PS4/PS5 Life is Strange: True Colors

Pubblicità
Resto sempre del parere che per superare il primo LiS e Before the storm ci vuole un miracolo.
A questo punto mi basta una buona storia scritta come si deve, la cosa che mi fa storcere il naso e' che sembra un po' troppo un more of the same ,con personaggi Teenager con i soliti problemi e il gameplay sempre uguale. Dopo 3 episodi di Lis ,Tell me Why e mettiamoci dentro anche Twin Mirror ,dovrebbero variare piu' di qualcosa
Spero di sbagliarmi, lo giochero' sicuro piu' in la,ma mi ispira molto poco,rispetto ai precedenti:uhmsisi:

Resto sempre del parere che per superare il primo LiS e Before the storm ci vuole un miracolo.
A questo punto mi basta una buona storia scritta come si deve, la cosa che mi fa storcere il naso e' che sembra un po' troppo un more of the same ,con personaggi Teenager con i soliti problemi e il gameplay sempre uguale. Dopo 3 episodi di Lis ,Tell me Why e mettiamoci dentro anche Twin Mirror ,dovrebbero variare piu' di qualcosa
Spero di sbagliarmi, lo giochero' sicuro piu' in la,ma mi ispira molto poco,rispetto ai precedenti:uhmsisi:
Questo però è fatto dagli autori di Before the Storm (che anche a me è piaciuto tanto) :sisi:

Dontnod ha fatto un ottimo Tell Me Why mentre con LiS 2 e Twin Mirror hanno un po' deluso, speriamo bene per Deck Nine con questo nuovo gioco!

A proposito, domani alle 18 arriveranno le review :nev:

Questo però è fatto dagli autori di Before the Storm (che anche a me è piaciuto tanto) :sisi:

Dontnod ha fatto un ottimo Tell Me Why mentre con LiS 2 e Twin Mirror hanno un po' deluso, speriamo bene per Deck Nine con questo nuovo gioco!

A proposito, domani alle 18 arriveranno le review :nev:
Si ma infatti come scrittura sara' ottimo di sicuro e probabilmente meglio di LiS 2 dove la storia dei fratelli parte bene ma alla fine si perde moltissimo.
Il resto che ha un po' stancato sinceramente, vediamo le recensioni cosa dicono :sisi:

Tutto come preventivato qualche post fa dopo aver letto varie recensioni. Lo gioco perche' merita e non posso saltarlo , ma aspetto un calo prezzo ,al momento ho altre priorita' :sisi:

Vabbè, ma davvero pensate che qualche recensore, soprattutto tra quelli che scrivono per le testate più grosse, voglia prendersi il rischio di dare un voto basso ad un gioco di questo tipo? Le recensioni degli "esperti" vanno prese con le pinze in generale, figuriamoci in casi come questo.
Persino Tell Me Why, 'na roba orrenda e forse il punto più basso dei Dontnod, ha una media che va dal 75% (PC) al 78% (Xbox) su MC.

Ultima modifica da un moderatore:
Vabbè, ma davvero pensate che qualche recensore, soprattutto tra quelli che scrivono per le testate più grosse, voglia prendersi il rischio di dare un voto basso ad un gioco di questo tipo? Le recensioni degli "esperti" vanno prese con le pinze in generale, figuriamoci in casi come questo.
Persino Tell Me Why, 'na roba orrenda e forse il punto più basso dei Dontnod, ha una media che va dal 75% (PC) al 78% (Xbox) su MC.
Sicuramente sono piu' oneste queste recensioni che quelle degli AAA o titoli piu' blasonati dove saltano le teste se arrivano recensioni non in linea :asd:

Sicuramente sono piu' oneste queste recensioni che quelle degli AAA o titoli piu' blasonati dove saltano le teste se arrivano recensioni non in linea :asd:
Diciamo che le teste saltano in entrambi i casi in esame, cambiano soltanto i mandanti che chiedono la ghigliottina. Ecco.
In ogni caso, la mia fiducia, rispetto e considerazione nei confronti delle testate dedicate al settore e dei recensori professionisti sono prossimi allo 0 in generale. Per dire, sto contando i secondi per poter finalmente giocare ad Arise eppure i votoni che stanno piovendo dalla stampa specializzata non mi toccano minimamente.

Ultima modifica da un moderatore:
Stai dando per scontato che per Arise il voto non rispecchi il gioco. Almeno giocalo prima per poterlo usare come paragone sulle recensioni :asd:
ho una discreta esperienza coi jrpg e col trattamento della stampa nei confronti di questo genere. Per esser gentili: sono confusi.

Non sono d'accordo, al di là del tuo pensiero sulla stampa che non condivido per me Tell Me Why è senza alcun dubbio il miglior lavoro di Dontnod dopo il primo Life is Strange. Non allo stesso livello ma senz'altro molto riuscito :sisi:

Sarò uno dei pochi al quale il primo ha fatto pietà, sembrava una telenovela anni 90.
Speriamo che questo sia più maturo e divertente da giocare.

Ma sono l'unico che l'ha prenotato per Venerdi? ?
Prenotato anche io da mesi! Avevo un gioco da dare al Gs col premium pass, e questo Life is Strange mi ispirava!
Le premesse son buone, sperem!

Ciao, SG ha premiato particolarmente questo titolo con 9,5, rispetto ad altre testate.. Ho visto che c'è la UltimateEdition che comprende anche 2 capitoli precedenti in versione Remastered.. pensate ne valga la pena? magari più avanti appena non avrò da giocare e sarà in sconto..

Ciao, SG ha premiato particolarmente questo titolo con 9,5, rispetto ad altre testate.. Ho visto che c'è la UltimateEdition che comprende anche 2 capitoli precedenti in versione Remastered.. pensate ne valga la pena? magari più avanti appena non avrò da giocare e sarà in sconto..
Se non li hai giocati si conviene altrimenti assolutamente no :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro