco si sa come è ,voglio rimanere assolutamente allo scuro di tutto, per questi giochoi è foindamentale l'effetto sorpresa :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro