PS4 Life is Strange 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Mi aspetto un primo capitolo introduttivo. Poi il gioco esploderà coi capitoli successivi come successo con il primo. Massima fiducia.

Inviato dal mio H3113 utilizzando Tapatalk

Sto primo episodio continua a ispirarmi zero, quindi niente preoder, niente d1, vediamo come saranno gli episodi successivi, e sono curioso di sentire le impressioni di chi lo giocherà da subito.

Sto primo episodio continua a ispirarmi zero, quindi niente preoder, niente d1, vediamo come saranno gli episodi successivi, e sono curioso di sentire le impressioni di chi lo giocherà da subito.
Io in generale lo vedo meno attrattivo del primo, poi magari invece sarà moolto più profondo e migliore del primo capitolo. Vedremo in futuro

In un gioco di questo tipo è un pelino rischioso "vedere come saranno i successivi" dovresti spoilerartelo parecchio :asd:
Quello che serve è avere pg e storia di livello, e vedere la meccanica di gioco della telecinesi come si comporta. Ma sono sicuro che sarà al livello del primo perchè gli scrittori sono gli stessi :)

A me è piaciuta la scelta del viaggio on the road. Il 27 appena esce posterò sul forum le prime impressioni  :sisi:

Invece io sono ottimista, mi piace la storia dei due fratelli. Potrebbe uscirne fuori un gioco molto drammatico, basato sul loro legame e sulle peripezie che dovranno affrontare.

Sono fiducioso.

Ho appena finito Before the storm. Quanti brividi ragazzi. Sarà difficile replicare, ma ci credo. Spero sia una storia diversa che sappia emozionare. Dai manca poco.

2 minuti e si inizia. Dopo posto le prime impressioni.

2 ore di prova. Allora la parte iniziale inizia col botto. Mi è piaciuta molto. L'interazione è stata potenziata e in alcuni frangenti risulta geniale. Ambienti studiati nel dettaglio e si respira l'aria di essere lì. Sean è già diventato un buon personaggio. Daniel sicuramente migliorerà. Le citazioni sono eccezionali. Una pecca l'ho trovata solo nella soundtrack. Buono il tema e trasmette pure parecchio come messaggio, però in due ore ho sentito il tema e nient'altro. Speriamo bene ma non dovrebbero esserci problemi, il lato soundtrack era uno dei pregi dei capitoli precedenti. Aggiunta di 2 nuove meccaniche nel gameplay che non è poco e che ho trovato molto buone.
Per ora sta andando bene. Non vedo l'ora di continuarlo. È già partito tutto sommato bene. Poi si dovrà valutare con tutti i capitoli. Ricordo che il primo episodio di LiS era un po' introduttivo quindi niente di eclatante ma la storia finale si è rivelata un viaggio che porterò in vita. Se Dontnod farà centro un'altra volta allora ci sarà da piangere ancora.

nathanhale93 ha detto:
2 ore di prova. Allora la parte iniziale inizia col botto. Mi è piaciuta molto. L'interazione è stata potenziata e in alcuni frangenti risulta geniale. Ambienti studiati nel dettaglio e si respira l'aria di essere lì. Sean è già diventato un buon personaggio. Daniel sicuramente migliorerà. Le citazioni sono eccezionali. Una pecca l'ho trovata solo nella soundtrack. Buono il tema e trasmette pure parecchio come messaggio, però in due ore ho sentito il tema e nient'altro. Speriamo bene ma non dovrebbero esserci problemi, il lato soundtrack era uno dei pregi dei capitoli precedenti. Aggiunta di 2 nuove meccaniche nel gameplay che non è poco e che ho trovato molto buone.
Per ora sta andando bene. Non vedo l'ora di continuarlo. È già partito tutto sommato bene. Poi si dovrà valutare con tutti i capitoli. Ricordo che il primo episodio di LiS era un po' introduttivo quindi niente di eclatante ma la storia finale si è rivelata un viaggio che porterò in vita. Se Dontnod farà centro un'altra volta allora ci sarà da piangere ancora.

Io non ho dubbi che faranno centro. Gli scrittori son gli stessi. Certo, essendo un videgioco va giudicato anche per altri aspetti, ma l'aspetto inerente ai personaggi, alla storia ecc...non possono sbagliarlo a mio modo di vedere.

Ma gli altri capitoli usciranno settimanalmente ? Mensilmente ? O quando vogliono loro ?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Premetto che dal 2017 non guardo più trailer di nessun gioco in uscita apposta per tenere a zero l hype e non rovinarmi nessuna sorpresa, i pareri sul fatto se un gioco sarà bello o meno li leggo da voi che li vedete :asd: e grazie al cielo non l ho preordinato perché, ma chissenefrega di sti due fratelli  :sad2:  si ok ci saranno riferimenti al primo capitolo ma io pensavo partisse con 

Max e mostrasse come Chloe è finita paralizzata a letto ? che razza di Life is Strange è senza la partenza con loro
Solo se compariranno come protagoniste secondarie (non solo come comparse) lo prenderò appena finiti gli episodi quando sarà scontato sullo Store, perché spendere 40€ per sti due scemi :mwaha:

massimo1975 ha detto:
Premetto che dal 2017 non guardo più trailer di nessun gioco in uscita apposta per tenere a zero l hype e non rovinarmi nessuna sorpresa, i pareri sul fatto se un gioco sarà bello o meno li leggo da voi che li vedete //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e grazie al cielo non l ho preordinato perché, ma chissenefrega di sti due fratelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif si ok ci saranno riferimenti al primo capitolo ma io pensavo partisse con 
Nascondi Contenuto Max e mostrasse come Chloe è finita paralizzata a letto che razza di Life is Strange è senza la partenza con loro
Solo se compariranno come protagoniste secondarie (non solo come comparse) lo prenderò appena finiti gli episodi quando sarà scontato sullo Store, perché spendere 40€ per sti due scemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blaugh.gif
Appena finito il primo episodio. Se te lo scarti perché ti fanno schifo i personaggi allora sbagli in pieno. Ha tante chicche e a livello di varietà è superiore al primo episodio di LiS. Come trama ovviamente c'è da vedere. Difficile battere la storia di Arcadia Bay, ma questo ti fa immedesimare parecchio in Sean e il fratellino è il classico bambino spacca maroni ma che si dimostra cazzuto. Per ora questo primo episodio è promosso.

Appena finito il primo episodio. Se te lo scarti perché ti fanno schifo i personaggi allora sbagli in pieno. Ha tante chicche e a livello di varietà è superiore al primo episodio di LiS. Come trama ovviamente c'è da vedere. Difficile battere la storia di Arcadia Bay, ma questo ti fa immedesimare parecchio in Sean e il fratellino è il classico bambino spacca maroni ma che si dimostra cazzuto. Per ora questo primo episodio è promosso.

LO saranno di sicuro ma è come cambiare attori e i rispettivi personaggi al sequel di un film che ti è piaciuto tantissimo. 

Essendo un platinatore seriale giuro che LiS 1 e BtS sono stati gli UNICI DUE giochi col platino facile che non ho rushato di brutto fregandomene della trama e non ho saltato nemmeno un dialogo (giochi Telltale assolutamente in primis).

Detto da uno che ha 258 platini, fidati che per me è una vera delusione :asd: e se non ci sarà qualcosa di bello sostanzioso riguardante ciò che ho messo in spoiler, sarà il primo gioco di cui rifiuto persino il platino facile ? ma come si può toglierle dai, ora io pretendo un Life is Strange 3 già da oggi :mwaha:

Ultima modifica da un moderatore:
massimo1975 ha detto:
LO saranno di sicuro ma è come cambiare attori e i rispettivi personaggi al sequel di un film che ti è piaciuto tantissimo. 
Essendo un platinatore seriale giuro che LiS 1 e BtS sono stati gli UNICI DUE giochi col platino facile che non ho rushato di brutto fregandomene della trama e non ho saltato nemmeno un dialogo (giochi Telltale assolutamente in primis).
Detto da uno che ha 258 platini, fidati che per me è una vera delusione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e se non ci sarà qualcosa di bello sostanzioso riguardante ciò che ho messo in spoiler, sarà il primo gioco di cui rifiuto persino il platino facile ma come si può toglierle dai, ora io pretendo un Life is Strange 3 già da oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blaugh.gif

Spero anch'io ritornino ovviamente le protagoniste del primo e del before the storm. Ma possono anche chiuderla li. Finora Sean e Daniel son buoni personaggi. I colpi di scena e le emozioni ci sono. Felicissimo abbiamo tentato un'altra strada. Per ora sono soddisfatto, speriamo ci siano dei colpi di scena clamorosi come gli episodi passati e creino un altro capolavoro parallelo.

Detto da uno che ha 258 platini, fidati che per me è una vera delusione :asd: e se non ci sarà qualcosa di bello sostanzioso riguardante ciò che ho messo in spoiler, sarà il primo gioco di cui rifiuto persino il platino facile ? ma come si può toglierle dai, ora io pretendo un Life is Strange 3 già da oggi :mwaha:
mai saltato un singolo dialogo in un gioco,dico mai!! platini 1....stili di gioco differenti :asd: ..detto da uhno che gioca da 25 anni e piu' ;)

Da questo episodio mi aspetto molto ,sopratutto perchè da una parte dovranno rivaleggiare con i ricordi di chi ha giocato life is strange con Max e Cloe ,dall'altro non dovranno deludere chi invece si approccia a questo tipo di giochi

Life is Strange 2 debuts with 1/4th the Steam player concurrency of LiS

Life is Strange's Debut: 18,260
Life is Strange: Before The Storm's Debut: 16,127
Life is Strange 2's Debut: 4,316

Fattori da considerare:

Life is Strange 2 costa il doppio dei precedenti
Esce in un periodo peggiore
Ha una cast completamente nuovo

Comunque sia è preoccupante

Fattori da considerare:

Mmm...è comunque un gioco che vende molto anche dopo, perchè diciamocelo, metà delle persone che lo vuole ha già scelto di prenderlo tutto assieme :asd:  Il prezzo non calerà, se poi fanno il retail salirà pure (ma col retail e qualche bonus come colonna sonora ecc vale l'aumento) quindi c'è tutto il modo di recuperare.

Fattori da considerare:

Periodo peggiore, mah, insomma, attualmente non è uscito niente nelle ultime due settimane, e non uscirà niente di che nemmeno per altre due settimane, un mese di vuoto.

Ha un cast completamente nuovo... perchè il primo Lis? :asd:

Dai semplicemente sto gioco ispira molto meno rispetto al primo Lis, vero anche il discorso del "lo recupero dopo", che però poteva essere valido pure per il primo Lis.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro