PS5 Life is Strange: Reunion

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Debbo ancora giocarmi l'ultimo con attese bassissime, figuriamoci questo.

Hanno trovato una scusa per giustificare il ritorno di Chloe.

True Colors e Double Exposure erano 59,99.
Da capire se è per via della crisi di vendite di DE e quindi tornano indietro coi prezzi o se questo sarà più contenuto come longevità, o entrambe.
Essendo poi ambientato sempre all'università di DE probabile anche che riciclerà diverse ambientazioni.

Più che altro non capisco come è andato l'iter di sviluppo, questo esce solamente 1 anno e 5 mesi dopo DE quindi era palesamene già scritto e in produzione da prima che uscisse DE.

Sappiamo dalla vari leak che per contratto era un progetto in 2 parti (vedere anche il messaggio finale di DE con "Max ritornerà") ma non credevo che i lavori fossero stati fatti in contemporanea.
Sappiamo poi che in decknine dopo l'uscita di DE ci so stai diversi licenziamenti, in particolare tutti gli scrittori ecc..
Quindi l'unica è che questo Reunion fosse già pienamente scritto e in produzione in contemporanea a DE come seconda parte diretta.

Allora quei leak sulla lavorazione dove dicevano che Chloe non era voluta da SE e per questo non ci stava in DE o erano falsi/esagerati o molto vecchi e la cosa era stata già risolta durante la produzione di DE con Chloe già pensata dall'inizio per apparire nella secodna parte.
Uscendo solo 1 anno e 5 mesi dopo è impossibile che ci abbiano rimesso Chloe per le lamentele della gente, anche perchè come detto gli scrittori se ne so pure andati poco dopo l'uscita di DE. Troppo poco tempo è passato.

Sono 49 da noi
Su console, su pc è 39.
Che poi pure qua sempre incomprensibile.

True Colors e Double Exposure erano a 59 sia su pc che su console.
Reunion invece sta a 39 su pc e 49 su console.

Ultima modifica:
Su console, su pc è 39.
Che poi pure qua sempre incomprensibile.

True Colors e Double Exposure erano a 59 sia su pc che su console.
Reunion invece sta a 39 su pc e 49 su console.
Tutte le release di SE recenti costano 10 euro meno su Steam, hanno cambiato ladder prezzi lo scorso anno quando è iniziata la politica cross-platform.

Cmq domani scade l'offerta del 50% dell'ultimo uscito. Mi sa lo prendo :asd:

Ce le ho da una vita nel carrello di amazon sia l'ultimo sia la collection con tutti, non calano mai sti maledetti :asd:

Non ho ancora giocato l'ultimo, ormai mi sono disinnamorato dell'ip.

Comunque boh, mi pare un bel mostro di frankestein legare la reunion e finale di Max e Chloe agli eventi, ambientazione e personaggi di Double Exposure che nessuno ha particolarmente amato.

Infatti pure quel trailer non fa un gran lavoro a venderlo visto che eccetto al massimo la curiosità su Max e Chloe poi del resto a nessuno importa più di tanto.
Chiaramente era inevitabile uno stacco visto che il precedente aveva varie questione irrisolte e uscendo così presto stanno ovviamente riutilizzando anche il più possibile degli asset di DE.

Probabilmente l'idea di decknine è cercare di creare un assonanza con gli eventi di arcadia bay dove qua stavolta Max e chloe salveranno la situazione per redimersi mettendo quindi una pietra agli eventi del passato che le perseguita.

Ultima modifica:
Non so voi ma mi manca un po’ lo stile iniziale, questo che punta molto di più segui dettagli e enfatizza i volti, purtroppo me lo rende meno attrattivo paradossalmente. Bello eh da vedere, artisticamente pare un quadro ma secondo me lo stile particolare dei primi si è un perso a favore del dettaglio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro