Ufficiale Liga

ufficiale
Più kulo che anima  :facepalm:

QovNaMf.jpg

JohnM940 ha detto:
Più kulo che anima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

QovNaMf.jpg
Il barca ha rischiato di fare 3 a 0 in 20 minuti (pur non giocando benissimo) e poi è davvero crollato. È una squadra strana.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Anche Zidane non fa miracoli. Con una squadra senza più obiettivi e con uno spogliatoio ai minimi storici (credo che gente come Bale se ne andrà a fine stagione), ecco che basta un avversario un minimo più tosto degli ultimi per tornare a perdere.

Anche Zidane non fa miracoli. Con una squadra senza più obiettivi e con uno spogliatoio ai minimi storici (credo che gente come Bale se ne andrà a fine stagione), ecco che basta un avversario un minimo più tosto degli ultimi per tornare a perdere.
Avevano rischiato pochi giorni prima con il Huesca ultimo l'ennesima figuraccia stagionale  :sad2:

Ultima modifica da un moderatore:
Sergio Ramos è da così tanto tempo al Real Madrid che ha prima giocato con Zinedine Zidane e poi è stato allenato dal francese.
Ma non è finita.
Ramos è riuscito anche giocare con Enzo Zidane, primogenito di Zizou e, nella scorsa giornata della Liga, anche col secondo figlio portiere Luca Zidane.
Le generazioni passano, Sergio Ramos resta.

56325266_2189043927861390_4340578985395093504_n.jpg

Dopo la vittoria conquistata contro l'Atletico Madrid, il centrocampista del Barcellona Kevin Prince Boateng ha postato una foto dei suoi compagni su Instagram scrivendo: "Che squadra", nonostante fosse stato 90 minuti in panchina. Un tifoso però lo ha attaccato sottolineando il suo scarso utilizzo: "Sei venuto a Barcellona solo per fare foto”. Ma la risposta di Boateng non si è fatta attendere: "Sì, ma solo foto belle".

21 Marzo 2019: "Conosco un segreto per fermare Messi. Ma non posso svelarvelo prima dei quarti di Champions" [Chris Smalling]
10 Aprile 2019: evidentemente il segreto di Smalling per fermare Messi era ucciderlo

56664611_2197691383663311_3804739698769788928_n.jpg

Che giocatore Messi, non ci sono più parole

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Altra azione aliena di Messi, parata assurda (ma fortunata) di De Gea

Mamma mia Coutinho
La cosa assurda é che il Barca sta andando a 3 all'ora

un'altra champions per loro=

spero vivamene la vinca una delle altre 3 rimaste in gara

un'altra champions per loro=

spero vivamene la vinca una delle altre 3 rimaste in gara
Sinceramente trovo difficile che il Barca possa perdere questa CL per come si sta mettendo. Senza contare che io li consideravo 2 gradini superiori a tutti già da inizio anno.

Vabbè, a me una volta uscita la Juve non mi frega più di tanto chi la vince. Mi basta non la alzino le merde rosse assassine, chiedo solo questo.

Ultima modifica:
Diego Costa torna a far parlare di se. Secondo quanto riportato da As il centravanti dei Colchoneros, nella giornata di oggi, si è rifiutato di prendere parte all'allenamento mattutino dopo aver saputo che il club ha aperto un'indagine interna nei suoi confronti dopo la squalifica per 8 partite inflittagli dalla Liga. Il club sta valutando una sanzione economica visto il danno arrecato, ma come detto lo stesso Diego Costa non sembra aver preso bene l'iniziativa del club. E proprio per questo ha deciso di disertare la seduta.

che caratteraccio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro