PS5 Life is Strange: Double Exposure | Seguito del primo capitolo | 29 Ottobre 2024

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ci sono anch’io.:unsisi:

Copie vendute qui su Spazio: due, mia e tua :asd:

io non vado di day1 solo perchè spenderò soldi per silent hill, ma sarà comunque il mio prossimo acquisto. magari col black friday si strappa pure uno sconticino

Pensa che io ho dato priorità a questo, Silent Hill (che bramo tantissimo) lo recupererò al primo sconto importante.

Ultima modifica:
A quanto pare è iniziato il "boicottaggio perché

chloe non c'è nel gioco e non stanno piu insieme

:sard: mi ricorda qualcosa

Magari ti faranno scegliere all'inizio quale delle due è canon.
Con sta premessa però se Chloe appare allora dubito abbia chissà quale parte a meno che non fai 2 campagne completamente diverse e ci credo zero.

Più che altro allora mio chiedo, se si sceglie quella dove
Chloe è viva ma lei qua non c'è o ha una apparizione minuscola perchè si so mollate o roba così allora sostanzialmente avranno sterminato un intera cittadina per una cotta autunnale
:asd:
A quanto pare è iniziato il "boicottaggio perché

chloe non c'è nel gioco e non stanno piu insieme

:sard: mi ricorda qualcosa
Come dissi fa, capisco che se sono passati 10 anni dagli eventi primo LiS allora
una roba adolescenziale come quella è impossibile che duri, poi vabbè le lamentele idiote del perchè hanno spezzato una relazione simbolo queer che stanno uscendo ora gne gne me ne fotto, non è quello il problema:asd:

La vera cosa orripilante a livello di scrittura è pensare che queste due per un cotta autunnale hanno sterminato un intera cittadina :asd:
Non che non sia realistico eh nella sua cretineria :rickds: ma se fosse davvero così l'hanno proprio pensata male sta roba. Allora a sto punto era meglio se sceglievano come canon il finale dove Chloe è crepata.

Spero comunque che magari non sia propriamente così e magari nei successivi 3 capitoli ancora da uscire venga più chiarita la cosa.

Come dissi fa, capisco che se sono passati 10 anni dagli eventi primo LiS allora
una roba adolescenziale come quella è impossibile che duri, poi vabbè le lamentele idiote del perchè hanno spezzato una relazione simbolo queer che stanno uscendo ora gne gne me ne fotto, non è quello il problema:asd:
La vera cosa orripilante a livello di scrittura è pensare che queste due per un cotta autunnale hanno sterminato un intera cittadina :asd:
Se fosse davvero così l'hanno proprio pensata male sta roba, allora scegliete come canon il finale dove Chloe è crepata.

Spero comunque che magari non sia propriamente così e magari nei successivi 3 capitoli ancora da uscire venga più chiarita la cosa.
A quanto pare nel gioco viene detto
che si sono lasciate da poco

Non sono sicuro 100%

Sta anche nascendo la teoria
che visto che la doppiatrice di chloe ha fatto carriera gli sarebbe costata un botto ed hanno segato il pg

Non so, non mi sembra che lo stiano promuovendo molto. Per quanto mi riguarda, lo comprerò appena potrò.

Da fan della serie (ho apprezzato più o meno tutti i capitoli, ho acquistato al day-one persino True Colors). Sto leggendo cose (molto "spoilerose", ve lo avviso) che in effetti lasciano capire che il progetto è proprio una sorta di ultima spiaggia per l'IP.
Praticamente è solo fan-service (non che la cosa mi dispiaccia XD), ignorando fatti e scelte passate.

Da fan della serie (ho apprezzato più o meno tutti i capitoli, ho acquistato al day-one persino True Colors). Sto leggendo cose (molto "spoilerose", ve lo avviso) che in effetti lasciano capire che il progetto è proprio una sorta di ultima spiaggia per l'IP.
Praticamente è solo fan-service (non che la cosa mi dispiaccia XD), ignorando fatti e scelte passate.
Fosse solo fan service non avrebbe fatto incazzare i fan

Io ho giocato il primo LiS (avevo preso pure la D1 edition con il CD della ost ecc) mi era piaciuto un botto all'epoca, avevo giocato pure before the storm.

Ma poi guardando (persino before the storm ) LiS 2 e true colors ho capito che il primo LiS è stata una BOTTA di culo enorme che non sono riusciti più a replicare, non mi sorprende che sono ripiegati su Max e via di Fan service a go go.

I miei feels? Sarà meglio del 2 e true colors ma comunque inferore al primo e chiuderanno con sta IP. Peccato perchè il potenziale per molte serie era infinito ma si vede che non ci riescono proprio i Dotnod :asd:

Poi oh se questo si dovesse rivelare un giocone lo prendo più che volentieri più in la :sisi:

Io ho giocato il primo LiS (avevo preso pure la D1 edition con il CD della ost ecc) mi era piaciuto un botto all'epoca, avevo giocato pure before the storm.

Ma poi guardando (persino before the storm ) LiS 2 e true colors ho capito che il primo LiS è stata una BOTTA di culo enorme che non sono riusciti più a replicare, non mi sorprende che sono ripiegati su Max e via di Fan service a go go.

I miei feels? Sarà meglio del 2 e true colors ma comunque inferore al primo e chiuderanno con sta IP. Peccato perchè il potenziale per molte serie era infinito ma si vede che non ci riescono proprio i Dotnod :asd:

Poi oh se questo si dovesse rivelare un giocone lo prendo più che volentieri più in la :sisi:
ma non sono gli stessi sviluppatori del primo.

True Colors non era male, ma ovviamente il primo resta il migliore. Il 2 mi ha lasciato perplesso, vediamo cosa combineranno con questo. Secondo me non replicherà la bellezza dei precedenti.

Che poi BtS e True Colors sono magnifici, non capirò mai perché non piacciano

Perchè il videogiocatore medio tende a ripetere la cantilena del "Solo il primo si salva!11!" e il gregge si accoda.
Quando Before the Storm era eccellente e True Colors ottimo.
Soltanto il due, per assurdo sviluppato proprio dagli autori del primo, l'ho trovato sottotono (ma nemmeno troppo a dire il vero, semplicemente "diverso").

Perchè il videogiocatore medio tende a ripetere la cantilena del "Solo il primo si salva!11!" e il gregge si accoda.
Quando Before the Storm era eccellente e True Colors ottimo.
Soltanto il due, per assurdo sviluppato proprio dagli autori del primo, l'ho trovato sottotono (ma nemmeno troppo a dire il vero, semplicemente "diverso").
Il due iniziava alla grande per poi perdersi negli ultimi capitoli. True Colors mi piacque un sacco, per me di alta qualità proprio come il primo capitolo (che rimane comunque il migliore)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro