PS4 Life is Strange: Before the Storm

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
diciamo che se l'altro era da 10 questo è da 8. meno action più serie tv . a che se dica manca un pò il sistema farfalla. cmq nel complesso tornare a vivere le avventure di cloe è sempre bella. stona un pò il motore grafico che è stato cambiato e ne dettagli si perde molto
Capito, ok mi tengo un po' basso con le aspettative.
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk

Ni, è un buon titolo. Come ho detto in precedenza nulla per cui strapparsi i capelli, ma fa il suo dovere.

Non è un Better Call Saul, che è allo stesso livello di Breaking Bad, ma nemmeno l'ultima stagione di Scrubs :asd:

Ni, è un buon titolo. Come ho detto in precedenza nulla per cui strapparsi i capelli, ma fa il suo dovere.
Non è un Better Call Saul, che è allo stesso livello di Breaking Bad, ma nemmeno l'ultima stagione di Scrubs :asd:
Capito. :asd:

La classica "spremi la mucca finche' ha il latte" :asd:

Chi lo compra e' comunque soddisfatto perche' ricollegano il personaggio alle belle esperienze del capostipite, ma a conti fatti resta il classico titolo da giocata e disinstallata.

La classica "spremi la mucca finche' ha il latte" :asd:Chi lo compra e' comunque soddisfatto perche' ricollegano il personaggio alle belle esperienze del capostipite, ma a conti fatti resta il classico titolo da giocata e disinstallata.

Detto papale papale :unsisi:
Ok, siete stati chiarissimi. :sasa:

Fattore positivo, che non ho ancora citato è che riesce - come il predecessore - a creare situazioni di calma totale, ti riesce a rilassare senza troppi problemi.

Se il primo LiS era un "Butterfly Effect" - con tutto quello che ne deriva - BtS è più un "Bildungsroman" (Romanzo di formazione), riesce ad indagare discretamente su quello che un ragazzo/a può passare in momenti difficili ed incasinati della vita, se avete avuto casini del genere molto probabilmente avete passato delle fasi come Chloe.

Ultima modifica da un moderatore:
per me pure l'episodio main è da giocata(bella) e disinstallata...come tanti altri giochi belli

Infatti, per me questo genere di giochi è da una run e basta, gameplay non ce n'è e le scelte definitive sono quelle della prima run, poi se dopo finito voglio vedere situazioni alternative al massimo mi gioco quel singolo momento o guardo sul tubo.

ma alla fine del secondo episodio..perchè

non mi ha dato l'opzione del bacio? forse per le scelte che ho fatto all'inizio con il preside?

Infatti, per me questo genere di giochi è da una run e basta, gameplay non ce n'è e le scelte definitive sono quelle della prima run, poi se dopo finito voglio vedere situazioni alternative al massimo mi gioco quel singolo momento o guardo sul tubo.
esattamente

ma alla fine del secondo episodio..perchè
non mi ha dato l'opzione del bacio? forse per le scelte che ho fatto all'inizio con il preside?
Forse perché

nel primo episodio non hai detto che volevi qualcosa di più con Rachel...oppure perché hai detto a Steph che Rachel era single boh :unsisi:

Il terzo episodio sarà a gennaio - febbraio?

Il terzo episodio sarà a gennaio - febbraio?
Fra il primo e il secondo sono stati più o meno puntuali. Il terzo se tutto va bene uscirà nella seconda parte di dicembre credo :sisi:

Square Enix announced that Life is Strange: Before the Storm’s Episode 3 will release on December 20, 2017.

Devo giocarmi ancora il secondo, sigh.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro