KingArthassolo
Bannato
- Iscritto dal
- 2 Mag 2014
- Reazioni
- 93
Quoto, non riuscire in quell'impresa ne è la prova //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSei una pessima persona.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quoto, non riuscire in quell'impresa ne è la prova //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSei una pessima persona.
tipo stressarmi? incolparmiMa che ti aveva fatto di male quella povera ragazza? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
boh qualsiasi; io l'ho adorato anche 20 per la retail mi sarebbe andato bene se non fosse che me l'hanno regalataHo appena giocato al primo capitolo che regalarono in non ricordo quale bundle.Su che prezzo dovrei/potrei pagare i restanti 4 capitoli?
Comunque davvero simpatico..
Ma in che caspita di moneta si compra su Nuveem?Già ora su Nuuvem dovrebbe stare a 7/8€ (se ancora disponibile) ed in più si può usare lo sconto del 10% mi sa
Si paga in Real Brasiliani. 1€ è poco più di 4 Real.Ma in che caspita di moneta si compra su Nuveem? Datemi qualche indicazione please. :morristend:
Ok grazie, per lo sconto del 10% di cui parlavi ?Si paga in Real Brasiliani. 1€ è poco più di 4 Real.Per controllare se il gioco è attivabile anche in Europa e per avere una guida all'acquisto su Nuuvem guarda QUI
Ok grazie, per lo sconto del 10% di cui parlavi ?
Grazie mille!Inserisci il seguente codice alla voce coupon al check-out:
BEMVINDO10
Sent from My Lumia 640 with Win10
Del Bundle? Lo Vendi?Io ho un keycode
Inviato dal mio Honor 6