PS5 Life is Strange: Reunion

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Per forza ci sono spoiler, è decisamente legato a Double Exposure (un modo per far vendere qualcosina a quel capitolo?).
Per me, l'ultimo è orrendo, osceno e noioso. Quindi per la prima volta, aspetterò con calma un Life is Strange e valuterò.

PS: la nuova Chloe è bruttina.

Aperti i preorder dallo store di square, gioco base e collector, pare tra l’altro che richiederà pure la connessione ad internet per scaricare alcuni contenuti:

Collector’s (119.99):

Contenuti:
  • Collector's Goods Box e custodia con un'illustrazione esclusiva di Ilya Kuvshinov!
  • Colonna sonora su disco in vinile a 33 giri (disponibile solo qui!) Include 12 brani indimenticabili del gioco su un disco in vinile Ecorecord arancione a 33 giri.
  • Poster a due facce delle Drugstore Makeup (60 cm x 30 cm)
  • Tappetino in feltro con il simbolo del riavvolgimento: evita che i tuoi dischi scivolino indietro nel tempo!
  • 3 plettri per chitarra a due facce personalizzati con 6 design unici.
  • 3 cartoline illustrate Polaroid™ che celebrano Max e Chloe.

Gioco base (49.99 su console):

Le anteprime non hanno detto niente di buono.

Io li ho giocati tutti, sicuramente alla fine recupererò anche questo ma non a prezzo pieno.

Ah mi so appena accorto che domani esce e non ci stanno rece :asd:

-A friend of mine received an email TODAY that "with the launch of Reunion coming tomorrow we wanted to ask for which platforms do you want your review code".
So yeah, very bad sign.

- As far as we know, Square Enix hasn't sent out any review copies yet. What does that ultimately mean for the review?
At this point, we're assuming we won't be able to start playing until Thursday—the release date. If that's the case, it will be difficult, if not impossible, to get a review out on time. We'll still do our best to give you an initial assessment sometime on Friday.

-Review code just came in a couple hours ago, so I'll be crunching down on this today and tomorrow.

Ultima modifica:
Io dovevo prendermi il precedente in sconto, ma ho visto che c'è il pachetto quello + questo al prezzo di questo. Aspetterò lo sconto del pacchetto :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro