U
Utente cancellato 143869
Partita finita.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nemmeno io visto che nel microfono di Piccinini entrano le urla di un telecronista estero (portoghese?).Il real non ci sta capendo una sega
Non è assolutamente entrato in campo per ora… se non prende l’imbarcata adesso forse può rimontare, ma il real dell’andata era un’altra cosa
E prima è un partito un gingle di non so cosaNemmeno io visto che nel microfono di Piccinini entrano le urla di un telecronista estero (portoghese?).
sembra facciano un'altro sport rispetto a noiIl City è proprio un martello a percussione. Quanto mi piacerebbe vedere una Juve così...![]()
vuoi mettere con alex sandro gagliardini de ketelare etc etc.Ma poi quelli in panchina hanno Marhez, Alvarez e Foden...
Purtroppo non attiriamo mezzo sceicco in Italia.vuoi mettere con alex sandro gagliardini de ketelare etc etc.
a me viene da ridere a chi parla di una serie a tornata protagonista
per carità bravi chi piu chi meno ad arrivare cosi avanti quest'anno ma tra noi e il resto dell'europa che conta c'è un abisso, c'è andata abbastanza di culo a piazzare ste squadre nelle semifinali