UFFICIALE PC Life is Strange: Before the Storm | Prequel in 3 episodi!

• Autore discussione Autore discussione Sil
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mi sa che sono finite e la pagina non è più disponibile. Il link era questo comunque, magari tienilo d'occhio in caso tornassero.
Porca miseria. Vabè mi sa che mi accontenterò di qualche poster :asd:

Oddio però metterle in una bustina è triste
Io onestamente non so neanche perché le stiano vendendo. Sono in una bustina perché sono pensate come bonus con la collector's, sull'etichetta è anche chiaramente scritto "not for resale" :asd:

Io onestamente non so neanche perché le stiano vendendo. Sono in una bustina perché sono pensate come bonus con la collector's, sull'etichetta è anche chiaramente scritto "not for resale" :asd:
Is this even legal

Ho letto in giro che sarebbe addirittura migliore del primo, confermate? Ce l'ho in wish dal lancio. Avendo un paio d'euro da consumare sul wallet, stavo pensando di prenderlo per giocarlo a piccole sessioni ed alternarlo a FFXV

Ho letto in giro che sarebbe addirittura migliore del primo, confermate? Ce l'ho in wish dal lancio. Avendo un paio d'euro da consumare sul wallet, stavo pensando di prenderlo per giocarlo a piccole sessioni ed alternarlo a FFXV
C'è anche chi dice che fa schifo. Onestamente penso dipenda molto dai gusti. Secondo me come qualità di scrittura siamo più o meno sugli stessi livelli del primo, abbastanza ben fatta senza grandi picchi né in un senso né nell'altro. A me è piaciuto di più principalmente perché incentrato su un personaggio che preferisco, per l'assenza di elementi sovrannaturali e probabilmente anche perché, essendo più corto, ha meno tempo per svaccare come invece faceva il capitolo dei Dontnod.
L'episodio bonus invece, sarò senza QQuore io visto che ho letto opinioni strappalacrime, ma secondo me è un cashin assurdo, scritto male e di cui non si sentiva minimamente il bisogno.

Comunque se hai apprezzato LiS è sicuramente da provare e giudicare da te.

Ultima modifica da un moderatore:
C'è anche chi dice che fa schifo. Onestamente penso dipenda molto dai gusti. Secondo me come qualità di scrittura siamo più o meno sugli stessi livelli del primo, abbastanza ben fatta senza grandi picchi né da in un senso né nell'altro. A me è piaciuto di più principalmente perché incentrato su un personaggio che preferisco, per l'assenza di elementi sovrannaturali e probabilmente anche perché, essendo più corto, ha meno tempo per svaccare come invece faceva il capitolo dei Dontnod.
L'episodio bonus invece, sarò senza QQuore io visto che ho letto opinioni strappalacrime, ma secondo me è un cashin assurdo, scritto male e di cui non si sentiva minimamente il bisogno.

Comunque se hai apprezzato LiS è sicuramente da provare e giudicare da te.
Grazie mille :sisi:

[video=youtube_share;isges2l3qaY]

La seconda purtroppo è la versione breve in-game loopata, consiglio di ascoltare l'originale su Spotify visto che su YouTube non c'è, è un gran pezzo. :sisi:

"Witches" è veramente fantastica. Io sono innamorato anche della semplicità di "The Right Way Around", aka la musica del menu principale. Facile da skippare, ma riserva molte soddisfazioni andando avanti ad ascoltarla.

...E poi parte Witches come traccia successiva nella OST :asd:

Bello vedere che la OST mantiene vivo il gioco anche a distanza di mesi da quando molti l'hanno giocato, mi succede spessissimo con i film ma con i videogiochi è più raro.

Bello vedere che la OST mantiene vivo il gioco anche a distanza di mesi da quando molti l'hanno giocato, mi succede spessissimo con i film ma con i videogiochi è più raro.
Basta fare attenzione a cosa si gioca

Vabbè ma la OST di BTS e anche lo stesso LIS è epocale. :sisi:
A me quella di LIS piace di più sul fronte delle canzoni su licenza, mentre quella di BTS mi piace di più sul fronte delle canzoni/melodie create appositamente per il gioco (perché Witches, Flaws, Glass, I Can't Live Here Anymore e le altre di Daughter mi pare siano state fatte proprio per BTS).

"Witches" è veramente fantastica. Io sono innamorato anche della semplicità di "The Right Way Around", aka la musica del menu principale. Facile da skippare, ma riserva molte soddisfazioni andando avanti ad ascoltarla....E poi parte Witches come traccia successiva nella OST :asd:

Anche quella molto bella, anche se meno "emozionale". :sisi:

Ah, anche la canzone dei PissHead (gruppo inventato) "Chemical Problem" è un gran pezzo e pensate che è stata fatta da alcuni membri dei Deck Nine:

Questi ragazzi non hanno fatto rimpiangere per niente i Dontnod, anzi, ci avessero mentito mettendo il loro marchio al posto di quello dei Deck Nine nessuno se ne sarebbe mai accorto. :asd:

Finito qualche giorno fa, per carità è scritto bene e rispettoso dell'originale con diversi segmenti ben riusciti(la recita su tutto), ma col senno di poi assume quasi il ruolo di approfondimento non necessario di situazioni e pg già chiari e ben delineati(cosa che io temevo in realtà già prima di giocarlo), e l'assenza del sovrannaturale fa scadere il tutto troppe volte nel teen drama più becero(che io in realtà non disprezzo, però diciamo che ormai sono fuori target di molto, quindi se non si inserisce altro... :asd: ).

Il pg di rachel merita parecchio, ma ho trovato strano il fatto

che alla fine del primo episodio sembra possedere qualche tipo di potere(quando fa propagare l'incendio), ma ne lei ne chloe indagano la cosa, anzi se ne dimenticano totalmente :azz:

Finito qualche giorno fa, per carità è scritto bene e rispettoso dell'originale con diversi segmenti ben riusciti(la recita su tutto), ma col senno di poi assume quasi il ruolo di approfondimento non necessario di situazioni e pg già chiari e ben delineati(cosa che io temevo in realtà già prima di giocarlo), e l'assenza del sovrannaturale fa scadere il tutto troppe volte nel teen drama più becero(che io in realtà non disprezzo, però diciamo che ormai sono fuori target di molto, quindi se non si inserisce altro... :asd: ).

Il pg di rachel merita ma parecchio, ma ho trovato strano il fatto

che alla fine del primo episodio sembra possedere qualche tipo di potere(quando fa propagare l'incendio), ma ne lei ne chloe indagano la cosa, anzi se ne dimenticano totalmente :azz:
Hanno provato ad inserire le battaglie di eloquenza come nuova meccanica di gameplay, ma non è che siano brillanti :asd:

Sullo spoiler sono rimasto anche io :morris:

Messo così a caso, avevano giusto bisogno della scena forte per il cliffhanger e poi bona.
#FanculoMax

Edit: Anzi niente, non era quello che volevo dire

Pubblicità
Pubblicità
Indietro