PS4 Life is Strange: Before the Storm

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma sul sequel si hanno notizie? È in sviluppo ufficialmente?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma sul sequel si hanno notizie? È in sviluppo ufficialmente?
Fu annunciato ufficialmente mesi fa e penso sia in sviluppo, ma probabilmente va a rilento perché Dontnod sta già lavorando su un altro gioco, Vampyr, che uscirà il 5 Giugno.

Fu annunciato ufficialmente mesi fa e penso sia in sviluppo, ma probabilmente va a rilento perché Dontnod sta già lavorando su un altro gioco, Vampyr, che uscirà il 5 Giugno.
Penso che LIS 2 uscirà a fine 2019 :sisi: Non avendo DLC Vampyr si metteranno su LIS 2 penso dopo l'estate, quindi è possibile l'uscita un annetto e mezzo dopo visto che comunque hanno già qualcosa e non son progetti che impiegano anni per essere fatti.

Amazon ha tentato il pagamento stanotte, oggi vado a ricaricare, non me lo aspettavo cosi presto :morristend:
A me è arrivata una mail dicendo che entrerà nel processo di spedizione a breve, ma sul sito mi dice che andrà in spedizione il 12. :hmm:

a me spedizione il 6 ma nessun tentativo ancora nonostante abbia ricevuto l email ieri

Ultima modifica da un moderatore:
Penso che LIS 2 uscirà a fine 2019 :sisi: Non avendo DLC Vampyr si metteranno su LIS 2 penso dopo l'estate, quindi è possibile l'uscita un annetto e mezzo dopo visto che comunque hanno già qualcosa e non son progetti che impiegano anni per essere fatti.
sono team diversi,si sono splittati stile cagnacci post unchy 3 diciamo,il core team del primo Lis è al lavoro su Lis 2,il "secondo" team è al lavoro su vampyr.Finito questo molti sicuramente andranno a rimpolpare il team di lis 2 ma il secondo team resta perché hanno quel gioco story-driven finanziato da Namco.

In tutto questo hanno anche un terzo team,una succursale,che è quello di quel gioco Hero shooter,se non ricordo male,che esce su PC.

Lis li ha proprio salvati,dopo Remember erano prossimi alla bancarotta.

Venerdì lo vado a ritirare e non vedo l'ora :sisi:

Unboxing della limited edition:

[video=youtube_share;ci9UclAPOjc]

A quanto pare le 2 statuette vengono date pure come press kit ai recensori, otre che come bonus preorder nei negozi aderenti.

Unboxing della limited edition:[video=youtube_share;ci9UclAPOjc]

Tralasciando l unboxing in se che vabe, abbastanza ovvio che il cofanetto finale sia quello che contiene tutto nella vinyl edition...

Che cavolo mi significa che l episodio bonus è da scaricare? Madonna quanto mi fanno incazzare ste cose, uno aspetta la retail e nemmeno è completa

Per poi metterci l ep 1 cosi a ***** a riempire spazio sul disco, ma mettete il bonus piuttosto :facepalm:

Ma è sicuro esca l'ep bonus il giorno d'uscita della versione retail? Non vorrei non sia pronto e non volevano tardare la retail :sisi:

Unboxing della limited edition:[video=youtube_share;ci9UclAPOjc]

Se non ho visto male, su GS mi sembra sia sparito ogni riferimento alle due statuette... E sappiamo quello che questo dovrebbe significare :asd:

Se non ho visto male, su GS mi sembra sia sparito ogni riferimento alle due statuette... E sappiamo quello che questo dovrebbe significare :asd:
È probabile che il numero di preordini abbia superato la disponibilità delle statuette, sennò non si spiegherebbe la scomparsa improvvisa. In ogni caso ho sul telefono uno screen di quanto c'era il bonus sul sito, quindi non possono fregarmi XD!

Ultima modifica da un moderatore:
Confermata la spedizione :rickds:

- - - Aggiornato - - -

Ma è sicuro esca l'ep bonus il giorno d'uscita della versione retail? Non vorrei non sia pronto e non volevano tardare la retail :sisi:
Cambia poco sempre DD anche nella retail ce lo becchiamo :facepalm:

È probabile che il numero di preordini abbia superato la disponibilità delle statuette, sennò non si spiegherebbe la scomparsa improvvisa. In ogni caso ho sul telefono uno screen di quanto c'era il bonus sul sito, quindi non possono fregarmi XD!
Purtroppo ci fai poco.

È sufficiente che il tipo del GS ti dica che non ne sa nulla/non gliele hanno mandate/che gliele manderanno in futuro forse... E finisce lì :tristenev:

- - - Aggiornato - - -

- - - Aggiornato - - -

Sei stato fortunato :sisi:

Una domanda: siccome io al momento ho altro da giocare, questo lo vorrei prendere più avanti. Ma essendo una limited edition quanto tempo pensate possa essere disponibile in negozio?

Una domanda: siccome io al momento ho altro da giocare, questo lo vorrei prendere più avanti. Ma essendo una limited edition quanto tempo pensate possa essere disponibile in negozio?
Secondo me è una "limited" tanto per mettercelo nel nome, è l'unica versione retail alla fine, è quella base per capirci; quindi lo sarà sempre a meno che non vendano tutte le copie distribuite ma non succede quasi mai.

- - - Aggiornato - - -

Cioè ci sarà un codice per riscattare l'episodio bonus? :o

Pubblicità
Pubblicità
Indietro