PS4 Life is Strange: Before the Storm

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
raga ma steam è affidabile al 100% per quanto riguarda l'info che il gioco sarà localizzato?

perchè vorrei procedere con il preorder sul psn, però lì non dice nulla sulle lingue supportate. non vorrei comprare e poi scoprire che non ci sarà l'italiano

manco io lo vedo, :asd: ma spero che qualcuno che lo farà ci possa dire come è strutturato
cioè senza il potere di max... che famo?
il potere serviva per risolvere "enigmi" e poco più praticamente...

ora ti faranno risolvere enigmi senza il potere :D

A proposito, ma si sa la cadenza degli episodi?

raga ma steam è affidabile al 100% per quanto riguarda l'info che il gioco sarà localizzato?
perchè vorrei procedere con il preorder sul psn, però lì non dice nulla sulle lingue supportate. non vorrei comprare e poi scoprire che non ci sarà l'italiano
nessuno mi sa dare conferma?

Di solito a me è sempre stata affidabile, non mi sono mai capitati casi in cui la descrizione fosse sbagliata.

Ecco alcune cose che mi piacerebbe vedere in questo prequel.

SPOILER LIFE IS STRANGE!!!

Senza il potere di riavvolgere il tempo e senza l’alone di mistero che ruota attorno la scomparsa di Rachel, questo capitolo rischierà di essere veramente troppo piatto e scontato.

Essendo un prequel dovrà per forza adattarsi in maniera coerente alla trama di LIS.

Quindi il peso delle scelte non potrà essere così incisivo come in LIS.

Se facessero però uno strappo alla regola, ovvero, se si potessero fare delle scelte NON coerenti con la trama di LIS, ad esempio:

Rachel che non muore, oppure Chloe che muore al posto di Rachel, o magari che muoiono entrambe, o magari Jefferson e Nathan che muoiono o che vengono arrestati prima del tempo.

Insomma, un gioco con delle diverse linee temporali non necessariamente collegate agli eventi di LIS.

Sarebbe una trovata molto interessante, e perfettamente il linea con la filosofia del gioco che prevede appunto l’esistenza di infiniti universi paralleli.

Non dico di rimettere il rewind temporale (non avrebbe senso), ma di dare comunque la possibilità al giocatore tramite le varie scelte, di creare diverse linee temporali alternative alla trama di LIS.

Ultima modifica da un moderatore:
stavo leggendo qualche anteprima uscita ieri. in questo gioco sembra che davvero ci siano molte scelte da fare e importanti, proprio per via della mancanza di riavvolgere il tempo è stato dato importanza a queta possibilità:sisi:

ah inoltre confermata la lingua italiana :sisi:

Ho saputo che la cadenza sarà mensile. Ottimo, se non erro l'altra volta era ogni 2 mesi o ricordo male?

Ho saputo che la cadenza sarà mensile. Ottimo, se non erro l'altra volta era ogni 2 mesi o ricordo male?
Un mese e mezzo a volte due...

Appena saranno usciti tutti gli episodi lo comprerò, giocarlo con troppo tempo tra un pezzo e l'altro, sarebbe uno strazio per come piace vivere certi giochi e certe storie a me.

Appena saranno usciti tutti gli episodi lo comprerò, giocarlo con troppo tempo tra un pezzo e l'altro, sarebbe uno strazio per come piace vivere certi giochi e certe storie a me.
Idem, come già fatto per il primo
Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk

Io prenoto l'edizione quella completa con l'episodio di Max (per me durerà 20 minuti :asd: ) e po me li gioco tutti assieme l'anno prossimo :asd: Fa nulla se si abbasserà di prezzo presumibilmente prima dell'uscita del terzo episodio (il pack completo), meritano il prezzo massimo :stema:

This is the way :stema:

Mi sa che andrò direttamente di retail, ammesso e non concesso che ce ne sarà una. :azz:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro