PS4/PS5 Life is Strange: True Colors

Pubblicità
No al momento nessun dettaglio.
Comunque si negli ultimi 2 annetti si so un pò persi.
Speriamo in qualche tipo di produzione con i Focus, un Vampyr 2 sarebbe tanta roba con qualche aggiustamento.

6iyl6-bu.jpeg

platform:
PlayStation 5
Xbox Series X/S
PlayStation 4
Xbox One
Stadia
PC

Developer:
Deck Nine

Publisher:
Square Enix

Genre:
Adventure

Release Date:
September 10, 2021

True colors quindi vera natura. Giocheranno sul concetto sessualità/poteri ci scommetto :asd: ma sarà sempre solito gameplay?

A me piace un botto :sisi:

E spero in massimo 30/35 la remastered dei primi due. Vedrò se andare di limited visto che è tutto incluso, magari si risparmia :sisi: Me li rigioco volentieri.

Premesso che mi è piaciuto quel che ho visto (artisticamente sublime), ma solo io ci ho visto tante, ma tante somiglianze tematiche con il primo gioco?

Premesso che mi è piaciuto quel che ho visto (artisticamente sublime), ma solo io ci ho visto tante, ma tante somiglianze tematiche con il primo gioco?
Difficile dirlo dalla presentazione, dipenderà molto da come si sviluppano :sisi: Poi eh, male non sarebbe se prende come il primo, l'importante è saper cambiare il giusto. Qui però siamo adulti, cambia parecchio.

Troppo presto per dare un giudizio.
Come per ogni LiS, si aspetta un'offerta per prenderlo, anche perché titoli del genere non mi dispiacciono.

Ancora debbo giocare il 2, ma l'1 e before mi son piaciuti, perciò fiducioso

59.99€

Un nuovo capitolo della pluripremiata serie Life is Strange ha inizio, con una nuova protagonista e un elettrizzante mistero da risolvere!

Alex Chen ha sempre nascosto la sua maledizione: l'abilità sovrannaturale di percepire, assorbire e manipolare le emozioni più intense delle altre persone, che lei vede come delle aure colorate.

Dopo la morte di suo fratello per un cosiddetto "incidente", Alex deve imparare a controllare il suo potere per scoprire la verità e portare alla luce dei segreti nascosti da troppo tempo.

LA VERITÀ FARÀ MALE
Scopri i segreti scioccanti dietro la morte di tuo fratello in un'avventura piena di emozioni.

PERCEPISCI TUTTO
Cambia il destino e le vite delle persone con il potere dell'empatia.

STRINGI DELLE RELAZIONI PROFONDE
Costruisci un rapporto di fiducia con gli abitanti della cittadina e stringi amicizia (o nascerà l'amore?) con Ryan o Steph.

UNA STORIA VERAMENTE PERSONALE
Prendi delle decisioni difficili e scegli il tuo futuro. Gira in libertà per le strade, i negozi e gli angoli più nascosti di Haven Springs e incontra dei personaggi indimenticabili.

TROVA IL MODO DI ESPRIMERTI
E scegli lo stile di Alex con fino a 24 completi nel tuo guardaroba.

UNA COLONNA SONORA ESCLUSIVA
Musiche originali di Angus & Julia Stone, nuovi brani di mxmtoon e Novo Amor e varie canzoni con licenza di artisti come Radiohead, Phoebe Bridgers, Gabrielle Aplin e altro ancora.

5aa979c7a3e832748ff5ac8e6e2afa16_1920_KR.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro