Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dovrà pensarci l'Italia a fermare l'Inghilterra, di nuovo.Real pessimo, prestazione indegna
Insegniamo agli Inglesi il gioco del calcioDovrà pensarci l'Italia a fermare l'Inghilterra, di nuovo.
Semmai " Spiaze"spiace![]()
Il Cholo è il CholoLa ciolla, anzi no il cholo Simeone ha detto che i suoi giocatori devono fare più di quattro volte sesso in un mese, che se no non giocano con lui
Lui sarebbe il mister perfetto per Berlusconi.
Berlusconi: Diego la ciolla firma qualsiasi cifra che vuoi che le mignotte le porto io.
Diego: Presidente ma vuole sfondare come trofei in bacheca ?
Berlusconi: Si sfonderemó anche altre porte calcistiche
pipigno
ho come l'impressione che a breve vedremo il campionato arabo in diretta su sky![]()
E non sarei così sicuro di quale delle due sia l’ancora per l’altraO su Dazn, in pacchetto obbligatorio con la serie A con un prezzo super competitivo a 120 euro al mese![]()
Ma io avevo capito che senza la Superlega il calcio sarebbe fallito...130 pippi per bellingham
Si vede che non se la sentiva, è che sta bene ancora al Real.Con tutti quei soldi poteva aiutare un sacco di persone in croazia, per questo non giudico male i calciatori che fanno la scelta di accettare, spesso e volentieri condividono una buona parte del loro guadagno con le loro comunità di origine, e questo fa più onore di rimanere magari fino a diventare panchinari in qualche big europea