Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fu annunciato ufficialmente mesi fa e penso sia in sviluppo, ma probabilmente va a rilento perché Dontnod sta già lavorando su un altro gioco, Vampyr, che uscirà il 5 Giugno.Ma sul sequel si hanno notizie? È in sviluppo ufficialmente?
Penso che LIS 2 uscirà a fine 2019Fu annunciato ufficialmente mesi fa e penso sia in sviluppo, ma probabilmente va a rilento perché Dontnod sta già lavorando su un altro gioco, Vampyr, che uscirà il 5 Giugno.
A me è arrivata una mail dicendo che entrerà nel processo di spedizione a breve, ma sul sito mi dice che andrà in spedizione il 12.Amazon ha tentato il pagamento stanotte, oggi vado a ricaricare, non me lo aspettavo cosi presto :morristend:
A me spedizione il 6 arrivo il 9 (prime) ma se prendono i soldi oggi spediscono oggi immagino :morristend:A me è arrivata una mail dicendo che entrerà nel processo di spedizione a breve, ma sul sito mi dice che andrà in spedizione il 12.![]()
sono team diversi,si sono splittati stile cagnacci post unchy 3 diciamo,il core team del primo Lis è al lavoro su Lis 2,il "secondo" team è al lavoro su vampyr.Finito questo molti sicuramente andranno a rimpolpare il team di lis 2 ma il secondo team resta perché hanno quel gioco story-driven finanziato da Namco.Penso che LIS 2 uscirà a fine 2019Non avendo DLC Vampyr si metteranno su LIS 2 penso dopo l'estate, quindi è possibile l'uscita un annetto e mezzo dopo visto che comunque hanno già qualcosa e non son progetti che impiegano anni per essere fatti.
Non credere.A me spedizione il 6 arrivo il 9 (prime) ma se prendono i soldi oggi spediscono oggi immagino :morristend:
Unboxing della limited edition:[video=youtube_share;ci9UclAPOjc]
Unboxing della limited edition:[video=youtube_share;ci9UclAPOjc]
È probabile che il numero di preordini abbia superato la disponibilità delle statuette, sennò non si spiegherebbe la scomparsa improvvisa. In ogni caso ho sul telefono uno screen di quanto c'era il bonus sul sito, quindi non possono fregarmi XD!Se non ho visto male, su GS mi sembra sia sparito ogni riferimento alle due statuette... E sappiamo quello che questo dovrebbe significare![]()
Confermata la spedizioneNon credere.
Cambia poco sempre DD anche nella retail ce lo becchiamoMa è sicuro esca l'ep bonus il giorno d'uscita della versione retail? Non vorrei non sia pronto e non volevano tardare la retail![]()
Purtroppo ci fai poco.È probabile che il numero di preordini abbia superato la disponibilità delle statuette, sennò non si spiegherebbe la scomparsa improvvisa. In ogni caso ho sul telefono uno screen di quanto c'era il bonus sul sito, quindi non possono fregarmi XD!
Sei stato fortunatoConfermata la spedizione
- - - Aggiornato - - -
Cambia poco sempre DD anche nella retail ce lo becchiamo![]()
Secondo me è una "limited" tanto per mettercelo nel nome, è l'unica versione retail alla fine, è quella base per capirci; quindi lo sarà sempre a meno che non vendano tutte le copie distribuite ma non succede quasi mai.Una domanda: siccome io al momento ho altro da giocare, questo lo vorrei prendere più avanti. Ma essendo una limited edition quanto tempo pensate possa essere disponibile in negozio?
Cioè ci sarà un codice per riscattare l'episodio bonus? :oConfermata la spedizione
- - - Aggiornato - - -
Cambia poco sempre DD anche nella retail ce lo becchiamo![]()