- Iscritto dal
- 28 Set 2014
- Reazioni
- 314
Mi sa che sono finite e la pagina non è più disponibile. Il link era questo comunque, magari tienilo d'occhio in caso tornassero.Oddio 10€... mi stai tentando...
edit hai link?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi sa che sono finite e la pagina non è più disponibile. Il link era questo comunque, magari tienilo d'occhio in caso tornassero.Oddio 10€... mi stai tentando...
edit hai link?
Porca miseria. Vabè mi sa che mi accontenterò di qualche posterMi sa che sono finite e la pagina non è più disponibile. Il link era questo comunque, magari tienilo d'occhio in caso tornassero.
Sono di nuovo disponibili.Porca miseria. Vabè mi sa che mi accontenterò di qualche poster![]()
Io onestamente non so neanche perché le stiano vendendo. Sono in una bustina perché sono pensate come bonus con la collector's, sull'etichetta è anche chiaramente scritto "not for resale"Oddio però metterle in una bustina è triste
Is this even legalIo onestamente non so neanche perché le stiano vendendo. Sono in una bustina perché sono pensate come bonus con la collector's, sull'etichetta è anche chiaramente scritto "not for resale"![]()
C'è anche chi dice che fa schifo. Onestamente penso dipenda molto dai gusti. Secondo me come qualità di scrittura siamo più o meno sugli stessi livelli del primo, abbastanza ben fatta senza grandi picchi né in un senso né nell'altro. A me è piaciuto di più principalmente perché incentrato su un personaggio che preferisco, per l'assenza di elementi sovrannaturali e probabilmente anche perché, essendo più corto, ha meno tempo per svaccare come invece faceva il capitolo dei Dontnod.Ho letto in giro che sarebbe addirittura migliore del primo, confermate? Ce l'ho in wish dal lancio. Avendo un paio d'euro da consumare sul wallet, stavo pensando di prenderlo per giocarlo a piccole sessioni ed alternarlo a FFXV
Grazie milleC'è anche chi dice che fa schifo. Onestamente penso dipenda molto dai gusti. Secondo me come qualità di scrittura siamo più o meno sugli stessi livelli del primo, abbastanza ben fatta senza grandi picchi né da in un senso né nell'altro. A me è piaciuto di più principalmente perché incentrato su un personaggio che preferisco, per l'assenza di elementi sovrannaturali e probabilmente anche perché, essendo più corto, ha meno tempo per svaccare come invece faceva il capitolo dei Dontnod.
L'episodio bonus invece, sarò senza QQuore io visto che ho letto opinioni strappalacrime, ma secondo me è un cashin assurdo, scritto male e di cui non si sentiva minimamente il bisogno.
Comunque se hai apprezzato LiS è sicuramente da provare e giudicare da te.
Nell'altro topic si facevano confronti (circa metà pag 18, se hai il numero di post per pagina di default).Grazie mille![]()
Basta fare attenzione a cosa si giocaBello vedere che la OST mantiene vivo il gioco anche a distanza di mesi da quando molti l'hanno giocato, mi succede spessissimo con i film ma con i videogiochi è più raro.
A me quella di LIS piace di più sul fronte delle canzoni su licenza, mentre quella di BTS mi piace di più sul fronte delle canzoni/melodie create appositamente per il gioco (perché Witches, Flaws, Glass, I Can't Live Here Anymore e le altre di Daughter mi pare siano state fatte proprio per BTS).Vabbè ma la OST di BTS e anche lo stesso LIS è epocale.![]()
Anche quella molto bella, anche se meno "emozionale"."Witches" è veramente fantastica. Io sono innamorato anche della semplicità di "The Right Way Around", aka la musica del menu principale. Facile da skippare, ma riserva molte soddisfazioni andando avanti ad ascoltarla....E poi parte Witches come traccia successiva nella OST
Bello vedere che la OST mantiene vivo il gioco anche a distanza di mesi da quando molti l'hanno giocato, mi succede spessissimo con i film ma con i videogiochi è più raro.
Hanno provato ad inserire le battaglie di eloquenza come nuova meccanica di gameplay, ma non è che siano brillantiFinito qualche giorno fa, per carità è scritto bene e rispettoso dell'originale con diversi segmenti ben riusciti(la recita su tutto), ma col senno di poi assume quasi il ruolo di approfondimento non necessario di situazioni e pg già chiari e ben delineati(cosa che io temevo in realtà già prima di giocarlo), e l'assenza del sovrannaturale fa scadere il tutto troppe volte nel teen drama più becero(che io in realtà non disprezzo, però diciamo che ormai sono fuori target di molto, quindi se non si inserisce altro...).
Il pg di rachel merita ma parecchio, ma ho trovato strano il fatto
che alla fine del primo episodio sembra possedere qualche tipo di potere(quando fa propagare l'incendio), ma ne lei ne chloe indagano la cosa, anzi se ne dimenticano totalmente
#FanculoMax