andrearockon
Legend of forum
- Iscritto dal
- 19 Lug 2006
- Reazioni
- 1,027
e pensare che al D1 la limited del primo la pagai 29,90 euriPrezzo della limited invece? Giusto per capire a quanto piazzano la remastered![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
e pensare che al D1 la limited del primo la pagai 29,90 euriPrezzo della limited invece? Giusto per capire a quanto piazzano la remastered![]()
Stiamo dando per scontato avrà 5 capitoli da 2 ore l'uno. Magari non sarà così60 puzzole??? E che è diventato tripla A come i giochi di cage![]()
Per carità magari dura anche 30 ore però mi sembra una roba azzardata proporlo a quel prezzoStiamo dando per scontato avrà 5 capitoli da 2 ore l'uno. Magari non sarà cosìAnzi, mi aspetto duri molto di più.
Al momento non c'è una limited, solo uno steelbook come bonus pre-order.Prezzo della limited invece? Giusto per capire a quanto piazzano la remastered![]()
Quello è il colore di un'emozione IMHO. In base all'emozione provata cambia coloreMa il potere è l'empatia kaioken?
Eh, intendo empatia potenziataQuello è il colore di un'emozione IMHO. In base all'emozione provata cambia colore![]()
Alla fine diventeremo degli arlecchini dovendo gestire emozioni-poteri sempre più complesse e tutte insiemeQuello è il colore di un'emozione IMHO. In base all'emozione provata cambia colore![]()
Ottima anteprima!Segnalo l'anteprima con breve video commento, ragazzi. Se è rimasta qualche curiosità e magari ne ho chiacchierato con Square Enix, non esitate a fare domandine ^_^
![]()
Life is Strange: True Colors gioca con le emozioni (e dice addio all'uscita episodica)
Abbiamo fatto una chiacchierata con Square Enix per svelarvi il futuro di Life is Strange: pronti a vedere i Veri Colori?www.spaziogames.it
Esattamente tra tutti i poteri hanno scelto il più stupido ed inutile possibile, nel primo il viaggio nel tempo, nel secondo la telecinesi e adesso il controllo delle emozioni.Ma il potere è l'empatia kaioken?
Deck Nine (secondo me è in buone mani), protagonista musicista, meccaniche sull'empatia, manipolazione delle emozioni in un thriller, miglioramento nell'espressività dei personaggi (un limite del primo capitolo e relativo prequel) con l'introduzione del mocap, appuntamento con la tradizionale commistione di tracce su licenza (confido nel gusto dimostrato con BtS) e composizioni originali (Hangus & Julia Stone, sperando in pezzi acustici più che derive indie pop dall'accento più frivolo), spunti di progressione non lineari, release unica del pacchetto completo. Sulla carta queste cose sono tutte potenzialmente interessanti.Segnalo l'anteprima con breve video commento, ragazzi. Se è rimasta qualche curiosità e magari ne ho chiacchierato con Square Enix, non esitate a fare domandine ^_^
![]()
Life is Strange: True Colors gioca con le emozioni (e dice addio all'uscita episodica)
Abbiamo fatto una chiacchierata con Square Enix per svelarvi il futuro di Life is Strange: pronti a vedere i Veri Colori?www.spaziogames.it