PS4 Life is Strange

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Finito. Ragazzi è una bomba. MERAVIGLIOSO. i personaggi, la storia... WOO. allucinante. son davvero contento. questa è un'esperienza che mi rimarrà dentro. il mio metro di paragone per un videogioco con una storia. MERAVIGLIOSO.

Ciao ragazzi,ho installato il gioco e funziona tutto,solo che a differenza degli altri giochi non lo visualizzo nella sezione novità dove ci sono le mie attività,volevo sapere se succede anche a voi.Grazie

Finito il secondo capitolo (giocato anche questo tutto d'un fiato).

È incredibile come riesca a catturarti e a suscitare emozioni. Applausi a scena aperta davvero.

Menzione d'onore anche da parte mia per la colonna sonora.

Finito il terzo capitolo, blocco alla bocca dello stomaco, senza parole.

Domani sera lo finisco, sono troppo curioso.... Meraviglioso:tragic:

Due cose: alcune cose me lo fanno associare a twin peaks (e da li parte del fascino), eppoi una volta finito voglio rigiocarci, perchè alcune scelte credo cambino di molto il proseguio, tipo il finale del capitolo due:tragic:

Finito il secondo capitolo ed iniziato il terzo. Che roba. Bellissimo. Ti trascina letteralmente dentro le vicende, immerge, coinvolge, ed emoziona. Non vedo l'ora di andare avanti.

Finito il terzo capitolo, sono scioccato, quelle scelte che ti fanno voglia di rigiocarlo per sapere il "what if"

Inviato dal mio HUAWEI MT7-TL10 utilizzando Tapatalk

Anche io finito il 3.

Bellissima la fine :0

Finito il terzo capitolo, blocco alla bocca dello stomaco, senza parole. Domani sera lo finisco, sono troppo curioso.... Meraviglioso:tragic:

Due cose: alcune cose me lo fanno associare a twin peaks (e da li parte del fascino), eppoi una volta finito voglio rigiocarci, perchè alcune scelte credo cambino di molto il proseguio, tipo il finale del capitolo due:tragic:
Se ti riferisci alla

morte/salvataggio di Kate
Non cambia quasi niente

Ieri sono passato da euronics e c'erano le limited in bella vista... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Finalmente arrivato anche a me stamattina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dopo pranzo lo comincio un po'! Settimana scorsa mi ero giocato la demo, che però mi ha lasciato con l'amaro in bocca perché si interrompeva proprio sul più bello :rickds:

io l'ho divorato in 5 giorni...Davvero bello, ricorda moltissimo il film butterfly effect. Bello anche il finale, visto che avevo letto alcune critiche, mentre a me è piaciuto parecchio. Le scelte in effetti non cambiano la storia in se, ma sicuramente cambiano tutto il modo in cui la vivi. Ottimo gioco.

Arrivato oggi. Veramente un'ottima limited edition, prezzo buono e ricca. Cd della colonna sonora completo di confezione, gioco + libretto con artwork. :morris82:

arrivato anche a me oggi ma prima finisco Transformers......me lo voglio godere tutto d'un fiato

Finito il terzo capitolo, blocco alla bocca dello stomaco, senza parole. Domani sera lo finisco, sono troppo curioso.... Meraviglioso:tragic:

I riferimenti all'opera di Lynch,in effetti,sono dappertutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Finito e platinato poco fa...che dire se non STUPENDO.

Come finale ho scelto di

sacrificare Arcadia Bay
anche se poi ho rifatto la stessa parte scegliendo l'altro finale che emotivamente credo sia di gran lunga superiore e mi ha emozionato di più...avevo la pelle d'oca.

Gli do un bel 9 che per me si merita tutto, dalla storia e le scelte spesso difficili che bisogna prendere alla caratterizzazione di certi personaggi, doppiaggio d'altissimo livello e ost poi superba.

Unica pecca l'ho notata a livello tecnico, in certe occasioni ho notato che mancava proprio il movimento labiale di Max o di altri personaggi mentre parlavano e avrei preferito maggiore espressività facciale.

Per il resto veramente, ho preso il titolo ad occhi chiusi ed è stata una fantastica sorpresa ma soprattutto una bellissima esperienza.

Arrivato oggi. Veramente un'ottima limited edition, prezzo buono e ricca. Cd della colonna sonora completo di confezione, gioco + libretto con artwork. :morris82:
Vero? Per quello che costa poi, ne vale assolutamente la pena, a mio avviso. Stasera si va di capitolo 3:predicatore:

giocato il primo capitolo, impatto ottimo, i personaggi e trama già catturano alla grande :morris82:

Appena terminato e che dire: 9 pieno.

Rientra in quella ristretta categoria di titoli che dovrebbero essere giocati a prescindere.

Quando la narrazione e le componenti emotive prevalgono su tutto il resto, comparto tecnico o non, e ti lasciano qualcosa che va al di là del divertimento. Giocatelo ragazzi!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro