UFFICIALE PC Life is Strange | Avventura dagli autori di Remember Me

• Autore discussione Autore discussione Sil
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sei una pessima persona.
Quoto, non riuscire in quell'impresa ne è la prova //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

è un videogioco e per inciso mi stava anche sul cu*o

kate quindi pace :rickds: "buttati che è morbido" doveva esserci tra le opzioni :pffs:

Ultima modifica da un moderatore:
Ma che ti aveva fatto di male quella povera ragazza? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ma che ti aveva fatto di male quella povera ragazza? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
tipo stressarmi? incolparmi

di non averla salvata quando ho fatto una foto come prova? incolparmi di fregarmene quando in realtà era l'unica che le parlava, aiutava e dava conforto?
un gatto attaccato sai te dove :conte:

si vabbè ora per scusarti dici che non ti piace come personaggio u.u

è che sei scarso e non sai giocare i giochi basati su scelte

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Finito anch'io...devo ammettere che è un bellissimo gioco, che regala tante emozioni ma ahimè è vero che ha dei difetti, e quindi non si può definire capolavoro. Purtroppo è vero che

le scelte multiple non servono a niente per il finale del gioco, anzi i ''finali''. Finali che sono stati fatti un pò alla cacchio, visto che quello dove salviamo Arcadia Bay è decente (cioè ci sono Chloe e Max che si slinguazzano per l'ultima volta :pffs: ), mentre invece il finale dove salviamo Chloe non è niente di che (secondo me qui si dovevano slinguazzare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ).
Comunque per me la parte più toccante è quando

alla fine del terzo episodio Max scopre che Chloe è sulla sedia a rotelle :cry:
Mentre invece la parte che più ho trovato inutile e odiosa, fatta tanto per allungare il brodo, è

la parte dell'incubo di Max nell'ultimo episodio
Infine posso dire con certezza che questo gioco ha segnato la mia esperienza videoludica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

finito e devo dire la verità fino alla fine del 4 capitolo non mi aveva preso tantissimo come credevo

anche perché non so come mai ma ero sicuro fin quasi dall'inizio che il colpevole fosse Jefferson quindi non mi son sorpreso più di tanto di trovare lui alla discarica

ma poi...secondo me nel 5 c'è davvero 1 esplosione di emozioni e rivaluti pure tutto quanto visto e fatto prima. Non so se siete d'accordo con me ma

il fatto che finisca comunque male qualunque finale scegliate da 1 marcia in più all'opera che non si conclude in modo banale e positivo. Ho apprezzato inoltre moltissimo l'ultima parte dell'ultimo capitolo in cui risalendo la scogliera per arrivare al faro rivedi i momenti principali degli altri capitoli e gli dai un peso diverso e sinceramente mi sono commosso ( cavolo da quanto non succedeva con un videogioco)
gli darei 10 solo solo per questo

Ho appena giocato al primo capitolo che regalarono in non ricordo quale bundle.

Su che prezzo dovrei/potrei pagare i restanti 4 capitoli?

Comunque davvero simpatico..

Ho appena giocato al primo capitolo che regalarono in non ricordo quale bundle.Su che prezzo dovrei/potrei pagare i restanti 4 capitoli?

Comunque davvero simpatico..
boh qualsiasi; io l'ho adorato anche 20 per la retail mi sarebbe andato bene se non fosse che me l'hanno regalata :rickds: a parte gli scherzi, episodi 2-5 dovrebbe essere sui 16/17 euro su steam ma potrebbe trovarsi a meno in giro.

molto meno...aspetta qualche saldo bello grosso su steam o su nuuvem e lo prendi alla metà forse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Già ora su Nuuvem dovrebbe stare a 7/8€ (se ancora disponibile) ed in più si può usare lo sconto del 10% mi sa

Finito ieri sera

Stupendo è dire poco

Già ora su Nuuvem dovrebbe stare a 7/8€ (se ancora disponibile) ed in più si può usare lo sconto del 10% mi sa
Ma in che caspita di moneta si compra su Nuveem?

Datemi qualche indicazione please. :morristend:

Ma in che caspita di moneta si compra su Nuveem? Datemi qualche indicazione please. :morristend:
Si paga in Real Brasiliani. 1€ è poco più di 4 Real.

Per controllare se il gioco è attivabile anche in Europa e per avere una guida all'acquisto su Nuuvem guarda QUI

Si paga in Real Brasiliani. 1€ è poco più di 4 Real.Per controllare se il gioco è attivabile anche in Europa e per avere una guida all'acquisto su Nuuvem guarda QUI
Ok grazie, per lo sconto del 10% di cui parlavi ?

Ok grazie, per lo sconto del 10% di cui parlavi ?

Inserisci il seguente codice alla voce coupon al check-out:

BEMVINDO10

Sent from My Lumia 640 with Win10

Inserisci il seguente codice alla voce coupon al check-out:
BEMVINDO10

Sent from My Lumia 640 with Win10
Grazie mille!

Io ho un keycode
Inviato dal mio Honor 6
Del Bundle? Lo Vendi?

Contattami in privato se vuoi.. io per oggi vorrei prenderlo.

Se viene a costare meno di nuveem sarei interessato.

qualcuno di voi ha avuto problemi ad attivare la versione free dell'episodio 1?

l'ho riscattato in data 21 luglio.

se vado nella pagina del gioco mi dice che è già in libreria, ma se vado nella libreria non compare.

se provo ad avviarlo dalla pagina del gioco non mi funziona, e se provo ad installarlo con il comando che ho trovato online (Win+R steam://install/319630 Enter) mi arriva fino al punto di scegliere la cartella per l'installazione e poi appare il messaggio impossibile installare.

se entro nel mio account di steam mi compare tra le licenze.

ho provato anche a cancellare la licenza e a rifare tutto, ma il risultato è sempre uguale.

Qualcuno sa come risolvere? avete consigli?

ho scritto al supporto di steam e non ho ancora ricevuto risposta.

grazie

edit:

per chi ha lo stesso problema ho risolto in questo modo:

Exit Steam.

For Windows, open the Run command by pressing the Windows Key + R and type steam://flushconfig then press Enter.

For Mac, open the Network window by pressing Command + K and type steam://flushconfig then press Enter.

For Linux, open Terminal and type steam --reset

If prompted by Steam to reset your configuration, please click 'OK' to confirm.

Once done, restart your computer, login to Steam, and re-test the issue.

Preso approfittando dei saldi... ma quanto è bello?

L' OST è veramente indescrivibile.

Al momento sto giocando l'episodio 2 e già ci sono state delle scelte molto combattute :asd: Ad esempio l'ultima che ho dovuto fare:

scegliere se sparare o meno al tizio con cui Chloe ha debiti
mi ha messo in crisi :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro