PS4 Life is Strange

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Finito l'episodio 1, mi ha già stregato...la colonna sonora è azzeccatissima e l'atmosfera ti prende subitoSolo una domanda, a parte le scelte più importanti ho notato che anche nei piccoli gesti appare la farfalla che ti dice che hai modificato gli eventi con quel fatto

Ma le cose piccole, tipo annaffiare la pianta...su cosa incidono veramente?
Dove termina l'episodio 1?

subito dopo aver evitato la pistolettata all'amica di max?
Non capisco se il demo che giocai comprende l'episodio 1 completo, o se mi manca qualcosa tra ep.1 e ep.2

Dove termina l'episodio 1?
subito dopo aver evitato la pistolettata all'amica di max?
Non capisco se il demo che giocai comprende l'episodio 1 completo, o se mi manca qualcosa tra ep.1 e ep.2
Assolutamente no, quella è una delle prime scene

Ho scaricato i commenti degli sviluppatori....ma dove li trovo?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Madonna che gioco. Sono uscito dalla scuola quindi sono all'inizio, ma ti cala in un'atmosfera meravigliosa e malinconica allo stesso tempo.

Con poche frasi e situazioni mi richiama sensazioni e ricordi vecchi di 15 anni.

E apre al contempo uno squarcio sulla vita degli adolescenti americani.

È una perla questo titolo.

Ultima modifica da un moderatore:
Ho scaricato i commenti degli sviluppatori....ma dove li trovo?
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Nel menù principale del gioco, se non ricordo male c'è la sezione extra o qualcosa di simile. Son 10 piccoli episodi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho quasi finito il capitolo 1, piacevolmente colpito davvero... mi aspettavo un titolo dove passarci un po' di tempo, non uno così ben scritturato...

Le soundtrack poi sono stupende

Qualcuno che mi fa un sunto di che titolo potrei trovarmi di fronte? SENZA SPOILERARE NIENTE DI NIENTE,compreso stati emotivi ecc ecc ;p SEmplicemnte farmi capire quanto distante sono a pensarlo come ad un Beyond o heavy Rain o che ne so io. caxxo ne parlate tuti stra bene,neanche un titolo di quantic dream ha ricevuto cosi' tanti compliemnti. Why?

Qualcuno che mi fa un sunto di che titolo potrei trovarmi di fronte? SENZA SPOILERARE NIENTE DI NIENTE,compreso stati emotivi ecc ecc ;p SEmplicemnte farmi capire quanto distante sono a pensarlo come ad un Beyond o heavy Rain o che ne so io. caxxo ne parlate tuti stra bene,neanche un titolo di quantic dream ha ricevuto cosi' tanti compliemnti. Why?
Perché è umano

Pazzesco il terzo capitolo, il finale mi ha scioccato
ha scioccato un po tutti :morris82:

ha scioccato un po tutti :morris82:
Dopo 3 capitoli fatti in 2 giorni mi fermo un attimo, ho paura di bruciarmelo troppo in fretta

Che giocone mamma mia, vediamo come va a finire

Finito il quarto.

Qualcuno mi spiega come ha fatto Chloe a capire dove era sepolta Rachel? Giuro che non ho capito :rickds:

Comunque stracazzi,merita come si dice in giro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Eh vabbe mi fate venire na voglia assurda così!!!

Finito il quarto.

Qualcuno mi spiega come ha fatto Chloe a capire dove era sepolta Rachel? Giuro che non ho capito :rickds:

Comunque stracazzi,merita come si dice in giro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vedendo quei fascicoli rossi

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

Vedendo quei fascicoli rossi
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
Questo lo so :rickds: ma come ha capito il punto esatto dove cercare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Questo lo so :rickds: ma come ha capito il punto esatto dove cercare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Perch la discarica la conosce benissimo, è la sua seconda casa XD

Il punto dove

è stata seppellita Ratchel e dove Max vede il cervo(che poi dobbiamo seguire per fare la foto)

Nei fascicoli rossi trova delle foto che sono state fatte mentre rachel viene sepolta

Pubblicità
Pubblicità
Indietro