Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
sforano di un meseultimo episodio in arrivo tra un mese, precisamente il 20 ottobre.http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/222511/life-is-strange-annunciata-l-uscita-dell-ultimo-episodio.aspx
speravo ce la facessero per fine settembre, pazienza...
E' l'episodio finale...meglio ritardarlo che farlo uscire male, fidati.sforano di un mese![]()
massì sono d'accordo, è solo che finora al max avevano sforato di una settimana:loris:E' l'episodio finale...meglio ritardarlo che farlo uscire male, fidati.
esce in questi giorni? Mi sa che me lo riscarico così me lo gioco tutto in una volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifC'è poco hype qua dentro.Forza ragazzi, sta per uscire l'episodio finale, vi rendete conto?!?
Non sto più nella pelle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
molti aspettano che sia completato prima di giocarlo.C'è poco hype qua dentro.Forza ragazzi, sta per uscire l'episodio finale, vi rendete conto?!?
Non sto più nella pelle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Sono totalmente d'accordo con te, giocarlo tutto insieme anche secondo me non è il modo migliore per gustarselo.molti aspettano che sia completato prima di giocarlo.io onestamente penso che la struttura episodica in questo caso sia un punto a favore, per il tipo di storia e il modo in cui è raccontata.
spero non perda niente per chi lo "rusherà" una volta che sarà completo.
io già so che una volta finito mi mancherà. è stata una gran bella compagnia durante questi mesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
su pc non ne sentiamo il bisognoCi sono novità in merito alla possibilità di una versione retail? Organizziamo una bella petizione? ?
si per pagarla poi a prezzo pieno da gamestop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngCi sono novità in merito alla possibilità di una versione retail? Organizziamo una bella petizione? ?
onestamente, facessero una versione retail con molto materiale cartaceo (tipo il diario di Max), ci farei un pensierino :kep88:Come si vede che siete dei giovanotti... Noi vecchietti siamo stati abituati alle grandi confezioni di cartone! ? E poi questo è un gioco che deve essere presente in ogni collezione "fisica" degna di tale nome! E poi da gamestop no dai... Esistono tanti altri modi per acquistare una copia fisica oggi su Internet che hai solo l'imbarazzo della scelta.
sei da denuncia, l'ultimo episodio esce martedì prossimo. mi raccomando aspetta anche la traduzione...non ho voglia di leggere manco mezzo messaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif a che episodio siamo? quanti sono in totale? lo ho in libreria ma aspettavo finisse per iniziarlo ^^
Ovvio che l'aspetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png mica mi metto lí a tradurre con google traslate mentre gioco come fa metà della gente che scrive con fierezza di non averne bisogno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifsei da denuncia, l'ultimo episodio esce martedì prossimo. mi raccomando aspetta anche la traduzione...