PS4 Life is Strange

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Pre-ordinato oggi! Non vedo l'ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Quindi aiutatemi a capire.

Se io il 22 Gennaio vado in un negozio, trovo il gioco completo, scatolato a 35 euro con i sottotitoli in italiano?

:blbl:

Quindi aiutatemi a capire.Se io il 22 Gennaio vado in un negozio, trovo il gioco completo, scatolato a 35 euro con i sottotitoli in italiano?

credo di sì, l'unico scatolato dovrebbe essere quello(col diario,ecc.)

Quindi aiutatemi a capire.Se io il 22 Gennaio vado in un negozio, trovo il gioco completo, scatolato a 35 euro con i sottotitoli in italiano?

Si. L'unico dubbio resta il gioco. Su disco oppure con un codice scaricabile?

Si. L'unico dubbio resta il gioco. Su disco oppure con un codice scaricabile?
Quello alla fine mi interessa poco. Tanto comprandolo al lancio a 35 euro non potrei mai rivenderlo per una cifra interessante.

L'importante è che sia completo e localizzato, disco o no è irrilevante per me.

Quello alla fine mi interessa poco. Tanto comprandolo al lancio a 35 euro non potrei mai rivenderlo per una cifra interessante.L'importante è che sia completo e localizzato, disco o no è irrilevante per me.

Si ma almeno mi evito di scaricare. Infilo il gioco e via. Oggi solo per una patch ho perso 3 ore e qualcosa. Ironicamente, me ne frega un cavolo dell'art e dei gadget in queste confezioni. Il codice è proprio triste in una versione ''limited'', non capisco perchè alcuni lo distribuiscono così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si ma almeno mi evito di scaricare. Infilo il gioco e via. Oggi solo per una patch ho perso 3 ore e qualcosa. Ironicamente, me ne frega un cavolo dell'art e dei gadget in queste confezioni. Il codice è proprio triste in una versione ''limited'', non capisco perchè alcuni lo distribuiscono così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Risparmieranno soldi.

La mia connessione è buona scarico sempre molto veloce e nel caso gioco ad altro o lascio al play in riposo che continua a scaricare. Quindi il problema del disco me lo pongo solo quando il titolo è qualcosa cui sono propenso a rivendere una volta finito.

Per dire, se a 35 euro retail vi fosse il disco e a 25 solo DD, prenderei tutta la vita il DD, ma anche a 30 molto probabilmente.

Preordinato a 33 eurozzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ho giocato solo (in parte) il primo episodio su Pc.. e non vedo l'ora di godermi tutto il pacchetto dualshock 4 alla mano!

Sono assai hyppato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Il disco è confermato nelle versioni retail.

Il disco è confermato nelle versioni retail.
Siamo arrivati a sto punto ormai...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il sondaggio? :morristend:

Fatemi piazzare un bel 9 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Il sondaggio? :morristend:Fatemi piazzare un bel 9 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Siamo arrivati a sto punto ormai...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Semplicemente non si sa mai... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
sbaglio o non c'è ancora un annuncio ufficiale su una patch che introduca i sub ita per la versione DD ?

sbaglio o non c'è ancora un annuncio ufficiale su una patch che introduca i sub ita per la versione DD ?
Non sbagli, forse lo stiamo dando troppo per scontato. Per PC penso sia garantito al 95% (il gioco è Steamworks, deve essere patchato su Steam), è su console che ho qualche dubbio. Special modo quelle old gen.

Ragazzi patch sub ita disponibile al download per la versione digitale su Xbox One....chi ce l'ha su ps4 controllasse...a questo punto per sabato credo di prenderlo finalmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Me l'avete bombato talmente tanto che se fa schifo dovrò far saltare qualche testa... :sad2:

Ultima modifica da un moderatore:
Quindi merita? Inzialmente ero dubbioso, ma tutti sti commenti mi han fatto salire l'interesse.

Quindi merita? Inzialmente ero dubbioso, ma tutti sti commenti mi han fatto salire l'interesse.
Merita eccome //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, ha una dlle storie migliori degli ultimi anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Attenzione spoiler, ho visto che:
qualcuno ha sparato alla ragazza con i capelli blu

Se non hai visto chi ha sparato è una buona cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :asd:, è uno dei colpi di scena più potenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro