PS4 Life is Strange: Before the Storm

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Yes c'è un codice bonus per gli abiti oltre alle statuine.

Mi hanno detto che non erano arrivate,e ci credo perché conosco il commesso.
Sul serio? Io ho comprato la deluxe sul sito e non ho ricevuto nessun codice :asd: Addio abiti bonus?

Amazon ha abbassato il prezzo e mi hanno rimborsato la differenza:sisi:Alla fine questa limited l'ho pagata 30€ perchè avevo un buono da 5€, almeno questo considerando che l'avevo acquistato anche in digitale...maledetti.

Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk
Ma da quando? Io nell'ultima settimana su 3 ordini amazon a cui hanno abbassato il prezzo ancora prima di riceverli, non mi hanno mai tornato la differenza dicendo che per loro politica non rimborsano piu la differenza di prezzo...Tu sei sicuro che ti hanno rimborsato?

Perche se è cosi li ricontatto nuovamente...

Inviato dal mio SM-T715 utilizzando Tapatalk

Danno anche il codice per gli abiti di Chloe :stema:
Si, hai ragione. Stamattina infatti sono ripassato da GS per sicurezza e mi hanno dato appunto un codice per l’outfit di Chloe. Meno male che l’ho letto qui sul forum (grazie :gab:), sennò chi ci andava a pensare. :asd:

- - - Aggiornato - - -

Sul serio? Io ho comprato la deluxe sul sito e non ho ricevuto nessun codice :asd: Addio abiti bonus?
Prova a fartelo dare dal servizio clienti (https://gamestop.zendesk.com/hc/it), in genere pure loro possono sganciare i codici (ovviamente allega una foto della fattura o dell’ordine sul sito).

Ultima modifica da un moderatore:
Ma da quando? Io nell'ultima settimana su 3 ordini amazon a cui hanno abbassato il prezzo ancora prima di riceverli, non mi hanno mai tornato la differenza dicendo che per loro politica non rimborsano piu la differenza di prezzo...Tu sei sicuro che ti hanno rimborsato?

Perche se è cosi li ricontatto nuovamente...

Sui preordini lo hanno sempre fatto, è garantito il prezzo minimoProbabilmente tu stai parlando di un classico acquisto, è ovvio che li non possono rimborsare

A quanto pare conoscendo lo store manager potrei averle in un secondo tempo...magari riprova
boh vediamo,appena ripasso chiedo e vediamo che mi dicono

Come ti ha detto meight prova col servizio clienti è dovrebbero dartelo.

Sui preordini lo hanno sempre fatto, è garantito il prezzo minimoProbabilmente tu stai parlando di un classico acquisto, è ovvio che li non possono rimborsare

Allora non ti ha rimborsato, ancora non avevi proprio pagato.Perche sui preorder il prezzo minimo garantito lo fanno, ma se gia si paga e dopo un secondo diminuisce di prezzo non rimborsano nulla...

Anche a me hanno rimborsato la differenza :stema:
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Oh, adesso allora riprovo a parlare con un operatore amazon, vediamo che succede.Grazie e scusate per gli ot

Allora non ti ha rimborsato, ancora non avevi proprio pagato.Perche sui preorder il prezzo minimo garantito lo fanno, ma se gia si paga e dopo un secondo diminuisce di prezzo non rimborsano nulla...

No ti sbagli, l'oggetto era stato gia spedito giovedi e mi avevano scalato il credito, ora mi hanno avvisato che mi rimborsano la differenza col prezzo attuale, dovrebbe arrivarmi lunedi.Come ti ho detto tu stai parlando di acquisti non di preordini, è un'altra cosa.

Quanto avete impiegato ad installare il disco? Dopo la copia che dura 5 minuti continua a dire "preparazione in corso" 99%. La prima volta son stato 10 min ad aspettare, poi ho riprovato ma è passata circa mezz ora ma niente :tristenev:

Qualcuno ha avuto lo stesso problema?

P.S. risolto liberando altro spazio dalla play (nonostante ne avessi piu che abbastanza :asd: )

Ultima modifica da un moderatore:
stavo per comprarlo, poi ci ho pensato e.. lo aspetto sul plus:sisi:
Allora aspetti il 2020 :asd:

- - - Aggiornato - - -

Quanto avete impiegato ad installare il disco? Dopo la copia che dura 5 minuti continua a dire "preparazione in corso" 99%. La prima volta son stato 10 min ad aspettare, poi ho riprovato ma è passata circa mezz ora ma niente :tristenev:Qualcuno ha avuto lo stesso problema?

P.S. risolto liberando altro spazio dalla play (nonostante ne avessi piu che abbastanza :asd: )
Devi avere sempre il doppio di quanto richiesto :sad2:

Ma non davano il codice bonus anche su amazon?! Non ho ricevuto niente :hmm:

Sarà sicuramente inferiore al primo capitolo in quanto a carisma e tutto ma... quanto è bello rivedere Chloe.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma non davano il codice bonus anche su amazon?! Non ho ricevuto niente :hmm:
Sì, a me è già arrivata una mail col codice per scaricare il Classic Chloe Outfit.

Sì, a me è già arrivata una mail col codice per scaricare il Classic Chloe Outfit.
Hai preso quello con le statuine? Non vorrei il codice ci fosse solo per quella senza statuine :bah!:

Hai preso quello con le statuine? Non vorrei il codice ci fosse solo per quella senza statuine :bah!:
Non so se il codice arriva a tutti o solo a chi ha preso la limited liscia, comunque io ho preso la limited senza statuine :sisi:.

- - - Aggiornato - - -

PS: @ chi ha ricevuto il bonus preorder: il codice è solo uno, giusto (Classic Chloe Outfit)? O ne dovrebbero arrivare altri? :morristend:

Non so se il codice arriva a tutti o solo a chi ha preso la limited liscia, comunque io ho preso la limited senza statuine :sisi:.
- - - Aggiornato - - -

PS: @ chi ha ricevuto il bonus preorder: il codice è solo uno, giusto (Classic Chloe Outfit)? O ne dovrebbero arrivare altri? :morristend:
Io l’ho preso da GS e l’unico codice dlc era appunto l’outfit di Chloe, quindi non ce ne dovrebbero altri (si spera :asd:):morristend:

Sarà sicuramente inferiore al primo capitolo in quanto a carisma e tutto ma... quanto è bello rivedere Chloe.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ahimè sto gioco ha un problema..sai già come va a finire purtroppo :asd:

- - - Aggiornato - - -

Vabbè che ti frega è meglio avere le statuine

a me amazon ha detto che il dlc era solo per quelle CON le statuine..versione che io presi ma ancora niente dlc...solite cose di amazon, li ho contattati ovviamente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro