Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
nel capitolo due ti devi far dare il bracciale da rachel poi essere convincente nel dialogo finale con la madre darle il medesimo bracciale a fine incontro e ovviamente raccontare la.verità
Comunque il personaggio di Rachel mi è piaciuto tantissimo e
dite che son un illuso ad avere una piccola fiammella di speranza che sia ancora viva e in life is strange 2 Si capirà bene nei dettagli cosa le é successo effettivamente?o è sicuro al 100 per cento che è stata uccisa dal professor jefferson?
dite che son un illuso ad avere una piccola fiammella di speranza che sia ancora viva e in life is strange 2 Si capirà bene nei dettagli cosa le é successo effettivamente?o è sicuro al 100 per cento che è stata uccisa dal professor jefferson?
Rachel viene ferita al braccio e portata in ospedale.
Dalla fine del capitolo 2 a questo momento la storia sicuramente ha preso una piega migliore, prima di quel momento è stata la noia rispetto al primo LIS.
dimenticanza mia allora,ricordavo solo fosse dispersa non che trovassero il corpo.é crudele farti scoprire un personaggio,fartici affezionare in soli 3 episodi e fartelo poi scomparire per sempre..d'altra parte però life is strange é Bello anche e sopratutto per quello: é crudo non banale e non finisce mai in ogni caso a tarallucci e vino
Ho messo il gioco per installarlo e mi fa scegliere se installare solo questo o anche il primo episodio del primo, ho scelto solo questo e ho visto che ha messo a scaricare 11GB, ma è tutto il gioco ? Quindi quando ha finito e lo gioco il disco non gira finche finisce di installarlo come gli altri giochi ? Posso avviarlo senza il disco inserito ?
se io dico subito a Chloe che Max si trasferisce cambia qualcosa per il finale ? All'inizio volevo dirlglielo però poi ho pensato che il gioco mi avrebbe dato occasione di farlo più avanti e infatti è stato così solo che a quel punto avevo già realizzato che l'episodio era ambientato nel giorno della morte di William e non me la sono più sentita :tragic:
se io dico subito a Chloe che Max si trasferisce cambia qualcosa per il finale ? All'inizio volevo dirlglielo però poi ho pensato che il gioco mi avrebbe dato occasione di farlo più avanti e infatti è stato così solo che a quel punto avevo già realizzato che l'episodio era ambientato nel giorno della morte di William e non me la sono più sentita :tragic:
all'inizi pensavo potesse saperlo da come parlava e dal fatto che non voleva buttare niente oltre al voler fare una giornata ricordando le cose che adoravano da piccole però non dicendolo alla fine dell'episodio pensavo fosse una mia sensazione
Non sono riuscito ad affezionarmi a Rachel per niente, anzi in certi momenti l'ho trovata pure parecchio fastidiosa.
Per me il primo LIS rimane spanne sopra, trovavo anche il fattore "riavvolgimento tempo per superare enigmi" più interessante, qui è un tedioso "premi X allo sfinimento" e certe parti erano proprio da martellate.
Di positivo ci sono le tematiche, probabilmente più mature del primo LIS e l'impatto emotivo in un paio di scene, stop.
Personaggi che si vedono 2 minuti e poi scompaiono, personaggi dai comportamenti esagerati
tipo Elliot che sbotta sul finale così, solo per un paio di messaggi che ci fanno capire che ha una cotta per Chloe.
Modelli poligonali da ergastolo. Ok che mi proponi modelli scadenti di personaggi secondari, ma non puoi propormi una Rachel così impalata e inespressiva che sembra uscita da The Sims 2. In compenso Chloe è fantastica, ma soltanto grazie al lavoro fatto sul modello con il primo LIS.
So già che il team ad aver sviluppato questo spin off è un team minore ma per me quel modello rimane da denuncia
Sinceramente mi è passata pure la voglia di farmi l'episodio bonus, non credo lo farò subito, anzi.
Peccato, lo aspettavo davvero tanto e speravo mi emozionasse anche metà del primo LIS, ma mentre in quest'ultimo nel momento in cui esci dalla classe e parte To All Of You sai già che quella sarà un'avventura emozionante, in questo spin off trovi qualche emozione sporadica e niente più.
Finito e sinceramente? mi ha deluso.Non sono riuscito ad affezionarmi a Rachel per niente, anzi in certi momenti l'ho trovata pure parecchio fastidiosa.
Per me il primo LIS rimane spanne sopra, trovavo anche il fattore "riavvolgimento tempo per superare enigmi" più interessante, qui è un tedioso "premi X allo sfinimento" e certe parti erano proprio da martellate.
Di positivo ci sono le tematiche, probabilmente più mature del primo LIS e l'impatto emotivo in un paio di scene, stop.
Personaggi che si vedono 2 minuti e poi scompaiono, personaggi dai comportamenti esagerati
tipo Elliot che sbotta sul finale così, solo per un paio di messaggi che ci fanno capire che ha una cotta per Chloe.
Modelli poligonali da ergastolo. Ok che mi proponi modelli scadenti di personaggi secondari, ma non puoi propormi una Rachel così impalata e inespressiva che sembra uscita da The Sims 2. In compenso Chloe è fantastica, ma soltanto grazie al lavoro fatto sul modello con il primo LIS.
So già che il team ad aver sviluppato questo spin off è un team minore ma per me quel modello rimane da denuncia
Sinceramente mi è passata pure la voglia di farmi l'episodio bonus, non credo lo farò subito, anzi.
Peccato, lo aspettavo davvero tanto e speravo mi emozionasse anche metà del primo LIS, ma mentre in quest'ultimo nel momento in cui esci dalla classe e parte To All Of You sai già che quella sarà un'avventura emozionante, in questo spin off trovi qualche emozione sporadica e niente più.
Sinceramente già il diario nella sua stanza mi aveva fatto dubitare che eliot avesse solo una "cotta" per chloe Certo non immaginavo che avrebbe sbottato così tanto ma si poteva capire che era molto "preso" da lei
Sono d'accordo anche io, veramente mediocre ed evitabile, direi il clone cinese di Lis
Diciamo che se fosse uscito solo questo nessuno si ricorderebbe di Arcadia Bay ecco , senza contare che di fatto diventa una visual novel interattiva perdendo quel poco di piacevole gameplay dell'originale (e non citatemi le battaglie verbali di sfrontatezza pls)