PS4 Life is Strange: Before the Storm

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Una domanda: siccome io al momento ho altro da giocare, questo lo vorrei prendere più avanti. Ma essendo una limited edition quanto tempo pensate possa essere disponibile in negozio?
Quella della prima serie è sparita poco dopo sostituita da una normal, al d1 c era solo la limited

- - - Aggiornato - - -

Cioè ci sarà un codice per riscattare l'episodio bonus? :o
Bho magari è pass disc tipo telltale non ha fatto vedere codici extra l unboxing di spazio

Arrivata 4 giorni prima :rickds:

KbOyxL1.jpg

Edit: confermo episodio bonis digitale con codice nella custodia del gioco :facepalm:

Ultima modifica da un moderatore:
Sullo Store c'è l'episodio Farewell... E' quello bonus?

Arrivata 4 giorni prima :rickds:
KbOyxL1.jpg

Edit: confermo episodio bonis digitale con codice nella custodia del gioco :facepalm:
Ma da scaricare o con pass sblocco?

Santo *** sta nexy giuen :bah!:

io ho "paura" a giocare questo episodio...troppi Feels :sisi: cmq a quanto ho capito da GS dovrebbe già essere arrivato ma ovviamente,salvo novità,sganciano venerdì :(
Vabbè ovvio :facepalm:

Farewell avrà i trofei? Sennò non lo gioco :icebad: :nfox:

Uno aspetta e compra la versione retail per avere tutti gli episodi su disco e poi per l'episodio bonus mettono il codice per il download... f**k logic

Dunque se lo volessi prestare a qualcuno l'episodio farewell se lo prende dove non batte il sole :sisi:

Uno aspetta e compra la versione retail per avere tutti gli episodi su disco e poi per l'episodio bonus mettono il codice per il download... f**k logic
Dunque se lo volessi prestare a qualcuno l'episodio farewell se lo prende dove non batte il sole :sisi:
Ovvio ti ricordo siamo in piena nexy giuen :asd:

Sta cosa ha fatto girare i coglionì non poco anche a me...

che Farewell fosse presente come download code si sapeva dal momento dell'annuncio :unsisi:

e non è neanche la prima volta che succede una cosa simile, casi c'erano stati anche la scorsa gen, anche più eclatanti (il caso Halo 3 uber limited con il download code dell'intero gioco, ne parliamo? :asd:) :asd:

quindi sorrido non poco sulle stanche, trite e ritrite frecciatine verso la current gen (chiamarla ancora "next" fa ancora più sorridere :asd:), considerando, peraltro, che rispetto alla precedente, il dd esce molto più spesso pure retail :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro