PS4 Life is Strange 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità

Jack 95

Moderatore
sezione sony
Iscritto dal
28 Nov 2009
Reazioni
9,050
Attualmente la software house è al lavoro su Life Is Strange, di cui presto verrà pubblicato il secondo episodio. Lo studio, inoltre, avrebbe già qualche idea in cantiere per una seconda stagione, ma la cosa andrà discussa con Square Enix anche dopo aver considerato le vendite della prima.

"But, right now our focus is [Life is Strange]. I really hope we will be able to work on more Life is Strange [beyond the five episodes]. We need to capitalize on what we have done. It is a balance of trying different things and capitalizing on what we know. For Season 2 we started bouncing ideas off each other. Obviously we need to see and Square Enix needs to see how the first season does to really decide whether we kick it off or not. So, it’s not in the works, but we have started the very early stages of conception at Dontnod."

Ultima modifica da un moderatore:
Non sapevo ci fosse un sequel già confermato, ottimo. Ancora devo giocare il primo, ma ho grandissime aspettative su tutta l'ip :rickds:

Non sapevo ci fosse un sequel già confermato, ottimo. Ancora devo giocare il primo, ma ho grandissime aspettative su tutta l'ip :rickds:
non tratterà le avventure di max e chloe però

non tratterà le avventure di max e chloe però
Meglio così altrimenti si rischiava di fare la fine di The walking dead...

Meglio così altrimenti si rischiava di fare la fine di The walking dead...
??? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif TWD S2 non è ai livelli della S1 ma è comunque ottimo nel suo genere, e la S1 dopo il finale era ovvio che continuasse :rickds: Un LIS 2 con Chloe e Max invece non sarebbe giustificato.

Ultima modifica:
Stanno facendo già Vampyr(anche se ormai l'avranno finito) direi che imho se ne parla per l'anno prossimo:sisi:

??? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif TWD S2 non è ai livelli della S1 ma è comunque ottimo nel suo genere, e la S1 dopo il finale era ovvio che continuasse :rickds: Un LIS 2 con Chloe e Max invece non sarebbe giustificato.
Non deve per forza riprendere la storia di life is strange, anche se sarebbe possibile grazie alla lettura del salvataggio del capitolo precende e con quello sviluppa la trama del secondo, in base alle scelte fatte

io personalmente preferirei non lo facessero, dato che Life Is Strange IMO è bello che finito

Non deve per forza riprendere la storia di life is strange, anche se sarebbe possibile grazie alla lettura del salvataggio del capitolo precende e con quello sviluppa la trama del secondo, in base alle scelte fatte io personalmente preferirei non lo facessero, dato che Life Is Strange IMO è bello che finito
Idem.

Mantengano pure il titolo ma personaggi nuovi e storia nuova.

Stavo pensando ad una eventuale trama con max e chloe ancora insieme, però effettivamente dove vanno a parare?! Cioè poi va a finire tipo Ritorno al Futuro

la notizia era già nell'aria da qualche mese, si parlava anche di pg/setting/tematiche totalmente differenti rispetto alla prima stagione

Ultima modifica da un moderatore:
Wowowowowoow piano. PIANO

Così a tradimento, dal nulla, mi fate venire qualcosa.

Piango male

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Ma il finale del primo è aperto?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro