PS4 Life is Strange: Before the Storm

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ci deve essere qualche problema, perché nel menù di selezione dell'episodio bonus mi esce compra/installa e mi rimanda al psstore con l'update alla Deluxe edition digitale, ma io l'episodio bonus l'ho già installato, perché ho riscattato il codice.... Idem per il pacchetto abiti, sullo store me lo da da comprare....

Quanti, di quelli che l'hanno preso al GS, hanno avuto le statuine tanto per curiosità?

Il deformed non è che mi interessi tanto ma mi seccherebbe non ricevere qualcosa a cui ho diritto.

Tanto non riceverò un caxxo di niente :stema:

L'hai preso dal gamestop poi? :) alla fine l'ho presa li e mi hanno dato le statuine.. solo che ne avevano solo due una aveva un piccolo graffio sulla maglietta di Chloe , l'altra aveva le scarpe usurate :asd: fanno veramente pietà. Ho scelto poi la meno peggio
Purtroppo si statuine manco le chiedo figurati

- - - Aggiornato - - -

la vinyl è esclusiva dello store Square,da GS c'è solo la limited,che tra l'altro è l'unica versione retail,oltre la suddetta vinyl, disponibile oggi.La normal uscirà in un secondo momento.
Quindi teoricamente io avendo prenotato dovrei avere le statuine...

- - - Aggiornato - - -

sono abbastanza fragili.. già in un unboxing che ho visto una aveva la mano rotta :sisi:
- - - Aggiornato - - -

domanda, l'episodio bonus è incluso in questa versione fisica che è uscita oggi vero?
Anche NO :asd:

O meglio sarà su disco ma da sbloccare con codice non ho ancora capito

- - - Aggiornato - - -

Ci deve essere qualche problema, perché nel menù di selezione dell'episodio bonus mi esce compra/installa e mi rimanda al psstore con l'update alla Deluxe edition digitale, ma io l'episodio bonus l'ho già installato, perché ho riscattato il codice.... Idem per il pacchetto abiti, sullo store me lo da da comprare....
È vabbè ci sarà qualche problema dov'è la novità???

Ultima modifica da un moderatore:
Arrivata poco fa anche a me, insieme alle statuine :gab:

Come sempre, finisco ciò che sto giocando e poi vedo di iniziarlo.

5mVIARqh.jpg

Scusate mi sapreste dire la differenza che c'è tra la deluxe edition del PS store e la versione fisica in Limited edition?

Perchè se la differenza è solo il disco e i due pupazzetti a quel punto preferisco risparmiare 15€ e scaricarlo dallo store

A me tocca aspettare la prossima settimana. :tristenev:

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

- - - Aggiornato - - -

Scusate mi sapreste dire la differenza che c'è tra la deluxe edition del PS store e la versione fisica in Limited edition?Perchè se la differenza è solo il disco e i due pupazzetti a quel punto preferisco risparmiare 15€ e scaricarlo dallo store
Oltre al gioco in versione fisica e le statuine, nella LE trovi pure l'artbook e il cd con la colonna sonora.

Purtroppo si statuine manco le chiedo figurati
- - - Aggiornato - - -

Quindi teoricamente io avendo prenotato dovrei avere le statuine...

- - - Aggiornato - - -

Anche NO :asd:

O meglio sarà su disco ma da sbloccare con codice non ho ancora capito

- - - Aggiornato - - -

È vabbè ci sarà qualche problema dov'è la novità???
il problema Delle statuine da GS è che erano garantite sino ad una certa data,che non ricordo,ma come sempre si sono dimenticati di aggiornare il sito,ma la scrivono sino ad esaurimento scorte, e i commessi dimenticano di informare il cliente,arriva sempre una comunicazione.Teoricamente sì,in pratica ti direi mi.

A me tocca aspettare la prossima settimana. :tristenev:
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

- - - Aggiornato - - -

Oltre al gioco in versione fisica e le statuine, nella LE trovi pure l'artbook e il cd con la colonna sonora.
Ok grazie mille!

Non so se lo avevate già detto, qui c'è un diorama da scaricare, stampare e ritagliare/incollare e da utilizzare con le figurine, con diversi sfondi disponibili.https://cdn.sqexeu.com/lifeisstrange/docs/BTS_Diorama_Print_Out_it.pdf
Wow bellissimo....Scusate io ho ritirato il gioco e le statuine oggi da GS, ma oltre a questo ci stava qualche altro bonus preorder? Tipo codici da riscattare o simili?

Inviato dal mio SM-T715 utilizzando Tapatalk

Ma il codice scontrino gaystop sono i vestiti?

Cmq "limited" decente per 40€ col cd e l'artbook

Ma il codice scontrino gaystop sono i vestiti?
Cmq "limited" decente per 40€ col cd e l'artbook
Più le statuine meglio ancora, 33 da Amazon prezzo più che ottimo :asd:
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

l'ha fatto pure a me

va nella raccolta dei tuoi acquisti, cerca il gioco, seleziona e poi vai su scarica componenti aggiuntivi

Più le statuine meglio ancora, 33 da Amazon prezzo più che ottimo :asd:
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Sopravviverò anche senza :sadfrog:

Ho acquistato oggi la Limited Edition retail, ho installato il gioco ma quando provo a cliccare sull’episodio bonus me lo da da acquistare come upgrade, come mai?

Forse perché prima devo completare gli episodi precedenti?

Ho acquistato oggi la Limited Edition retail, ho installato il gioco ma quando provo a cliccare sull’episodio bonus me lo da da acquistare come upgrade, come mai? Forse perché prima devo completare gli episodi precedenti?
Leggi 2 post sopra al tuo :morris82:

Grazie! Ma non ho capito bene il procedimento: vado su raccolta -> Life is Strange: Befor the Storm -> poi?
I tuoi contenuti aggiuntivi - > Poi vai sulla freccia del download
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro