PS4 Life is Strange

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Appena arrivato!Finisco AC Syndicate e mi ci fiondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

e209c367a7f6d00e9b3aa27ad422204f.jpg

sul finale davvero

non sapevo cosa scegliere...e mi è scappato la lacrimucccia
raramente un gioco ha suscitato in me una simile emozione.

alla fine leggendo da più parti commenti a dir poco entusiasti e vedendo un po' i gameplay su youtube non ho resisto e ho deciso di prenderlo pure io complice il basso costo e anche un buono che avevo da 5€ di amazon.....e ora attendo che mi arrivi martedi :game::game::game::game:

alla fine leggendo da più parti commenti a dir poco entusiasti e vedendo un po' i gameplay su youtube non ho resisto e ho deciso di prenderlo pure io complice il basso costo e anche un buono che avevo da 5€ di amazon.....e ora attendo che mi arrivi martedi :game::game::game::game:
non te ne pentirai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

arrivato oggi a mezzogiorno

la confezione è davvero molto ben fatta

stasera lo si inizia!

Ragazzi ma la limited ha il dischetto normale o ha il codice da attivare per giocarlo?
disco fisico, poi c'è un cd con i brani della colonna sonora e il classico artbook, molto carina come limited!

Ordinato anche io, non ho resistito

Finito gli uncharted lo giocherò

Completamente ignorata la versione digitale, avevo provato solo la demo del primo episodio; ora che so che esce la retail domani con i sub ita x me è acquisto sicuro; comprerò nei prossimi giorni!

Appena preso sullo Store.

Mi hanno prelevato i soldi, sono proprio curioso di giocarlo visto che ne parlate tutti benissimo

Completamente ignorata la versione digitale, avevo provato solo la demo del primo episodio; ora che so che esce la retail domani con i sub ita x me è acquisto sicuro; comprerò nei prossimi giorni!
Era ora :patpat:

Mi ha sempre intrigato, ma mi era sfuggita questa edizione retail. Domani se riesco la prendo visto che sembra molto ben fatta:ahsisi:

Eh cazz0 sacc, intanto mi son giocato altre perle; mi recupero questa a prezzo decisamente buono e in versione retail! Più di così! Ti dico la veritá ho scoperto oggi che domani esce sta versione, quindi è stata ancora più una gradita sorpresa!

arrivata la limited //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro