PS4 Life is Strange: Before the Storm

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Spero buttino fuori una versione fisica, per ora salto il DD ed aspetto :sisi:.

Quindi fa vedere tutto quello che è successo nel periodo in cui

Max e Chloe non si sono più viste?

Da quel che so ogni episodio dei 3, prenderà un determinato periodo storico dei 5 anni in cui Max era andata via da Arcadia Bay e dovrebbero durare 2-3 ore l'uno.

Penso di preordinare...molto raramente preordino un gioco...l'episodio bonus vale la pena?

Ultima modifica da un moderatore:
Dai manca poco e ritorniamo tutti ad Arcadia Bay

Non guardate i trailer che gli episodi già sono brevi :asd:

Video gameplay:

[video=youtube;yS5a9lA-QW0]

ci saranno i sottotitoli in italiano? su facebook qualcuno dice di no :morristend:
Chi dice di no non se ne intende ed è poco informato. C'è stato il comunicato ufficiale che li confermava :)

Sulla pagina del gioco di steam sono elencate tutte le lingue da mesi. Tranquillo l'Italiano è stato confermato dal primo minuto.

...Facebook...:asd:

Grazie mille maledetto fb ne leggo di caz....

Inviato dal mio iPad mini 4 utilizzando Tapatalk
Meglio se ti affidi a Twitter :asd:

Il lead writer Zak Gariss ha rivelato, in una recente intervista riportata da PCGamesN, che in Life Is Strange: Before the Storm non sarà possibile adoperare il rewind in stile Max per tornare indietro nel tempo.
"Arcadia Bay è un posto davvero surreale. Ci siamo davvero divertiti ad esplorare quella parte del mondo", le parole di Gariss. "Anche se Chloe non ha poteri sovrannaturali, i modi in cui abbiamo esplorato com'è la sua vita in questo momento include senza dubbio elementi molto strani e sovrannaturali".

Ad esempio, una delle capacità di Chloe riguarderà, tramite un minigioco nei dialoghi, la possibilità di spingere le persone a fare ciò che vuole.
Spaziogames

E meno male, nel primo più ci penso e più mi è sembrato un buco di sceneggiatura quel ''rewind'' sbucato così fuori dal nulla.

Non credo. Ovunque ho visto non si parla di 'prezzi lancio'.

Prendete la Deluxe! :stema:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro