PS4 Life is Strange: Before the Storm

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
L'episodio di Max si sa quando esce? :asd:
Pure io me lo stavo chiedendo :stema:

E un'altra cosa mi stavo chiedendo :stema:

Ma veramente mi volete far prendere la deluxe DIGITAL?!! :bah!:

Fatemi uscire il disco con tutto compreso altrochecazz :gab:

Voglio la data NAU :predicatore:

Iniziato oggi, preso la Deluxe dal Black Friday.

Il primo graffito, quello sul camper :rickds::rickds::rickds::rickds: chissà se ci sarà anche Pinkman nel gioco :pffs:

Pure io me lo stavo chiedendo :stema:
E un'altra cosa mi stavo chiedendo :stema:

Ma veramente mi volete far prendere la deluxe DIGITAL?!! :bah!:

Fatemi uscire il disco con tutto compreso altrochecazz :gab:

Voglio la data NAU :predicatore:
Sto aspettando pure io una eventuale retail

Daje che domani vediamo il finale de ste due lesbicone ribelline ACAB YOLO f*ck the system :ahsisi: non vedo l'ora di giocarlo, tra questo e l'originale sono fatti molto bene, giochi ultra rilassanti.

Ma l'episodio speciale con Max non è uscito, credevo uscisse insieme all'episodio 3 :tragic:

Finito.

Se LiS mi cadeva sul finale, questo BtS no.

Nè capolavoro questo, nè capolavoro il precedente, ma sono entrambi buoni titoli con buoni spunti. Vabbè, le scelte contano raramente, ma è meno "binariato" rispetto ad altri titoli.

Personalmente l'arco di Chloe tra i due titoli lo ho ritrovato molto più interessante visto che è basato - citando il buon CageyVideos - sul "grief", sul lutto, sul dolore e come si prova a vivere con esso.

Niente "robe" soprannaturali non spiegate :ahsisi: Ma una "classica" storia, con una OST meritevole, buon doppiaggio ed uno stile grafico sempre accattivante.

A quando la seconda stagione retail?
Non ne hanno parlato ma immagino sarà dopo l'uscita dell'ultimo episodio.

EDIT: L'ultimo episodio è quello di oggi? Ah.:morris82:

Ultima modifica da un moderatore:
Ma l' episodio 3 è disponibile o devono ancora rilasciarlo? Perché a me in gioco compare la dicitura compra/installa ma non posso fare nulla.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Non ne hanno parlato ma immagino sarà dopo l'uscita dell'ultimo episodio.
EDIT: L'ultimo episodio è quello di oggi? Ah.:morris82:
Deve uscire un quarto episodio extra con Max&Chloe per BtS, ma questo arco è finito con questa terza puntata :unsisi:

Inviato dal mio P8_Mini utilizzando Tapatalk

Ma l' episodio 3 è disponibile o devono ancora rilasciarlo? Perché a me in gioco compare la dicitura compra/installa ma non posso fare nulla.
Scaricalo manualmente dallo store, lo hanno rilasciato ieri alle 19 circa

Deve uscire un quarto episodio extra con Max&Chloe per BtS, ma questo arco è finito con questa terza puntata :unsisi:

Scaricalo manualmente dallo store, lo hanno rilasciato ieri alle 19 circa

Grazie.

uno stile grafico sempre accattivante.
Stile grafico si ma le espressioni facciali sopratutto il fatto che non reagiscono e cambiano durante i dialoghi (possono anche dirsi "Domani morirai" e avere la stessa espressione di "Andiamo a fare una passeggiata saltiamo la scuola dai è una figata").

Il modo in cui reagiscono i loro volti sembrano da gioco per PS2.

Non ho mai riso così tanto quando Chloe deve apparecchiare la tavola a casa di Rachel e parla con la madre su ciò che deve fare :morristend:

Stile grafico si ma le espressioni facciali sopratutto il fatto che non reagiscono e cambiano durante i dialoghi (possono anche dirsi "Domani morirai" e avere la stessa espressione di "Andiamo a fare una passeggiata saltiamo la scuola dai è una figata").
Il modo in cui reagiscono i loro volti sembrano da gioco per PS2.

Non ho mai riso così tanto quando Chloe deve apparecchiare la tavola a casa di Rachel e parla con la madre su ciò che deve fare :morristend:
Il motore grafico è quello, purtroppo non si può fare altro :asd:

E quella scena non mi sembra tanto strana, cioè sei in casa di una totale estranea e non sai come comportarti nè sai dove stanno le cose. Certo, era fin troppo impacciata, ma comprensibile. A me è venuto più da ridere nella scena in cui cap 1

Chloe svuota l'armadietto :asd:

A caldo, invece, mi ero dimenticato di citare forse il WTF più grosso del gioco: Spoiler cap 3

Ma'sto Elliot?

Quanto è inutile? O roba che i Deck9 si siano ricordati all'ultimo istante di dargli screen time e lo hanno trasformato in una specie di stalker schizzato in modo involontario. Uh, certo è una variazione sul tema della "friendzone" a là Warren, ma personaggio patetico (nel senso moderno del termine) ed inutile :asd: Non ci fosse stato e la storia non cambiava :asd:

E spoiler pre Lis post BtS

Mi ero dimenticato che Rachel avesse frequentato Frank :ahsisi:

EDIT

Ringrazio per avere unito i messaggi di stamane, tapatalk non lo ha fatto in automatico a differenza di quando scrivo su PC :ahsisi:

L'episodio di Max è solo con la Deluxe Edition, o può essere acquistato separatamente? Sullo store ci sono i tre episodi a 12 € e la Deluxe a 17, nell'attesa prenderei la prima però se mi dite che non è compreso opto per la seconda.

L'episodio di Max è solo con la Deluxe Edition, o può essere acquistato separatamente? Sullo store ci sono i tre episodi a 12 € e la Deluxe a 17, nell'attesa prenderei la prima però se mi dite che non è compreso opto per la seconda.
Da quel che so è solo con la deluxe, ma c'è il trofeo quindi penso uscirà poi a pagamento a parte come ogni episodio :sisi:

Da quel che so è solo con la deluxe, ma c'è il trofeo quindi penso uscirà poi a pagamento a parte come ogni episodio :sisi:
Non c'è nessun trofeo che riguarda quell'episodio nella lista trofei di Lis:BtS :morristend:

Non c'è nessun trofeo che riguarda quell'episodio nella lista trofei di Lis:BtS :morristend:
WTF? :tristenev:

Sono andato a controllare, era l'ultimo della lista prima che uscisse l'episodio 1, li avevo guardati e c'era "Prima della tempesta: completa l'episodio Bonus con Max". Ora c'è "Prima della tempesta: Completa Episodio 1, Episodio 2 ed Episodio 3 di Life is Strange: Before the Storm".

Lo hanno cambiato al volo prima dell'uscita del gioco evidentemente. Infatti ne parlavamo qui http://forum.spaziogames.it/board/threads/599000-Life-is-Strange-Before-the-Storm-By-Deck-Nine-Games-Episodio-2-disponibile-Episodio-3-il-20-Dicembre?p=26501641&viewfull=1#post26501641 avranno avuto molte critiche a riguardo, non potevano mettere il platino a pagamento per chi non prendeva la deluxe e doveva poi pigliarsi l'episodio bonus :asd:

Quindi rettifico:

A quanto pare l'episodio bonus non sarà messo a parte, in teoria almeno, prendi la deluxe :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro