E' molto probabile che lo faranno.È previsto un LiS 2?![]()
Ma spero in una storia completamente diversa, con altri personaggi e un'altra ambientazione.
LiS è finito come doveva finire, ha chiuso il cerchio ed è perfetto così.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E' molto probabile che lo faranno.È previsto un LiS 2?![]()
Penso anche io.E' molto probabile che lo faranno.Ma spero in una storia completamente diversa, con altri personaggi e un'altra ambientazione.
Io vedrei bene anche un prequel, magari usando la senzatetto quando era giovaneE' molto probabile che lo faranno.Ma spero in una storia completamente diversa, con altri personaggi e un'altra ambientazione.
si, c'è la patchRagazzi
URGENTE
Ma la versione dal PSN è sottotitolata in ITA ???
Perché dice solo sottotitoli in inglese e francese nella descrizione
Sisi ha i sottotitoli in italiano, inseriti recentemente dopo una patch //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifRagazzi
URGENTE
Ma la versione dal PSN è sottotitolata in ITA ???
Perché dice solo sottotitoli in inglese e francese nella descrizione
PerfortunaSisi ha i sottotitoli in italiano, inseriti recentemente dopo una patch //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Probabilmente sarà così!E' molto probabile che lo faranno.Ma spero in una storia completamente diversa, con altri personaggi e un'altra ambientazione.
non hai giocato The Walking Dead //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifPenso che questo gioco abbia il platino più facile di sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Una volta finito il gioco ho impiegato meno di un'ora per ottenerlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mannaggia quanto hai ragione.Colonna sonora da 10 ..sentita in cuffia nel letto ancora meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
È un vecchio trucco che aiuta in minima parte ad aumentare le venditePenso che questo gioco abbia il platino più facile di sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Una volta finito il gioco ho impiegato meno di un'ora per ottenerlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif