PS4 Life is Strange: Before the Storm

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Capisco, io l'avevo ma ho risposto in maniera diversa, ho fatto quel che reputavo meglio come sempre. Stavo poi rifacendo il tutto per quel finale ma me lo son voluto vedere sul tubo ed ho fatto bene perchè non è assolutamente una cosa alla "LIS" dove cambia tutto, è lo stesso identico finale dove invece di rimanere sulla panchina vedono la madre e lei si alza per abbracciarla, stop. Potevano fare di meglio ma vabbè, non poteva esserci un finale troppo diverso visto che poi le cose devono andare come devono andare :tragic:
Vabbè nel mio caso è la scusa per rifare il 2 e 3 prendere tutti i graffiti e vedere tutti i finali come tradizione :sad2:

Finito l’episodio bonus.. mi è salito un magone di quelli epocali. Dovrebbero vietarli questo giochi :lol

Bello.. veramente bello.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Finito l’episodio bonus.. mi è salito un magone di quelli epocali. Dovrebbero vietarli questo giochi :lolBello.. veramente bello.

Stessa mia reazione vedo :asd:

Stessa mia reazione vedo :asd:
Ti giuro ho un groppo in gola XD e io non mi commuovo quasi mai. Solo l’episodio bonus vale il costo, ennesima conferma che per fare opere(perché volgarmente li chiamiamo giochi) che ti toccano il cuore non servono budget infiniti ma solo un po’ di fantasia e creatività.

E comunque

max e Chloe per sempre :(

Finito l’episodio bonus.. mi è salito un magone di quelli epocali. Dovrebbero vietarli questo giochi :lolBello.. veramente bello.

Questo episodio lo giocherò tra un pò di tempo perché appunto dato il titolo dello stesso sarà un addio in tutti i sensi ai personaggi di Lis...

Ma l'episodio bonus quanto dura più o meno? Purtroppo non potrò giocarlo in quanto mi presta un mio amico il disco e so che è riscattabile tramite codice ed è legato al suo account. :ahsisi:

Ma l'episodio bonus quanto dura più o meno? Purtroppo non potrò giocarlo in quanto mi presta un mio amico il disco e so che è riscattabile tramite codice ed è legato al suo account. :ahsisi:
Pochissimo. Un'ora, stando larghi un'ora e mezza
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Appena finito :cry2:

Più tardi mi gioco subito l’episodio Bonus :stema:

Pochissimo. Un'ora, stando larghi un'ora e mezza
Ok mi tocca vederlo sul tubo ma dico non potevano lasciarlo nel disco come il resto del gioco? Che cavolo gli costava? :bah!:

Ok mi tocca vederlo sul tubo ma dico non potevano lasciarlo nel disco come il resto del gioco? Che cavolo gli costava? :bah!:
L’episodio bonus l’hanno rilasciato un paio di giorni prima della release retail del gioco, la stampa nel disco parte mesi prima per cui ancora era in lavorazione credo.. avrebbero dovuto ritardare proprio l’uscita del gioco per inserire anche il bonus dentro e a quel punto vanno di codice.. a livello di produzione ci sta come scelta, credo.

Finito, compreso l'episodio bonus.

E' migliore come spin-off/prequel che come gioco in sé. Devo pensare bene a come giudicare questo BtS, di sicuro anni luce dietro a LiS (e mi sarei stupito del contrario).

Intanto, per chi l'ha finito (ed ha terminato ovviamente LiS), ecco una lista di "contraddizioni" con la storia canon (alcuei risolte, altri dubbie), buona lettura:

Non hai possibilità di scaricarlo?
Gli hanno prestato il gioco, per un'ora di non conviene prenderlo singolarmente(manco so se è venduto da solo)

Ultima modifica da un moderatore:
Non hai possibilità di scaricarlo?
Purtroppo no perchè lo ha riscattato il mio amico sul suo account e a sto punto lo guardo sul tubo. ;)
- - - Aggiornato - - -

Finito l'episodio 1, molto bello anche se ovviamente è da considerare più uno Spin Off di Life is Strange che come un capitolo a se stante, mi è piaciuto

quando nel college giochi a Dungeons and Dragons, davvero bellissima quella parte e molto divertente. :asd:

per un'ora di non conviene prenderlo singolarmente(manco so se è venduto da solo)
Ho visto sullo store l'episodio bonus è acquistabile a parte ma costa 10€ per cui vado di tubo e va bene così. :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Che cosa 10€ da solo quando incluso nella deluxe digital avevi tutto a 25€ :asd:

Che cosa 10€ da solo quando incluso nella deluxe digital avevi tutto a 25€ :asd:
Si ma ho la versione scatolata prestata dal mio amico che ha preso la Collector's con le statuette e di certo non spendo 10€ per un ora di gioco anche se sicuramente meriterà ma per vedere l'episodio bonus andrò di tubo per forza. ;)

Finito l'episodio 2

Bellissima la scena a teatro mi ha sinceramente emozionato, e poi il finale con youth in sottofondo. :bruniii::bruniii:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro