Ufficiale Liga

ufficiale
Avete ancora aggettivi per messi voi? Io li ho finiti

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

il prezzo di Dembelè :asd:  

Ahahahahah lezioni di calcio dalla terra natale del calcio e i catalani a vendere la paella nelle Rambla, come godo.  :ivan:

Messi il fenomeno umiliato ancora. IL MIO SOPRAVVALUTATO

Che inchiappettata galattica.

Qua si paga l'allenatore merdina e certi pacchi come cou.

Alla fine tutto il barca si sorregge su ben pochi elementi.

Ciao Barca! Certo che sto Valverde non vi riesce proprio a portare in finale..a torino conosco un certo livornese che ci potrebbe riuscire. Vi interessa?

Ultima modifica da un moderatore:
Con il gol divorato da Dembele all'ultimo secondo dell'andata, sarebbero andati ai supplementari  :adrian:

Ma avrebbero perso comunque imho, si percepiva un'atmosfera mistica ad Anfield 

Messi contro squadre che difendono sembra un mix tra Politano e Rosina con un po' + di cervello.

Mai creduto alle partite vendute a questi livelli, con gente che guadagna milionate, ma stasera qualche dubbio mi viene. Io faccio un po' fatica a credere che la stessa squadra di una settimana fa abbia fatto una prestazione del genere. Gol mangiato in maniera incomprensibile sull uno a zero, nel senso che non hanno proprio tirato in porta, e il quarto gol non ha senso. Non lo so, Liverpool stellare, sarà tutto regolare però ripeto, qualche dubbio lo ho a sto giro. Anche perché un Liverpool incazzato era prevedibile, più il precedente dell' anno scorso con la Roma, a me fa un po' strano

Ultima modifica da un moderatore:
Mai creduto alle partite vendute a questi livelli, con gente che guadagna milionate, ma stasera qualche dubbio mi viene. Io faccio un po' fatica a credere che la stessa squadra di una settimana fa abbia fatto una prestazione del genere. Gol mangiato in maniera incomprensibile sull uno a zero, nel senso che non hanno proprio tirato in porta, e il quarto gol non ha senso. Non lo so, Liverpool stellare, sarà tutto regolare però ripeto, qualche dubbio lo ho a sto giro. Anche perché un Liverpool incazzato era prevedibile, più il precedente dell' anno scorso con la Roma, a me fa un po' strano
Il 3-0 dell'andata è bugiardissimo, considera anche quello: perfino la super punizione che sapeva tanto di condanna non si sarebbe dovuta battere in quanto il fallo era dello stesso Messi, per cui al Barcellona era girato tutto bene ed oltre.

La cosa davvero strana è per l'appunto non aver fatto tesoro dell'esperienza vissuta contro la Roma ma evidentemente sono cose che capitano quando si è troppo arroganti.

Anche l'anno scorso sono usciti così. Hanno sottovalutato il Liverpool ed erano già con la testa in finale. 

Hai perso una schedina per pensare quello che hai scritto?  :adrian:

Il Barcellona non è stato irresistibile nemmeno l'anno scorso e ancora quest'anno traballavano in difesa 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro