PS4 Life is Strange

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ordine passato "in preparazione" da Multicoso!!!Domani potrò finalmente inziarlo.Sono veramente curioso di scoprire se sia cosi bello come dicono... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Amazzone a me ha spedito :yeah:

Ultima modifica da un moderatore:
Conviene comprarlo fisico o in DD?
Vuoi la scatola, l'ost e l'art? lo prendi fisico

Non te ne frega niente della plastica, dell'art, vuoi risparmiare qualcosa e vuoi salvare l'ambiente? lo prendi DD

:rickds:

Buono, quindi 10-15 euro in meno.Sarà sempre completo di tutti gli episodi e localizzato in ITA?

:blbl:
Yep, proprio ieri è uscita una patch che implementa l'italiano. Completo sullo store viene 19 e spicci. Io stasera passo da mediaworld per vedere se gli è arrivata la copia fisica, stavolta vado di limited:sisi:

Yep, proprio ieri è uscita una patch che implementa l'italiano. Completo sullo store viene 19 e spicci. Io stasera passo da mediaworld per vedere se gli è arrivata la copia fisica, stavolta vado di limited:sisi:
Ottimo, anzi perfetto. Vado in digitale allora, 15 euro risparmiati, mica male.

Io ho gia 2 episodi in digitale..ormai continuo vosi2..se troverò quella pc più in la sui 20€ la prenderò per collezione

Ottimo, anzi perfetto. Vado in digitale allora, 15 euro risparmiati, mica male.
blasfemo :l4gann:

Appena finisco Wolfenstein, mi fiondo a giocare questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ieri sera son passato da mediaworld. Non gli era arrivato e mi ha detto che non era nemmeno previsto in consegna:morris82: Ma siamo sicuri che a mediaworld arrivi?

Non vedo l'ora di iniziare questo gioco!!! L'attesa sta finendo!!!

Ieri sera son passato da mediaworld. Non gli era arrivato e mi ha detto che non era nemmeno previsto in consegna:morris82: Ma siamo sicuri che a mediaworld arrivi?
Secondo me non è detto, almeno non in tutti visto che ogni mw vale per sé praticamente

Io consiglio di prenderlo su amazon

Secondo me non è detto, almeno non in tutti visto che ogni mw vale per sé praticamenteIo consiglio di prenderlo su amazon
Eh lo so, ma volevo sfruttare uno sconto di 10€ che ho da MW.

Appena riscattato dallo store //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Fino a questa mattina avevo la prenotazione su Amazon ma poi ripensandoci non è che fossi molto interessato ai vari extra dell'edizione retail, ciò che mi premeva di più era la traduzione in italiano.

Spedito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro