PS4/PS5 Life is Strange: True Colors

Pubblicità
Ciao, SG ha premiato particolarmente questo titolo con 9,5, rispetto ad altre testate.. Ho visto che c'è la UltimateEdition che comprende anche 2 capitoli precedenti in versione Remastered.. pensate ne valga la pena? magari più avanti appena non avrò da giocare e sarà in sconto..
A me sembra un voto un tantino fuori scala...poi boh.
Io nemmeno l'ho ordinato perché non mi convince.
Magari a prezzo inferiore.

Ciao, SG ha premiato particolarmente questo titolo con 9,5, rispetto ad altre testate.. Ho visto che c'è la UltimateEdition che comprende anche 2 capitoli precedenti in versione Remastered.. pensate ne valga la pena? magari più avanti appena non avrò da giocare e sarà in sconto..
Assolutamente si, ti porti a casa l'originale che è fantastico. Se magari utilizzi le carte Eneba risparmi pure una decina di euro

Comunque giusto per dire visto che negli ultimi messaggi magari qualcuno ha frainteso... Questo è di Deck Nine, non di Dontnod

Nessuno l'ha comprato?
Ho letto che gira a 30 FPS su PS5, è vero?

Il 71% globale ha detto che bisogna essere onesti ai colloqui."
il 55% globale ha detto la verità nel colloquio
:temeno:

Spoiler scelte capitolo 1.
Gioco della madonna
Post automatically merged:

9.5.. e niente già fa ridere così :rickds:
Lo hai finito in un giorno per dire così?

Per ora tanta roba e mi ha fatto venir voglia di fare il primo
LARP

Secondo capitolo appena iniziato per me! Eh insomma, si inizia col botto!

Felice di leggerlo, devo ancora giocare il 2 ma lì ho letto talmente tanti pareri negativi da avere l'hype sotto lo zero. Se addirittura lo paragoni al primo, siamo a cavallo :allegri:
Guarda secondo me Deck Nine aveva fatto già un ottimo lavoro con Before the Storm, che era una buonissima aggiunta alla storia del primo.
Questo prosegue l'ottimo lavoro con una storia tutta nuova, personaggi ecc ed è stato proprio un piacere giocarlo e viverlo :sisi:

E il 2 anche a me non ha mai convinto molto, adesso direi che affidare la serie a Deck Nine è stata la scelta giusta.

Spero che piaccia anche agli altri, per ora dal poco che ho letto in giro ho trovato tanti giocatori soddisfatti :nev:

Guarda secondo me Deck Nine aveva fatto già un ottimo lavoro con Before the Storm, che era una buonissima aggiunta alla storia del primo.
Questo prosegue l'ottimo lavoro con una storia tutta nuova, personaggi ecc ed è stato proprio un piacere giocarlo e viverlo :sisi:

E il 2 anche a me non ha mai convinto molto, adesso direi che affidare la serie a Deck Nine è stata la scelta giusta.

Spero che piaccia anche agli altri, per ora dal poco che ho letto in giro ho trovato tanti giocatori soddisfatti :nev:
Considera che per me BtS rimane il migliore per ora :asd:

Lo prenderò sicuramente prima o poi :sisi:

L'importante è che sia distantissimo dal secondo capitolo come qualità. In caso lo recupererò anch'io quando avrà un forte sconto però.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro