Comunque ho visto gente non convinta che poi vedendo i primi 20 minuti s'è convinta XD
Io non lo guardo, tanto lo prendo
Io non lo guardo, tanto lo prendo

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mah, io l'ho visto, il gameplay è sempre quello, il che non è un male, è proprio l'incipit della trama banalotta e i personaggi a non piacermi minimamente.Comunque ho visto gente non convinta che poi vedendo i primi 20 minuti s'è convinta XDIo non lo guardo, tanto lo prendo![]()
Ci sono cose che non hanno bisogno di sequel, o spinoff. LiS era tra queste.Mah, io l'ho visto, il gameplay è sempre quello, il che non è un male, è proprio l'incipit della trama banalotta e i personaggi a non piacermi minimamente.
Ti dirò, se partono con pg nuovi, nuova location, etc etc, ci può stare benissimo. Il problema qui è che pare molto meno interessante rispetto quanto non fosse il primo LiS.Ci sono cose che non hanno bisogno di sequel, o spinoff. LiS era tra queste.
Il problema sono come al solito le persone, che chiedono a gran voce prosegui di trame o risvolti improponibili.
Il capitolo con Chloe c'entrava na sega, eppure è uscito.
Puoi pure guardarlo. È completamente slegato.Chi, come me, non ha ancora giocato né LiS né LiS: BtS può guardare il trailer di LiS2, o ci sono spoiler?
Nei giorni successivi ad aver finito il gioco la pensavo anche io così, ero troppo legato ai personaggi. E già si sapeva che un seguito era in sviluppo.Sapevo che i pg sarebbero stati altri e, tuttavia, non credo che riuscirò a concepire LiS senza Max/Chloe![]()