PS5 Life is Strange: Double Exposure | Seguito del primo capitolo | 29 Ottobre 2024

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
direi che è durata pure troppo questa ip
Post automatically merged:

leggendo meglio , pare ci sia una spaccatura netta fra chi dice che è bellissimo e chi invece è rimasto deluso .

quindi 50%

Ultima modifica:
direi che è durata pure troppo questa ip
Post automatically merged:

leggendo meglio , pare ci sia una spaccatura netta fra chi dice che è bellissimo e chi invece è rimasto deluso .

quindi 50%
Io avevo letto di un leak di cui parlava che avrà un sequel :asd:
anche per me dovevano chiudere già da tempo con questa ip

La colpa é di Square che non sa quando fermarsi, smettesse di avere a che fare con roba occidentale e pensasse ai cazzi loro, come diceva il buon Vincenzo Monti (Cit. Last of us recensione). :sard:

Na ciofeca come previsto, stando alle rece.
Non sono d'accordo con chi dice che l'IP è finita, bisogna però darla in mano a gente capace, cosa che purtroppo non sta avvenendo.

Letto pure io il finale (grazie Soy e Koyomi :asd: ) e faccio finta che esista solo il primo LiS standalone :sisi:

Francamente uno fa fatica a credere che il gioco sia di buona/alta qualità quando porta ad un genere del finale...ma vabbeh.

In before
nel prossimo film marvel faranno menzione di Max :rickds:

Vista qualche rece, come già detto i deck nine non ispirano fiducia in ambito LiS
Life is strange = dontnod
Probabilmente lo prenderò ugualmente, ma molto avanti ad un prezzo molto basso

Anche io avrei preferito che fossero i creatori originali a dare un vero seguito a max e cloe..detto questo una opportunità voglio dargliela ,lo gioco e poi tiro le somme, magari mi stupisce :tè:

Sono ancora più incuriosito, visto le recensioni. Il gioco ce l'ho dal D1, ma purtroppo devo inscatolare la mia ps5, quindi non lo avvio nemmeno. Aspetterò la settimana prossima.

Quindi, alla fine, nessuno ha avuto il coraggio di investirci 'sti 60 denari? :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro