Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
credo di sì, l'unico scatolato dovrebbe essere quello(col diario,ecc.)Quindi aiutatemi a capire.Se io il 22 Gennaio vado in un negozio, trovo il gioco completo, scatolato a 35 euro con i sottotitoli in italiano?
:blbl:
Allora alla fine della prossima settimana lo farò mio.credo di sì, l'unico scatolato dovrebbe essere quello(col diario,ecc.)
Si. L'unico dubbio resta il gioco. Su disco oppure con un codice scaricabile?Quindi aiutatemi a capire.Se io il 22 Gennaio vado in un negozio, trovo il gioco completo, scatolato a 35 euro con i sottotitoli in italiano?
Quello alla fine mi interessa poco. Tanto comprandolo al lancio a 35 euro non potrei mai rivenderlo per una cifra interessante.Si. L'unico dubbio resta il gioco. Su disco oppure con un codice scaricabile?
Si ma almeno mi evito di scaricare. Infilo il gioco e via. Oggi solo per una patch ho perso 3 ore e qualcosa. Ironicamente, me ne frega un cavolo dell'art e dei gadget in queste confezioni. Il codice è proprio triste in una versione ''limited'', non capisco perchè alcuni lo distribuiscono così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQuello alla fine mi interessa poco. Tanto comprandolo al lancio a 35 euro non potrei mai rivenderlo per una cifra interessante.L'importante è che sia completo e localizzato, disco o no è irrilevante per me.
Risparmieranno soldi.Si ma almeno mi evito di scaricare. Infilo il gioco e via. Oggi solo per una patch ho perso 3 ore e qualcosa. Ironicamente, me ne frega un cavolo dell'art e dei gadget in queste confezioni. Il codice è proprio triste in una versione ''limited'', non capisco perchè alcuni lo distribuiscono così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Siamo arrivati a sto punto ormai...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIl disco è confermato nelle versioni retail.
Fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIl sondaggio? :morristend:Fatemi piazzare un bel 9 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Semplicemente non si sa mai... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSiamo arrivati a sto punto ormai...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non sbagli, forse lo stiamo dando troppo per scontato. Per PC penso sia garantito al 95% (il gioco è Steamworks, deve essere patchato su Steam), è su console che ho qualche dubbio. Special modo quelle old gen.sbaglio o non c'è ancora un annuncio ufficiale su una patch che introduca i sub ita per la versione DD ?
Merita eccome //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, ha una dlle storie migliori degli ultimi anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifQuindi merita? Inzialmente ero dubbioso, ma tutti sti commenti mi han fatto salire l'interesse.
Attenzione spoiler, ho visto che:qualcuno ha sparato alla ragazza con i capelli blu