UFFICIALE PC Life is Strange | Avventura dagli autori di Remember Me

• Autore discussione Autore discussione Sil
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Fantastico, appena esce quest'ultimo episodio lo gioco tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non vedo l'ora! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

E' l'episodio finale...meglio ritardarlo che farlo uscire male, fidati.
massì sono d'accordo, è solo che finora al max avevano sforato di una settimana:loris:

Comunque hype:ivan:

Appena esce l'ultimo episodio lo inizio anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

C'è poco hype qua dentro.Forza ragazzi, sta per uscire l'episodio finale, vi rendete conto?!?

Non sto più nella pelle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
esce in questi giorni? Mi sa che me lo riscarico così me lo gioco tutto in una volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

C'è poco hype qua dentro.Forza ragazzi, sta per uscire l'episodio finale, vi rendete conto?!?

Non sto più nella pelle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
molti aspettano che sia completato prima di giocarlo.

io onestamente penso che la struttura episodica in questo caso sia un punto a favore, per il tipo di storia e il modo in cui è raccontata.

spero non perda niente per chi lo "rusherà" una volta che sarà completo.

io già so che una volta finito mi mancherà. è stata una gran bella compagnia durante questi mesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non è questione di rushare, è che semplicemente due mesi tra un episodio e l'altro sono troppi... poi personalmente non mi piace iniziare un gioco sapendo già che il resto non è ancora disponibile.

molti aspettano che sia completato prima di giocarlo.io onestamente penso che la struttura episodica in questo caso sia un punto a favore, per il tipo di storia e il modo in cui è raccontata.

spero non perda niente per chi lo "rusherà" una volta che sarà completo.

io già so che una volta finito mi mancherà. è stata una gran bella compagnia durante questi mesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sono totalmente d'accordo con te, giocarlo tutto insieme anche secondo me non è il modo migliore per gustarselo.

Per me una delle cose più belle è stata l'attesa tra un episodio e l'altro, la ricerca del senso delle varie puntate, il mistero che si svela a poco a poco ed anche la ricerca delle varie teorie su internet ed i confronti con le idee degli altri giocatori, è stato divertente farsi film mentali per tutti questi mesi.

Mi mancherà tantissimo, ma è stato un viaggio meraviglioso che, son sicuro, rimarrà nella storia dei videogames, oltre che nei nostri cuori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ultima modifica da un moderatore:
anche io sono convinto che in questo caso giocare gli episodi a distanza di tempo sia stato un bene, alla fine presi singolarmente erano abbastanza corposi(a me sulle 3h/3h e 30 min ciascuno) e forse tutti di fila possono venire pesanti

Per dire i titoli telltale durano talmente poco singolarmente(1h scarsa) che forse si è anche incoraggiati a giocarli di fila:asd:

Ci sono novità in merito alla possibilità di una versione retail? Organizziamo una bella petizione? ?

Ci sono novità in merito alla possibilità di una versione retail? Organizziamo una bella petizione? ?
su pc non ne sentiamo il bisogno :patpat:

Come si vede che siete dei giovanotti... Noi vecchietti siamo stati abituati alle grandi confezioni di cartone! ? E poi questo è un gioco che deve essere presente in ogni collezione "fisica" degna di tale nome! E poi da gamestop no dai... Esistono tanti altri modi per acquistare una copia fisica oggi su Internet che hai solo l'imbarazzo della scelta.

Come si vede che siete dei giovanotti... Noi vecchietti siamo stati abituati alle grandi confezioni di cartone! ? E poi questo è un gioco che deve essere presente in ogni collezione "fisica" degna di tale nome! E poi da gamestop no dai... Esistono tanti altri modi per acquistare una copia fisica oggi su Internet che hai solo l'imbarazzo della scelta.
onestamente, facessero una versione retail con molto materiale cartaceo (tipo il diario di Max), ci farei un pensierino :kep88:

i dischi ormai sono preistorici :morristend:

non ho voglia di leggere manco mezzo messaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif a che episodio siamo? quanti sono in totale? lo ho inb libreria ma aspettavo finisse per iniziarlo ^^

Ultima modifica da un moderatore:
non ho voglia di leggere manco mezzo messaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif a che episodio siamo? quanti sono in totale? lo ho in libreria ma aspettavo finisse per iniziarlo ^^
sei da denuncia, l'ultimo episodio esce martedì prossimo. mi raccomando aspetta anche la traduzione...

sei da denuncia, l'ultimo episodio esce martedì prossimo. mi raccomando aspetta anche la traduzione...
Ovvio che l'aspetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png mica mi metto lí a tradurre con google traslate mentre gioco come fa metà della gente che scrive con fierezza di non averne bisogno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Comunque non vedo l'ora: gli screen del gioco mi han messo una scimmia pazzesca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro