UFFICIALE PC Life is Strange | Avventura dagli autori di Remember Me

• Autore discussione Autore discussione Sil
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
stasera lo inizio...lo avevo preso durante i saldi...ma the witcher 3 mi sta cannibilizzando il poco tempo che ho per giocare:tragic://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Non nominate the whitcher 3...tipo 100 ore il 20 percento delle questo. .o.o

Sto riascoltando ora la colonna sonora e.. wow, hanno fatto davvero un ottimo lavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ogni canzone è legata al gioco davvero bene, cosa non da poco.

Sto riascoltando ora la colonna sonora e.. wow, hanno fatto davvero un ottimo lavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ogni canzone è legata al gioco davvero bene, cosa non da poco.
Ti riferisci alle canzoni in licenza o a quelle create ad hoc?

Ti riferisci alle canzoni in licenza o a quelle create ad hoc?
Entrambe, quelle su licenza ci stanno un sacco, quelle create son belle ma alcune son troppo riciclate/ripetitive ma nel complesso belle.

vorrei prendere la retail.

Ho un Phenom II x4 965 8 gb di ram e una scheda video amd radeo 5450

dite che il gioco mi parte?

non vorrei comprarlo e poi non poterci giocare

Preso finalmente il Season Pass :ivan:

Ora il problema sarà trovare il tempo di giocarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Iniziato qualche giorno fa e più o meno sono a metà del secondo episodio (se si tiene conto delle fotografie opzionali da scattare). Me lo sto giocando con calma (dai 20 ai 40 minuti al giorno) e mi sta piacendo. Uno dei pochi giochi in cui sono riuscito ad immedesimarmi nel(la) protagonista, nonostante sia di sesso diverso, davvero complimenti ai DONTNOD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

PS: Ho perso il conto dei riferimenti a Stephen King nel primo episodio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Appena finito. Gli ultimi 3 episodi li ho rushati per vedere come andava a finire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Avventura stupenda parzialmente rovinata dall'ultimo episodio (davvero brutto). IMHO il 4 è stato superbo, non vedevo l'ora

di tornare alla linea temporale principale e riavere Chloe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Sicuramente Max e Chloe mi mancheranno tantissimo e finalmente c'è stato un gioco che mi ha fatto immedesimare come si deve. Applausi ai Dontnod //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Bhe ora gioca i giochi che hanno dato isprazione ai Dontnod (The walking dead, thr wolf among us, eccetera)

lo ho in download visto che mi osn deciso a giocarlo finalmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

qualcuno ha usato qualche preset per sweetFx o reshade interessante e vuole condividere :.bip: ? a me tirava questo ma ammetto che ho cercato poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

lo ho in download visto che mi osn deciso a giocarlo finalmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

qualcuno ha usato qualche preset per sweetFx o reshade interessante e vuole condividere :.bip: ? a me tirava questo ma ammetto che ho cercato poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Bravo :cat:

Io ho usato questo, sembrava quello che lo snaturava meno di tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Bravo :cat:Io ho usato questo, sembrava quello che lo snaturava meno di tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
beh sul sito di sweet alla fine questi 2 e un altro solo ci sono :tragic: diciamo che avevo puntato il + nuovo nonchè quello che scuriva meno mi pareva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif in download in contemporanea c'è anche deus ex HR DC e per quello credo che userò il preset reshade che hai linkato te (ero andato a sbirciare anche quella discussione :cat: ) e magari faccio un giretto sui soliti siti noti per vedere se ci scappa qualche mod interessante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif grazie :cat:

beh sul sito di sweet alla fine questi 2 e un altro solo ci sono :tragic: diciamo che avevo puntato il + nuovo nonchè quello che scuriva meno mi pareva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif in download in contemporanea c'è anche deus ex HR DC e per quello credo che userò il preset reshade che hai linkato te (ero andato a sbirciare anche quella discussione :cat: ) e magari faccio un giretto sui soliti siti noti per vedere se ci scappa qualche mod interessante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif grazie :cat:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png:nev://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png:nev:

Deus Ex è decisamente più lungo di Life is Strange, per cui ti consiglio di giocare prima quest'ultimo. In ogni caso, anche alternando lo finisci sicuramente prima :rickds::rickds::rickds:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png:nev://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png:nev:Deus Ex è decisamente più lungo di Life is Strange, per cui ti consiglio di giocare prima quest'ultimo. In ogni caso, anche alternando lo finisci sicuramente prima :rickds::rickds::rickds:
che poi alla fine su life is strange non ho nemmeno dubbi...cioè...mi piacerà sicuramente visto che il genere mi piace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png su deus ex qualche dubbio lo ho visto il genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif diciamo che lo provo perchè tutti ne parlano bene così posso farmi quello nuovo quando esce nel caso mi colpisse ;p

che poi alla fine su life is strange non ho nemmeno dubbi...cioè...mi piacerà sicuramente visto che il genere mi piace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png su deus ex qualche dubbio lo ho visto il genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif diciamo che lo provo perchè tutti ne parlano bene così posso farmi quello nuovo quando esce nel caso mi colpisse ;p
Capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non ti piacciono tanto i giochi stealth? Non ti ci trovi? Per me sono stati una rivelazione recente, perché li ho toccati con mano da Thief. Poi ho fatto Dishonored, sempre in modalità stealth e DE:HR. E devo ammettere che mi piacciono moltissimo, mi ci trovo proprio bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Provalo, poi magari piace anche a te! :cat:

Capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNon ti piacciono tanto i giochi stealth? Non ti ci trovi? Per me sono stati una rivelazione recente, perché li ho toccati con mano da Thief. Poi ho fatto Dishonored, sempre in modalità stealth e DE:HR. E devo ammettere che mi piacciono moltissimo, mi ci trovo proprio bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Provalo, poi magari piace anche a te! :cat:
è proprio quello il problema....non gioco uno stealth da tipo 13/15 anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif e a dirla tutta non mi piacevano :rickds: però de:hr come anche thief e disonhored me li son comprati tutti perchè le ambientazioni visti nei vostri screen mi piacevano un sacco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png quindi bene o male vorrei giocarli tutti anche per cercare di ricredermi sul genere visto che comunque i gusti in tutti questi anno penso siano proprio cambiati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comunque il bello di deus ex è che puoi scegliere l'approccio che preferisci, non è necessario giocarlo in stealth... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

comunque siamo ot :pffs:

Iniziato ieri, ho qualche problemino.

Il gioco non mi supera i 20 fps con tutte le impostazioni grafiche al minimo, mi pare strano considerando il pc che ho:

Processore Intel® Core™ M 5Y71 Processor

Sistema operativo Windows 8.1 (disponibile tramite diritti di downgrade da Windows 10)

Memoria 8 GB

Display 13.3" Auto IPS QHD+(3200 x 1800)

Grafica Integrated Intel® HD Graphics 5300

Archiviazione 512 GB SSD

bastava leggere i requisiti minimi dalla pagina di steam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Requisiti di sistema

MINIMI:

Processor: Dual Core 2.0GHz or equivalent

Memory: 2 GB RAM

Graphics: ATI or NVidia card w/ 512 MB RAM (not recommended for Intel HD Graphics cards)

DirectX: Version 9.0

Storage: 5 GB available space

come cpu sei lì lì mentre la gpu è proprio non raccomandata per il gioco :morris82:... comunque essendo un avventura grafica dovresti poterlo giocare anche a 20fps dai ;p

bastava leggere i requisiti minimi dalla pagina di steam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Requisiti di sistema

MINIMI:

Processor: Dual Core 2.0GHz or equivalent

Memory: 2 GB RAM

Graphics: ATI or NVidia card w/ 512 MB RAM (not recommended for Intel HD Graphics cards)

DirectX: Version 9.0

Storage: 5 GB available space

come cpu sei lì lì mentre la gpu è proprio non raccomandata per il gioco :morris82:... comunque essendo un avventura grafica dovresti poterlo giocare anche a 20fps dai ;p
si infatti stavo proprio per editare perché me ne sono accorto solo ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lo giocherò così, non ho molte soluzioni ;p

Pubblicità
Pubblicità
Indietro