- Iscritto dal
- 11 Gen 2004
- Reazioni
- 67
Scusa ma i titoli dei topic li leggete? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifdove si prenota la limited? i sottotitoli li hanno aggiunti poi?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Scusa ma i titoli dei topic li leggete? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifdove si prenota la limited? i sottotitoli li hanno aggiunti poi?
Eh no guarda che su amazzone c è ancora a 33 e rotti euri :sasa:grazie, provato su amazon ma è finita, guardo altrove
Ahimè non cambia niente quella sceltaL'inizio del quarto episodio è troppo struggente :tragic:
Poi la parte alla Jessica Fletcher è stata estenuante, non usciva il salvataggio automatico e non ci stavo capendo niente (maledetto PIN) e io dovevo per forza andare a lavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPensavo di essere favorevole all'eutanasia ma pur trattandosi di un gioco ci sono rimasto troppo male, alla fine ho deciso di darle la dose mortale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png.....peccato che quel presente "alternativo" sia durato troppo poco e non abbia avuto ripercussioni, credevo che modificare quel poco che basta del passato (ovvero Max che si scusa in lacrime con Chloe da bambine) potesse creare un altro presente (chessò, mi aspettavo Rachel viva e vegeta e Chloe scomparsa)
Oh ragazzi compratelo senza pensarci due volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ottimo acquisto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifPrenotato su amazon, alla fine non so se lo prenderò al lancio ma se fosse così risparmierò quell'eurino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.
Peccato, sarebbe stato bello tipo Heavy Rain con decine di finali :.bip:Ci sono 2 finali e dipendono unicamente dalla scelta finale
Sicuramente, peró io ne vorrei tanti e tutti curati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifSi ma alla fine è molto meglio in questo modo. Preferisco avere due finali belli, lenti in senso buono, che si prendono il loro tempo, completi ecc....piùttosto che 5 clippettine semi-diverse, magari pure corte e sbrigative.
Secondo me non sono due finali "alla pari", quello dove fai la scelta corretta è più lungo e meglio sviluppato dell'altro, dove fai la scelta più difficile ma "sbagliata".Fiducia per il finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifSpero in qualcosa di commovente e che in entrambi i casi mi faccia rimanere malissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Boh, ma ci sarà un seguito diretto?Lo scopo non può essere salvare Arcadia Bay dal tornado, visto che il tornado è causato da lei stessa che usa quel potere. Sarebbe una trollata del destino. Perciò...o non c'è alcuno scopo (possibilissimo), oppure lo scopo è davvero salvare Chloe. Perché? Chi può saperlo...e se in un ulteriore futuro la presenza in vita di Chloe determinasse la possibilità di fare un bene ancora più grande del salvare la città? Se al contrario dalla sua morte dipendessero eventi ancora più tragici del tornado su Arcadia Bay? Il gioco ci insegna che non si può prevedere davvero il futuro, e che anche la più piccola variabile può cambiare il destino di intere città e oltre, quindi come possiamo essere certi che salvare Arcadia Bay sia davvero la "scelta giusta", partendo dal presupposto ipotetico che il potere di Max abbia davvero uno scopo e non sia semplicemente casuale?
Io invece ho pensato cheAppena finito :tragic:
Io ho sacrificato Chloe, perchè.....boh perchè mi dava l'impressione dovesse finire così, mi dispiace perchè lei e Max erano palesemente lesbiche, le shippavo pure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Boh, ma ci sarà un seguito diretto?
Altrimenti è un bel vaneggio
Poi potrebbbe essere che
semplicemente il "dono"del poter modificare gli avvenimenti sia solo un fardello e un monito nel non intervenire per causare ulteriori danni, come il voler salvare a tutti i costi il padre di Clhoe che non ha portato niente di buono, il destino voleva che Chloe morisse e così a malincuore ho fatto, non mi piaciono le scelte egoistiche, proprio non le mando giù //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Tristissimo quel finale, peggo dell'happy ending //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngIo invece ho pensato chetanto Rachel era comunque morta, mezza cittá finiva in galera, il padre di Chloe morto e far morire pure Chloe avrebbe lasciato comunque la cittá mezza vuota
Meglio iniziare una nuova vita da qualche altra parte con Chloe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif