PS4 Life is Strange: Before the Storm

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
L'avevo finito tempo fa, ma l'ho platinato solo stamattina (mi mancavano dei graffiti) e mi sa che non avevo commentato il terzo capitolo ai tempi.

Come prodotto a me ha soddisfatto al 100% dal secondo capitolo in poi, certo alcuni passaggi sono un po' rushati, ma comunque il tempo per i feels c'è sempre. Maestoso.

Spoiler finale

Tutte allegre e felici mentre pian piano il tempo passa assieme, finchè non arriva quella scena finale post titoli di coda... che ti ricorda la fine di Rachel.

Entro un paio di giorni conto di fare anche l'episodio extra.

Comunque già ora ho una voglia matta di rigiocarmi il primo LiS.

Circa 1 anno fa ho finito il primo Life is strange, che ne dite vale la pena rigiocarci prima di passare a before the storm?

Circa 1 anno fa ho finito il primo Life is strange, che ne dite vale la pena rigiocarci prima di passare a before the storm?
Non occorre.. anzi ti dirò che io dopo aver finito before the storm(manca poco) , conto di rigiocare il primo perchè ti fa venire voglia;)

Se te lo ricordi bene direi di no.

Dai ma come si fa a dimenticare il primo...vabbè io ho fatto solo 3 run :asd:

allora finito i 5 capitoli..una delle cose che non ho capito è che durante la fine del primo capitolo..quando c e lanticipazione del secondo
c e la scena di quello che voleva i soldi e bussava nella porta di cloe
cosa che poi non è accaduta..come mai? Altra cosa..nel terzo capitolo

il "cattivo" che non ricordo il nome che fine ha fatto? In che modo cloe parla con la madre di rachel? Non si capisce bene tutto cio

altra cosa come si collega poi col primo?

rachel come sparisce? Non mi ricordo/spoiler]
nessuno?

Ma sì riferisce al primo life is strange per sicurezza non ho aperto spoiler anche perché il gioco ha un topic dedicato

Ma sì riferisce al primo life is strange per sicurezza non ho aperto spoiler anche perché il gioco ha un topic dedicato
le prime due domande sono su bts, l'ultima è come si collega col primo

allora finito i 5 capitoli..una delle cose che non ho capito è che durante la fine del primo capitolo..quando c e lanticipazione del secondo
c e la scena di quello che voleva i soldi e bussava nella porta di cloe
cosa che poi non è accaduta..come mai? altra cosa..nel terzo capitolo

il "cattivo" che non ricordo il nome che fine ha fatto? in che modo cloe parla con la madre di rachel? non si capisce bene tutto cio

altra cosa come si collega poi col primo?

rachel come sparisce? non mi ricordo/SPOILER]
Allora

la scena non me la ricordo

Sul che fine faccia Demon è un buco narrativo..bastava semplicemente che facessero vedere la scena non so...

Semplicemente a una festa del vortex club Rachel viene drogata da Nathan e poi portata al rifugio del professore

Sono al secondo episodio: che inizio!

la "tinteggiatura" del bagno tra risate per le doti artistiche di Chloe e lacrime per la consapevolezza che quello sarà il luogo della sua morte

Ultima modifica da un moderatore:
Allora

la scena non me la ricordo

Sul che fine faccia Demon è un buco narrativo..bastava semplicemente che facessero vedere la scena non so...

Semplicemente a una festa del vortex club Rachel viene drogata da Nathan e poi portata al rifugio del professore
Nessun buco narrativo

è abbastanza intuibile che Frank l'abbia ucciso, visto che durante i titoli di coda ha il coltello insaguinato e brucia tutto quello che lo riguardava

Arrivata la LE, stasera mi sa che lo inizio. :ivan:

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Nessun buco narrativo

è abbastanza intuibile che Frank l'abbia ucciso, visto che durante i titoli di coda ha il coltello insaguinato e brucia tutto quello che lo riguardava

Pure il corpo?

Devo riguardare meglio vabbè che tanto lo devo rigiocare e vedere il finale segreto dove rachel incontra la madre :asd:

Cmq il voto finale è assolutamente 8.5

Non posso dare di più perché alcune sezioni e situazioni già viste ma certi dialoghi e i finali pazzeschi e non era facile dopo il primo LIS mantenere questo livello

Life is Strange: Before the Storm | Episodio Bonus disponibile | Versione retail disponibile |

C’è un finale segreto?? Mi spieghi come si sblocca?

Comunque anche io gli do un bel 8 ma non di più perché il primo resta superiore in tutto..trama e soprattutto colonna sonora, quella di questo prequel non mi ha entusiasmato come quella del primo. Sulla storia avrei solo un piccolo appunto da fare che metto in spoiler :

nella scena finale avrei messo uno spezzone dove si vede arrivare il professore di fotografia che sarà poi molto importante nella storia..
Edit : lol ho scritto questo messaggio sui titoli di coda e poi c’era un altro spezzone,mi sembrava strano non avessero messo nulla.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

C’è un finale segreto?? Mi spieghi come si sblocca? Comunque anche io gli do un bel 8 ma non di più perché il primo resta superiore in tutto..trama e soprattutto colonna sonora, quella di questo prequel non mi ha entusiasmato come quella del primo. Sulla storia avrei solo un piccolo appunto da fare che metto in spoiler :

nella scena finale avrei messo uno spezzone dove si vede arrivare il professore di fotografia che sarà poi molto importante nella storia..
Edit : lol ho scritto questo messaggio sui titoli di coda e poi c’era un altro spezzone,mi sembrava strano non avessero messo nulla.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sul filmato post titoli di coda

Praticamente quel filmato ha due versioni, quello con la madre e quello senza

Finito Before The Storm.

Bello da un punto di vista narrativo, un po' meno per quanto riguarda le meccaniche ludiche, qui un po' rarefatte rispetto al perfetto equilibrio del primo Life is Strange.

Buono che non ci siano spoiler del Life is Strange originale, in modo che sia possibile giocare Bts prima senza anticiparsi nulla.

Avrei due domande:

1) E' possibile ottenere il finale migliore senza bracciale nel capitolo 2?

2) I finali dell'originale Life is Strange sono due o, come ho letto su un sito, ce n'è un terzo?

Finito Before The Storm.Bello da un punto di vista narrativo, un po' meno per quanto riguarda le meccaniche ludiche, qui un po' rarefatte rispetto al perfetto equilibrio del primo Life is Strange.

Buono che non ci siano spoiler del Life is Strange originale, in modo che sia possibile giocare Bts prima senza anticiparsi nulla.

Avrei due domande:

1) E' possibile ottenere il finale migliore senza bracciale nel capitolo 2?

2) I finali dell'originale Life is Strange sono due o, come ho letto su un sito, ce n'è un terzo?
1) Non lo so, ma ho letto che è solo una questione di risposte quando incontri la madre, rispondendo in certi modi lei ci sarà. Anche se non cambia un granchè.

2) Assolutamente no, sono solo 2.

1) Non lo so, ma ho letto che è solo una questione di risposte quando incontri la madre, rispondendo in certi modi lei ci sarà. Anche se non cambia un granchè.

2) Assolutamente no, sono solo 2.
Ti serve per forza l'oggetto in questione altrimenti non la convinci

Ti serve per forza l'oggetto in questione altrimenti non la convinci
Capisco, io l'avevo ma ho risposto in maniera diversa, ho fatto quel che reputavo meglio come sempre. Stavo poi rifacendo il tutto per quel finale ma me lo son voluto vedere sul tubo ed ho fatto bene perchè non è assolutamente una cosa alla "LIS" dove cambia tutto, è lo stesso identico finale dove invece di rimanere sulla panchina vedono la madre e lei si alza per abbracciarla, stop. Potevano fare di meglio ma vabbè, non poteva esserci un finale troppo diverso visto che poi le cose devono andare come devono andare :tragic:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro