Io la vedo in modo diverso, nel 2015 è inconcepibile non conoscere l'inglese. Se tu conosci l'inglese ma vuoi il gioco in italiano per una questione di principio... allora fatti tuoi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifspero che sp facciano una traduzione ita...per ripicca nn lo prendo..nel 2015 è inaccettabile nn riuscire a tradurre 4 righe di testo..ho giocato per 15 anni sempre in inglese quasi a partire dal c64...ma ora nn lo accetto..è per principio
Un traduttore professionista vuole veramente tanti soldi per tradurre quelle "4 righe di testo". Il lavoro è decisamente più complesso se è svolto come deve essere fatto, traducendo anche modi dire etc. quindi non è un lavoretto da nulla.
Contiamo anche che con l'italiano si accontentano solo gli utenti nativi Italiani e quindi probabilmente non ne vale economicamente la pena.
Chiusa questa parentesi ho un paio di domande:
premetto di non aver mai giocato ai giochi Telltale (non quelli recenti per lo meno) ho visto che tutti gli episodi si trovano su Steam a 20 €, ma da quanto ho capito è uscito solo l'1. Confermate?
Si sa già quando usciranno gli altri episodi?
Ho notato che c'è il season pass. Cosa comprende?