Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si vede che hanno venduto bene e se lo meritano tutto. La limited costa 24.99€? Prezzaccio anche solo per la soundtrack :morris82:.Sul sito della SquareEnix costa €24,99 per pc! E la spedizione è gratuita :cat:E' molto carina, mi spiace solo che l'artbook sia solo di 32 pagine, anche se per quel prezzo non ci si poteva aspettare molto di più. Vedo che lo tradurranno anche in italiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Vero! Ti lascio il link qui, Pat :cat:Si vede che hanno venduto bene e se lo meritano tutto. La limited costa 24.99€? Prezzaccio anche solo per la soundtrack :morris82:.
Azz quasi quasi, cioè vendono la versione dd dei 5 epi a 19.99€ :morristend:.Vero! Ti lascio il link qui, Pat :cat:
onestamente, facessero una versione retail con molto materiale cartaceo (tipo il diario di Max), ci farei un pensierino :kep88:
il diario di Max, mi hanno ascoltato :tragic:
Ma che strano... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifSalve a tutti, ho iniziato oggi l'Epidosio 1 e mi sono appena accorto di un problemino all'audio del gioco, che però porca vacca se si potesse far sparire sarebbe meglio: a volte, saltano le parole. O meglio, all'inizio dei discorsi può capitare che salti la prima parola. Tipo in un dialogo la prima parola era "Fuck" e è uscita come se ci fosse quella censura da radio, no so se mi spiego //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A qualcuno è mai successo? C'è qualche possibile soluzione da mettere in pratica? Grazie.
Ho cercato anche io ma tutti sembrano avere problemi ben più gravi dei miei, tipo eco, parole ripetute o vero e proprio "stuttering" nell'audio chiamiamolo così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa che strano... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifIo l'ho finito qualche giorno fa e non ho mai avuto problemi di questo genere. Nell'audio non dovrebbero esserci censure, anzi, la parola "fuck" o "fucking" è spesso utilizzata da diversi personaggi.
Però ho cercato un po' e ad alcuni presentava diversi problemi, anche se con le patch e con il tempo avevano risolto. Comunque, prova a fare così: cambia le opzioni audio da "5.1" a "Stereo".
Fammi sapere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ho cercato anch'io il tuo problema, ed una possibile causa potrebbe essere il lag dovuto ad impostazioni grafiche troppo pesanti. E' possibile che tu abbia impostato l'MSAA a 8x?Ho cercato anche io ma tutti sembrano avere problemi ben più gravi dei miei, tipo eco, parole ripetute o vero e proprio "stuttering" nell'audio chiamiamolo così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Anyway dopo quando gioco provo e ti so dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
- - - Aggiornato - - -
EDIT: l'opzione di cambiare da 5.1 a Stereo mica l'ho trovata :morristend: In Audio si può solo abbassare o alzare i volumi.