PS4 Life is Strange: Before the Storm

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Non ho rimangiato niente, ma ok. Tanto non hai capito un tubo di niente e posti cose a caso. Ci rinuncio con te.
Non ho postato cose a caso, sei tu che non le hai capite, e inoltre ti sei contraddetto clamorosamente più volte dato che:

Hai sparato a zero sulle lesbiche…

Comunque è molto più improntato sul saffico rispetto a LiS, non so se sia un bene o un male, pare che le lesbiche crescano sugli alberi in sta città.

Non mi riferivo mica a quello infatti.

La tipa che gioca a d&d è lesbica, nel diario di Chloe è pieno di riferimenti alla sua sessualità ammettendo addirittura che, e cito, si sia fatta un ditalino pensando ad un'altra ragazza. Inoltre in tutto l'episodio ci sono battutine sull'essere lesbica.

Insomma, lo stanno sbandierando ai quattro venti continuamenti sto essere gay.

…e quando te l’ho fatto notare ti sei subito rimangiato tutto mettendoti sulla difensiva ed arrampicandoti sugli specchi.

Ma non è che mi da fastidio perchè è lesbica, mi da "fastidio" perchè è eccessivamente marcato appunto.
Insomma, non ti dà fastidio perché è lesbica, ma perché è troppo lesbica, se lo fosse un po’ di meno magari ti sentiresti più a tuo agio.

I discorsi che fai sono molto ponderati, non c’è che dire.

Ocelot a me sembra che dica sempre la stessa cosa, ovvero che gli sta dando un pò fastidio il fatto che venga sempre tirata in ballo l'omosessualità, ma in generale, no su Chloe in particolare. Mica vuol dire sparare a zero sulle lesbiche :morristend:

Non mi pare che abbia fornito una motivazione razionale che giustifichi l'origine del suo fastidio, non che sia tenuto per forza a dare giustificazioni.

Io gli ho semplicemente risposto che negli USA l'omosessualità femminile e vissuta più liberamente rispetto in Italia, per me la discussione poteva anche finire lì.

Entro Natale esce sicuro :asd:
e stica**i :asd:

- - - Aggiornato - - -

Non mi riferivo mica a quello infatti.

La tipa che gioca a d&d è lesbica, nel diario di Chloe è pieno di riferimenti alla sua sessualità ammettendo addirittura che, e cito, si sia fatta un ditalino pensando ad un'altra ragazza. Inoltre in tutto l'episodio ci sono battutine sull'essere lesbica.

Insomma, lo stanno sbandierando ai quattro venti continuamenti sto essere gay.
no è bisessuale mi pare, perchè finendo di pensare alla ragazza ha pensat ad un altro :asd:

no è bisessuale mi pare, perchè finendo di pensare alla ragazza ha pensat ad un altro :asd:
Aveva cominciato pensando a Deckard, poi si è concentrata sulla ragazza :sasa:

e stica**i :asd:
- - - Aggiornato - - -

Esatto, è bisessuale, infatti in LIS:

Dice di aver avuto in passato diversi toy-boys, inoltre prova attrazione per il professor Jefferson, anche se tutto ciò non viene troppo ostentato

Se non erro, lessi che Chloe era

genderfluid.

Riporto il pezzo, se interessa ho il link di tutta l'intervista

Sloane: A big question in general—I’m really curious about how you picture Chloe. I know she’s defined very well in the game, but how do you see her gender and sexuality?

Ashly: I think Chloe is sexually fluid. I don’t think she really likes to label herself in any particular way—same with her gender.

Ultima modifica:
Raga Chloe non è nè etero, nè bisessuale, nè lesbica. E una zoccoletta libera che potrebbe scoparsi pure il cane del tizio che ha la roulotte.

Fine :rickds:

Raga Chloe non è nè etero, nè bisessuale, nè lesbica. E una zoccoletta libera che potrebbe scoparsi pure il cane del tizio che ha la roulotte.
Fine :rickds:
Mi sembra un estremizzazione che banalizza un personaggio invece profondo o con una propria caratterizzazione.

Il sesso piace a tutti, Chloe non ha mai mostrato segni di tradimento o vari comportamenti da troietta, semami è schietta e non si nasconde nel dire che trova attraente qualcuno; ma non è forse quello che facciamo quasi tutti tra amici quando passa qualche bella ragazza?

Tra l'altro nel gioco principale, più che il lato sessuale, di lei si scopre che c'è un lato molto sentimentale.

Mi sembra un estremizzazione che banalizza un personaggio invece profondo o con una propria caratterizzazione.Il sesso piace a tutti, Chloe non ha mai mostrato segni di tradimento o vari comportamenti da troietta, semami è schietta e non si nasconde nel dire che trova attraente qualcuno; ma non è forse quello che facciamo quasi tutti tra amici quando passa qualche bella ragazza?

Tra l'altro nel gioco principale, più che il lato sessuale, di lei si scopre che c'è un lato molto sentimentale.
Oh si scherza cavolo :asd:

forse :pffs:

Oh si scherza cavolo :asd:
forse :pffs:
Io anche se si scherza, cerco sempre di puntualizzare l'attenzione su un discorso serio che abbia senso; mi duole ammetterlo, ma esiste sempre la vena maschilista che "uomo che ammette esplicitamente i propri apprezzamenti femminili è un grande" mentre se lo fa una donna è una "troietta".

Ad oggi in LiS Chloe non ha mai avuto comportamenti da troietta, non ha mai tradito nessun partner, non ha mai fatto sfoggio esplicito di sesso immotivato (e anche se fosse per piacere non vi sarebbe nulla di male), è solamente una persona come tutte, se vede un uomo/donna con un certo fascino non c'è nulla di male a dirlo ad un amico/amica, anzi, per me ès foggio di una persona con carattere e che non reprime i propri pensieri. Come già detto, quante volte in compagnia tra amici e amiche partivano gli apprezzamenti ad altre persone? Dai è una cosa normalissima.

Di contro è peggio Victoria perchè cerca di far male e sminuire altri per risaltarne maggiormente, arrivando anche a

provarci con Jefferson per un proprio tornaconto; che poi tutto sia spinto dalla sua insicurezza è vero, ma ciò non ne giustifica comunque alcuni comportamenti.

Ma l'uomo è il morto di **** per eccellenza, figurati. Se mi metto a dire cosa penso di loro mi cancellano direttamente l'account :asd:

Faccio i complimenti alla nuova doppiatrice di Chloe è identica alla burch :asd:

Ma chloe e Rachel hanno la stessa voce? :asd:

Detto questo sono a un passo dall'acquisto ma stavolta aspetto la retail mi son visto giusto un'oretta pure troppo :asd:

giocato e finito il capitolo, veramente bello

ho adorato lis, quindi giocare a questo sapendo cosa succederà nel futuro dei protagonisti mi fa un bell'effetto

l'unica cosa perchè le scelte a tempo, cristo santo

uno finisce per scegliere senza senso per paura che finisca il tempo

imho è molto meglio far ragionare il giocatore

si è vero si può mettere in pausa il gioco, però boh mi pare na cazzata

comunque assolutamente da giocare se si è amato l'altro

ho adorato lis, quindi giocare a questo sapendo cosa succederà nel futuro dei protagonisti mi fa un bell'effetto

tutti i giochi di questo tipo che ho giocato sono così.

e se ci pensi bene è pure giusto e realistico

Nemmeno a me piace molto questa cosa del tempo nelle risposte, non che di solito ci metta più di qualche secondo a rispondere, però beh, preferisco sempre sapere di non avere un cronometro che scorre.

Il mio fioretto di giocarlo quando escono i 3 episodi è stato rotto :asd:

Vabbè, pazienza :sisi: Ho appena salvato

il book fotografico di Nathan

Dico solo un paio di cose:

-Fuck you

Max
:ahsisi:

-La nuova

"Insolenza"
è interessante. Sicuramente un buono spunto per dare freschezza alla formula classica e canonica dei dialoghi botta e risposta...sia ben chiaro nulla di eccezionale, ma nota meritevole. Il sistema di Oxenfree rimane sicuramente più fresco e realistico, ma anche questa può essere una buona alternativa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro