PS4 Life is Strange

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma quanti di voi l'hanno rigiocato? Facendo anche scelte diverse

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

Perch la discarica la conosce benissimo, è la sua seconda casa XDIl punto dove

è stata seppellita Ratchel e dove Max vede il cervo(che poi dobbiamo seguire per fare la foto)
Ma infatti io non ho capito bene

il cervo cosa mi rappresenta

Ma infatti io non ho capito bene
il cervo cosa mi rappresenta
Rappresenta rachel... Sarebbe il suo animale guida. Quando si va nella discarica è come se volesse dirci qualcosa

Ultima modifica da un moderatore:
Ma quanti di voi l'hanno rigiocato? Facendo anche scelte diverse
io non ancora perchè ce l'ho ancora freschissimo in mente, quindi sto cercando di distrarmi con altra roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

però è sicuramente nei miei piani almeno un'altra run, cercando di godermela se non come la prima volta, almeno quanto più vicino è possibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io non ancora perchè ce l'ho ancora freschissimo in mente, quindi sto cercando di distrarmi con altra roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifperò è sicuramente nei miei piani almeno un'altra run, cercando di godermela se non come la prima volta, almeno quanto più vicino è possibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non riesco a toglierlo di testa... A cosa sei passato per "distrarti"? Ho bisogno di aiuto

Non riesco a toglierlo di testa... A cosa sei passato per "distrarti"? Ho bisogno di aiuto
Versione estesa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

[video=youtube;i8vydNa-WpU]

Comunque io ho fatto 4 run per vedere tutti i cambiamenti in base alle scelte...abbastanza deludenti in realtà. È molto meglio giocarlo al massimo un paio di volte seguendo la logica: 2 finali = 2 run //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Versione estesa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

[video=youtube;i8vydNa-WpU]

Il problema è che già la ascolto a loop

Comunque si per quanto riguarda le run secondo me 2 sono quelle giuste... Anche perché poi dopo rischi di farti venire lo schifo... Così poi lo inizi ad odiare

just cause 3 (abbastanza deludente per il potenziale sprecato), ora tales of zestiria alternato a tanto, tanto rocket league, che da decisamente lo stacco più netto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

dirti di cambiare genere è facile perchè giochi simili non è che ce ne siano, o di certo non abbondanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif secondo me devi andare su qualcosa di leggero ma soprattutto dinamico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

just cause 3 (abbastanza deludente per il potenziale sprecato), ora tales of zestiria alternato a tanto, tanto rocket league, che da decisamente lo stacco più netto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifdirti di cambiare genere è facile perchè giochi simili non è che ce ne siano, o di certo non abbondanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif secondo me devi andare su qualcosa di leggero ma soprattutto dinamico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Un dragon age inquisition? Non credo sia molto leggero

Un dragon age inquisition? Non credo sia molto leggero
ovviamente va sempre a gusti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non l'ho giocato ancora ma penso che sia più "pesante" per meccaniche che per trama

ma dopotutto sto giocando a un gdr anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ovviamente va sempre a gusti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non l'ho giocato ancora ma penso che sia più "pesante" per meccaniche che per tramama dopotutto sto giocando a un gdr anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
chiudiamola qui altrimenti finiamo off topic (forse è troppo tardi)

Per rimediare: giocate a life is strange e fateci sapere cosa avete provato nell' accompagnare max in una delle sue settimane più difficili!

Pazzesco il terzo capitolo, il finale mi ha scioccato

Il terzo episodio è stato pazzesco, la parte in cui doveva salvare william è stata da panico, per non parlare della parte con cloe malata, complimenti agli sviluppatori.

È stato chiesto di sicuro chissà quante volte,ma non vivendo sul forum....

Sullo store c'è a 19,90 (son tutti gli episodi?mi è venuto un dubbio) ma vedo solo la lingua ing e fra. L'italiano è stato rapito? E perché retail costa 29,90?

È stato chiesto di sicuro chissà quante volte,ma non vivendo sul forum.... Sullo store c'è a 19,90 (son tutti gli episodi?mi è venuto un dubbio) ma vedo solo la lingua ing e fra. L'italiano è stato rapito? E perché retail costa 29,90?
Con una patch poi hai anche i subita, non ti preoccupare

Retail costa così perché hai il cd con la colonna sonora e un artbook

È una limited edition fatta veramente bene, e per questo gioco merita assolutamente di essere comprata

È stato chiesto di sicuro chissà quante volte,ma non vivendo sul forum.... Sullo store c'è a 19,90 (son tutti gli episodi?mi è venuto un dubbio) ma vedo solo la lingua ing e fra. L'italiano è stato rapito? E perché retail costa 29,90?
Per quanto riguarda lo store so che con l'ultima patch hanno aggiunto anche i sottotitoli in italiano.

Per quanto riguarda la retail (anche lei con i sottotitoli in italiano) gli episodi sono su disco e non tramite codici da scaricare. In più è presente la colonna sonora su cd (davvero bella sia da vedere che da ascoltare) e il diario di max che funge da artbook... Per il prezzo e il gioco ne vale la pena secondo me

preso con lo sconto a 21 euro da amazon, ma mi arriverà venerdi o lunedi prossimo.Ho veramente voglia di provarlo, visto i commenti entusiastici e la mia inclinazione verso i giochi trama-centrici.
Ottimo prezzo... Non te ne pentirai

Ottimo prezzo... Non te ne pentirai
Ma non credo che nessuno può dire

Questo è un brutto gioco.

Lo consiglierei a tutti, ragazzi, ragazze, donne e bambini. Se hai un pò di sentimento e ti piacciono le cose belle, in qualsiasi forma d'arte, questo è da prendere e viverlo fino in fondo.

Dovrebbero uscire 1 volta ogni 6 mesi giochi così. Perché questa per me è arte allo stato puro.

Ma non credo che nessuno può dire
Questo è un brutto gioco.

Lo consiglierei a tutti, ragazzi, ragazze, donne e bambini. Se hai un pò di sentimento e ti piacciono le cose belle, in qualsiasi forma d'arte, questo è da prendere e viverlo fino in fondo.

Dovrebbero uscire 1 volta ogni 6 mesi giochi così. Perché questa per me è arte allo stato puro.
Daredevil84 for president!

Qualcuno che mi fa un sunto di che titolo potrei trovarmi di fronte? SENZA SPOILERARE NIENTE DI NIENTE,compreso stati emotivi ecc ecc ;p SEmplicemnte farmi capire quanto distante sono a pensarlo come ad un Beyond o heavy Rain o che ne so io. caxxo ne parlate tuti stra bene,neanche un titolo di quantic dream ha ricevuto cosi' tanti compliemnti. Why?
Perché questo gioco rappresenta emozioni limpide, pugni nella bocca dello stomaco, dramma, sogno, realtà, musiche che ti fanno venire i brividi e ti fanno viaggiare in posti dove non sei mai stato, Vita di un adolescente che ognuno di noi almeno una volta nella vita ha sognato. È arte pura, nuda e cruda.

Inviato dal mio Samsung con curva spazio temporale

Pubblicità
Pubblicità
Indietro