G
Guest
Tu giochi per banali e inutili trofeini digitali, o per divertirti col gameplay ad un gioco e apprezzare una buona storia e dei bei personaggi? :morris82:Farewell avrà i trofei? Sennò non lo gioco:nfox:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tu giochi per banali e inutili trofeini digitali, o per divertirti col gameplay ad un gioco e apprezzare una buona storia e dei bei personaggi? :morris82:Farewell avrà i trofei? Sennò non lo gioco:nfox:
Fa comunque abbastanza ridere che abbiano messo il bonus dd, e il primo della vecchia serie su discoche Farewell fosse presente come download code si sapeva dal momento dell'annuncioe non è neanche la prima volta che succede una cosa simile, casi c'erano stati anche la scorsa gen, anche più eclatanti (il caso Halo 3 uber limited con il download code dell'intero gioco, ne parliamo?
)
quindi sorrido non poco sulle stanche, trite e ritrite frecciatine verso la current gen (chiamarla ancora "next" fa ancora più sorridere), considerando, peraltro, che rispetto alla precedente, il dd esce molto più spesso pure retail
![]()
Però come politica di rilascio non la trovo molto intelligente, soprattutto considerata la tipologia di titolo.che Farewell fosse presente come download code si sapeva dal momento dell'annuncioe non è neanche la prima volta che succede una cosa simile, casi c'erano stati anche la scorsa gen, anche più eclatanti (il caso Halo 3 uber limited con il download code dell'intero gioco, ne parliamo?
)
quindi sorrido non poco sulle stanche, trite e ritrite frecciatine verso la current gen (chiamarla ancora "next" fa ancora più sorridere), considerando, peraltro, che rispetto alla precedente, il dd esce molto più spesso pure retail
![]()
Agghiacciante.Tu giochi per banali e inutili trofeini digitali, o per divertirti col gameplay ad un gioco e apprezzare una buona storia e dei bei personaggi? :morris82:
Infatti non è più next ma nexy giuen...leggi bene :leon:che Farewell fosse presente come download code si sapeva dal momento dell'annuncioe non è neanche la prima volta che succede una cosa simile, casi c'erano stati anche la scorsa gen, anche più eclatanti (il caso Halo 3 uber limited con il download code dell'intero gioco, ne parliamo?
)
![]()
Esatto...Oltrr al fatto che non hanno considerato quelli che hanno aspettato la retail proprio x avere il disco
Senza contare che la versione su disco costa anche di più...Però come politica di rilascio non la trovo molto intelligente, soprattutto considerata la tipologia di titolo.Fanno uscire tutto il gioco ad episodi da scaricare online e poi, a conclusione del gioco, fanno giustamente la versione retail completa. Ovvio che, a questo punto, chi compra la retail è una persona che ha interesse ad avere tutti gli episodi su disco e che, per tale motivo, ha deciso - con sua frustrazione - di attendere diversi mesi prima di poter giocare al titolo. Se uno avesse voluto il titolo in digitale non avrebbe aspettato la retail ma avrebbe già acquistato i vari episodi singolarmente.
Poi i motivi per cui una persona preferisca la retail possono esere i più vari.
Personalmente preferivo avere tutto su disco, sia per un senso di unitarietà, sia perchè tanto il disco doveva esserci e così mi risparmiavo di sprecare diversi giga sull'hard disk per tenere quest'altro episodio. Se facessero tutti così altro che 1 terabyte
Io all'annuncio non ho letto sta cosa...su sto topic nessuno ha detto niente o mi è sfuggito..Attenzione, io non difendo mica la loro scelta ehAnche a me da fastidio che "c'è" tutto BtS ma "manca" Farewell
E' un po' fastidioso per i motivi che avete giustamente espresso.
Dicevo semplicemente che tuttavia era una cosa risaputa dal momento dell'annuncio, quindi mal comprendo i malumori adesso e soprattutto mal comprendo le frecciatine alla gen attuale, proprio perché mi pare un voler cercare a tutti i costi del marcio ovunque quando ogni gen ha le sue cadute di stile e le sue carte vincenti![]()
non capisco che divertimento ci trovi nel trollare da diversi anni la "nexy giuen"Infatti non è più next ma nexy giuen...leggi bene :leon:
- - - Aggiornato - - -
Esatto...
- - - Aggiornato - - -
Senza contare che la versione su disco costa anche di più...
Quoto anche l'ultimo pezzo se dovessi avere tutto installato su hd mi ci volevano 10 tera byte...
- - - Aggiornato - - -
Io all'annuncio non ho letto sta cosa...su sto topic nessuno ha detto niente o mi è sfuggito..
E vabbè amen ormai è andata...
Però sta cosa che il disco costa di più non sempre è vero. Per esempio in digitale burnout paradise costa 39, da mediaworld il disco l'ho prenotato a 35.non capisco che divertimento ci trovi nel trollare da diversi anni la "nexy giuen"se non ti va bene, puoi sempre vivere di retrogaming... anzi scusa, di "retry gamiung"
il discorso del "costa di più la versione su disco"... quando mai è capitato il contrario?gli store dd (prima Steam poi tutti gli altri) hanno costruito il loro successo sul fatto che le versioni dd costano mooolto meno della versione fisica, è sempre così salvo rarissimi casi
ergo o il feticista retail (tra cui ci sono anche io eh) si mette il cuore in pace che dovrà sempre spendere di più, oppure si compra hdd più grossi e diventa un dd user
la botte piena e la moglie ubriaca raramente si riesce ad ottenere di sti tempi
anyway, all'annuncio era ben specificato con un asterisco vicino al bonus episode, in cui era espresso "digital"![]()
era un discorso generalizzato a prescindere dalle offerte preorder, ovviamente... non puoi portare l'esempio di un titolo retail che esce pure dd (prezzi uguali peraltro) e per il quale c'è una promo preorder del negozio TaldetaliPerò sta cosa che il disco costa di più non sempre è vero. Per esempio in digitale burnout paradise costa 39, da mediaworld il disco l'ho prenotato a 35.
Trollare cosa? Ho semplicemente scritto che questa gen non da una soddisfazione manco a pagare...perché se tu mi fai una retail che costa il 40% della digital e poi metti l'episodio bonus da scaricare mi stanno prendendo per il **** poi frega niente se su Amazon o in edicola sotto casa si può pagare 30€.non capisco che divertimento ci trovi nel trollare da diversi anni la "nexy giuen"se non ti va bene, puoi sempre vivere di retrogaming... anzi scusa, di "retry gamiung"
il discorso del "costa di più la versione su disco"... quando mai è capitato il contrario?gli store dd (prima Steam poi tutti gli altri) hanno costruito il loro successo sul fatto che le versioni dd costano mooolto meno della versione fisica, è sempre così salvo rarissimi casi
ergo o il feticista retail (tra cui ci sono anche io eh) si mette il cuore in pace che dovrà sempre spendere di più, oppure si compra hdd più grossi e diventa un dd user
la botte piena e la moglie ubriaca raramente si riesce ad ottenere di sti tempi
anyway, all'annuncio era ben specificato con un asterisco vicino al bonus episode, in cui era espresso "digital"![]()
Non si è manco obbligati a prenderlo. Trovo un po' inutile che vi lamentate Dell episodio da scaricare. Mi sa un po' Na stronz**a... Cosa che han fatto pure loro eh, per carita'. Io già da quando ho visto che costava più della limited del primo Life is strange ho deciso di aspettare che cali di prezzo (tempo massimo 1 mese, 2 e lo mettono a 10 euro in meno) e in ogni caso di recuperarlo dopo, ma non per questo mi lamento di ste baggianate. Difatti mi sanno più ridicoli certi commenti della gente che altro, perché tanto si sapeva ci avrebbero lucrato un minimo come per tutti i giochi che fanno successo (questo ha pure meno episodi) Quindi loro li capisco, voi un po' molto meno. Ma poi di cosa stiamo a parla', di un cavolo di episodio di gioco, manco fosse che manca un cd o le musiche da scaricare. Boh.Trollare cosa? Ho semplicemente scritto che questa gen non da una soddisfazione manco a pagare...perché se tu mi fai una retail che costa il 40% della digital e poi metti l'episodio bonus da scaricare mi stanno prendendo per il **** poi frega niente se su Amazon o in edicola sotto casa si può pagare 30€.
io su sto forum dove mi sembra ci sia gente competente ho appreso la notizia 3 giorni fa.
Edit: sulla locandina non si vedeva niente(almeno da cell) aprendo la notizia rigorosamente in fondo c'è scritto che l'episodio bonus era digital...vabbè bravi loro.
Libero di reputare la cosa come di scarsa importanza, ma evita di giudicare i commenti negativi aggratis in questo modo, sono legittimi tanto quanto i tuoiNon si è manco obbligati a prenderlo. Trovo un po' inutile che vi lamentate Dell episodio da scaricare. Mi sa un po' Na stronz**a... Cosa che han fatto pure loro eh, per carita'. Io già da quando ho visto che costava più della limited del primo Life is strange ho deciso di aspettare che cali di prezzo (tempo massimo 1 mese, 2 e lo mettono a 10 euro in meno) e in ogni caso di recuperarlo dopo, ma non per questo mi lamento di ste baggianate. Difatti mi sanno più ridicoli certi commenti della gente che altro, perché tanto si sapeva ci avrebbero lucrato un minimo come per tutti i giochi che fanno successo (questo ha pure meno episodi) Quindi loro li capisco, voi un po' molto meno. Ma poi di cosa stiamo a parla', di un cavolo di episodio di gioco, manco fosse che manca un cd o le musiche da scaricare. Boh.
Tra l altro, dubito fortemente che a differenza del primo la limited di questo prequel andrà esaurita a breve.
'Sta gen non da manco una soddisfazione?Trollare cosa? Ho semplicemente scritto che questa gen non da una soddisfazione manco a pagare...perché se tu mi fai una retail che costa il 40% della digital e poi metti l'episodio bonus da scaricare mi stanno prendendo per il **** poi frega niente se su Amazon o in edicola sotto casa si può pagare 30€.
io su sto forum dove mi sembra ci sia gente competente ho appreso la notizia 3 giorni fa.
Edit: sulla locandina non si vedeva niente(almeno da cell) aprendo la notizia rigorosamente in fondo c'è scritto che l'episodio bonus era digital...vabbè bravi loro.
Allora non son il solo che ha scoperto sta cosa POCHI GIORNI FA...Libero di reputare la cosa come di scarsa importanza, ma evita di giudicare i commenti negativi aggratis in questo modo, sono legittimi tanto quanto i tuoiE si preferisco lamentarmi delle cose ogni qualvolta ne reputo il bisogno indipendentemente da quando si scopre una cosa (io davo per scontato che sarebbe stato tutto su disco e l ho scoperto qualche giorno fa, quindi?) piuttosto che accettare le cose (dato che l ho presa) standomene in silenzio. Per cosa poi? Perche ad altri non va bene il mio pensiero totalmente soggettivo da ambo i lati? Ma anche no
Alla prossima poi ci ritroviamo il gioco con solo il primo ep su disco e il resto da scaricare magari. Ah lo fanno gia i telltale, che bello
Mi riferivo al breve periodo sui contenuti dei giochi...'Sta gen non da manco una soddisfazione?Bho, mi sembra quanto meno esagerato dirlo quando vi è un parco titoli immenso.
Vabbè dai. Un conto è lamentarsi per un caso tipo Final Fantasy dove è stato eclatante, ma qui tutta questa tragedia nel dover scaricare un singolo episodio mi pare eccessiva. Non cambia assolutamente niente, avessero rimosso contenuti nella Limited, o messo le musiche da scaricare invece del cd, allora avrei anche capito. Ma così proprio NO. E non venirmi a dire che è per una questione di collezione perché è Na minchiata, nessuno vede che hai l episodio sulla play anziché nel disco fisico (e di certo quando avrai finito il gioco e lo metterai con gli altri in una mensola a prendere polvere non credo penserai all episodio che "manca" (lol). Anzi, il primo una volta finito non l ho neanche più rimesso su nella play. Ovvio, pensala pure come vuoi, ho detto solo che leggere certe cose fa ridere e basta. Già se ti fossi lamentato del prezzo aumentato rispetto al primo(motivo per cui non lo prendo ora sicuramente) avrei capito.Libero di reputare la cosa come di scarsa importanza, ma evita di giudicare i commenti negativi aggratis in questo modo, sono legittimi tanto quanto i tuoiE si preferisco lamentarmi delle cose ogni qualvolta ne reputo il bisogno indipendentemente da quando si scopre una cosa (io davo per scontato che sarebbe stato tutto su disco e l ho scoperto qualche giorno fa, quindi?) piuttosto che accettare le cose (dato che l ho presa) standomene in silenzio. Per cosa poi? Perche ad altri non va bene il mio pensiero totalmente soggettivo da ambo i lati? Ma anche no
Alla prossima poi ci ritroviamo il gioco con solo il primo ep su disco e il resto da scaricare magari. Ah lo fanno gia i telltale, che bello
Si, ma era per dire che i prezzi digital sono gli stessi dei prezzi retail, e a volte puoi trovare sconti nelle varie catene che quasi ci guadagni di più a prenderlo fisicoera un discorso generalizzato a prescindere dalle offerte preorder, ovviamente... non puoi portare l'esempio di un titolo retail che esce pure dd (prezzi uguali peraltro) e per il quale c'è una promo preorder del negozio Taldetaliallora pure io la limited di Before the Storm l'ho pagata 30€ su amazon con tanto di modellini, ma mica è il prezzo ufficiale di copertina
![]()