PS4 Life is Strange

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma che ca :rickds::rickds: purtroppo l'ho annegata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

per quanto riguarda l'altra domanda? sono curioso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ovviamente no, quelle sono tappe obbligate

Ma che ca :rickds::rickds: purtroppo l'ho annegata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

per quanto riguarda l'altra domanda? sono curioso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se non nascondi le chiavi ti viene la schermata grigia da "game over",cioè ti obbligano a rewindare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Finito....

Voto 9/10.

Mo provo a vedere gli altri finali

Grazie per le risposte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Se non nascondi le chiavi ti viene la schermata grigia da "game over",cioè ti obbligano a rewindare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Infatti ero arrivato a quel punto :rickds: non volevo cambiare il passato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque non oso immaginare l'ansia nell'aspettare mesi prima di giocare al 4 capitolo per chi l'ha giocato appena uscito,a me sembra un anno aspettare domani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

finito!

avvincente fino alla fine, un'avventura che va vissuta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ho scelto

di salvare chloe piuttosto che arcadia bay, scelta egoista, ma comunque umanamente sensata dopo tutti gli eventi vissuti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ovviamente quanto prima cercherò di vedere anche l'altro finale, dopo questa scelta in stile the last of us //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

lo consiglierei comunque a tutti quelli che ne valutano l'acquisto

l'unico appunto che mi viene a mente è sulla varietà dei trofei :rickds:

Finito anche il cap.4, mamma mia. Il finale di ogni episodio è sempre un crescendo continuo di emozioni, e adesso potrò giocare il cap.5 solamente domenica sera. Non resisto.

Che gioco hanno tirato fuori i dontnod, applausi.

Bho inizio a credere di essere davvero l unico che ha notato assurditá, forzature, buchi trama e quant altro nell episodio 5 :morristend:
Non è perfetto..ovviamente.

Anzi ci sn cose che nn quadrano proprio.

Ma è comunque un gioco come pochi.

Il 5o episodio e forse da 8/10 rispetto al 3 o al 4 che sono da 9 ad esempio.

Ma dovevano far quadrare il tutto cmq XD.

Non è perfetto..ovviamente.Anzi ci sn cose che nn quadrano proprio.

Ma è comunque un gioco come pochi.

Il 5o episodio e forse da 8/10 rispetto al 3 o al 4 che sono da 9 ad esempio.

Ma dovevano far quadrare il tutto cmq XD.

A me sembra proprio abbiano rushato il finale, l episodio 5 non serve quasi a nulla se non a scoprire che david é buono e a fare cose che continui ad annullare viaggiando nelle foto

Non parliamo poi del cut content che nemmeno hanno tagliato bene con nathan che mi viene a dire nella mia partita che la tempesta sta arrivando e moriremo tutti (si nei piani iniziali della trama anche lui aveva la visione e scommetto che suo padre stava costruendo bunker e nuove case in zone isolate, e comprando tutta la cittá xke sapeva del tornado e voleva salvare la cittá, ma who cares del tornado, ricordiamocelo all ultimo e diamo 2 scelte inutili)

No non l ho proprio digerito l ep 5, troppe domande senza risposte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E fino a inizio ep5 era una trama quasi perfetta x me

Merita sto gioco? Retail quanto costa? Considerando che lo prenderò più avanti comunque

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Finito l'episodio due

salvando Kate

Fantastico episodio, ho cambiato opinione su un paio di pg.

Finito l'ep. 3

Ma cosa ***** dite. O_O

P.S

Guardando le statistiche delle scelte è ironico che la maggior parte ha scelto di baciare Chloe. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Finito l'ep. 3
Ma cosa ***** dite. O_O

P.S

Guardando le statistiche delle scelte è ironico che la maggior parte ha scelto di baciare Chloe. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
non è ironia, è mentalità aperta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

:rickds::rickds::rickds:

Episodio 4

pugni sullo stomaco continui,stop pls T___T

Un po' me l'aspettavo riguardo Rachel,ma sadness in ogni caso T___T

quanto catzo dura comunque,è un episodio pienissimo.

Finito anch'io oggi!!

Ho scelto di sacrificare...

Chloe
...perché mi sembrava la scelta più giusta da fare, in fin dei conti.

Appena posso mi rigioco l'episodio 5 per guardarmi anche l'altro finale, e mi rigiocherò anche gli altri per recuperare tutti gli scatti che mi sono perso (così da platinarlo anche, il gioco, visto che i trofei sono solamente le foto XD)

Mi è piaciuto un sacco. La trama è veramente appassionante e i personaggi sono dotati di una caratterizzazione eccellente. Le scelte che ti si pongono davanti influiscono concretamente sullo svolgersi di buona parte degli eventi del gioco (nei limiti della rigidità della trama, ovviamente) ed è bello notare nei dettagli come questi cambino a seconda delle decisioni.

Anche se secondo me, un episodio in più non avrebbe guastato.

Per ammissione stessa dei personaggi, rimane completamente irrisolto il mistero dello strano potere di Max, anche se potrebbe tranquillamente trattarsi di una di quelle cose che non hanno bisogno di una risposta precisa, per lasciar decidere al giocatore e alla community. Mi riesce un po' difficile credere che sia così, comunque, visto che il secondo episodio è basato quasi tutto sulle domande di Max riguardo la natura del suo potere.

Il quinto episodio, per quanto mi sia piaciuto in sé e per sé, trovo che non sia particolarmente valido come "finale". Non succede praticamente nulla per buona parte di esso, visto che per metà è quasi solo un "delirio temporale" di Max... o meglio, succede tutto fin troppo in fretta, al punto tale che sembra risolversi tutto in maniera fin troppo facile. Per questo trovo che avrebbero avuto bisogno di realizzare un sesto episodio in cui far quadrare il tutto in maniera più organica. Indubbiamente è il capitolo più "spettacolare" di tutti, ma anche il meno sensato e il più fine a sé stesso, se vogliamo. Comunque, ho sentito che anche gli autori stessi non sono particolarmente soddisfatti di come è uscito, e che avrebbero voluto lavorarci meglio. Non so se un Life is Strange 2 sia già nei piani, ma se è così lo aspetterò, sperando possa fornire altre risposte anche ai quesiti lasciati insoluti nel quinto episodio.

Gioco da 8/10, comunque, senza dubbio.

Ultima modifica da un moderatore:
15-20 ore poco per un avventura grafica?!:morris82: Abbiamo 5 episodi che durano tranquillamente 3 ore l'uno tranne il 4 che è lunghissimo e arriva anche sulle 4. I titoli Telltale arrivano massimo sulle 10-12
15 ore è una buona durata non avevo considerato che gli episodi sono 5. Bhe si i giochi Telltale in effetti non sono un gran metro di paragone. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il primo ep. mi è piaciuto abbastanza,

ma immagino sia solo l'inizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Fantastica 'Obstacles' combinata coi movimenti di macchina da presa nel finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Finito anch'io oggi!!

Ho scelto di sacrificare...

Chloe
...perché mi sembrava la scelta più giusta da fare, in fin dei conti.

Appena posso mi rigioco l'episodio 5 per guardarmi anche l'altro finale, e mi rigiocherò anche gli altri per recuperare tutti gli scatti che mi sono perso (così da platinarlo anche, il gioco, visto che i trofei sono solamente le foto XD)

Mi è piaciuto un sacco. La trama è veramente appassionante e i personaggi sono dotati di una caratterizzazione eccellente. Le scelte che ti si pongono davanti influiscono concretamente sullo svolgersi di buona parte degli eventi del gioco (nei limiti della rigidità della trama, ovviamente) ed è bello notare nei dettagli come questi cambino a seconda delle decisioni.

Anche se secondo me, un episodio in più non avrebbe guastato.

Per ammissione stessa dei personaggi, rimane completamente irrisolto il mistero dello strano potere di Max, anche se potrebbe tranquillamente trattarsi di una di quelle cose che non hanno bisogno di una risposta precisa, per lasciar decidere al giocatore e alla community. Mi riesce un po' difficile credere che sia così, comunque, visto che il secondo episodio è basato quasi tutto sulle domande di Max riguardo la natura del suo potere.

Il quinto episodio, per quanto mi sia piaciuto in sé e per sé, trovo che non sia particolarmente valido come "finale". Non succede praticamente nulla per buona parte di esso, visto che per metà è quasi solo un "delirio temporale" di Max... o meglio, succede tutto fin troppo in fretta, al punto tale che sembra risolversi tutto in maniera fin troppo facile. Per questo trovo che avrebbero avuto bisogno di realizzare un sesto episodio in cui far quadrare il tutto in maniera più organica. Indubbiamente è il capitolo più "spettacolare" di tutti, ma anche il meno sensato e il più fine a sé stesso, se vogliamo. Comunque, ho sentito che anche gli autori stessi non sono particolarmente soddisfatti di come è uscito, e che avrebbero voluto lavorarci meglio. Non so se un Life is Strange 2 sia già nei piani, ma se è così lo aspetterò, sperando possa fornire altre risposte anche ai quesiti lasciati insoluti nel quinto episodio.

Gioco da 8/10, comunque, senza dubbio.
concordo abbastanza sul quinto episodio un po' sottotono rispetto ai precedenti, ma tutto sommato è comunque godibile

per quanto riguarda la spiegazione mancante sul potere di max ci può anche stare, alla fine lei è una ragazza normale che scopre per caso di avere un potere incredibile, non uno scienziato o qualcosa del genere che potrebbe indagare concretamente sul fenomeno. per quanto vedi nel gioco e i personaggi con cui entri in contatto sarebbe stato irragionevole trovare una spiegazione, a meno di non ricorrere a qualche espediente ancora più sovrannaturale. anzi, per me è giàassurdo che warren creda subito alla storia di max e individui nel continuo riavvolgere del tempo la causa della catastrofe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

(questo almeno per quanto ho visto nella mia partita, mi è capitato di leggere in qualche post che anche nathan aveva avuto la visione, non so se con determinate scelte ti viene dato modo di saperne di più, o di sospettare che ci sia qualcosa di ancora più grande sotto)

spero anche io ci sia un sequel, anche con altri personaggi, seppur non mi dispiacerebbe ritrovare max

Secondo me nel quinto episodio dovevano leggermente di più allungare il finale quando

scegli di sacrificare Arcadia Bay.

Loro se ne vanno così, senza effettivamente controllare che ci fosse qualche sopravvissuto o altro...un pò frettoloso insomma.

Il secondo finale, quello dove si decide di sacrificare Chloe, l'ho trovato più curato

Comunque a quanto ho capito un Life is Strange 2 è già nei piani, ma con personaggi e storia completamente slegati dai fatti del primo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro