Ufficiale Liga

ufficiale
Pubblicità
spiace :patpat:

Se non era per Courtois ne prendevano minimo 7, portiere assurdo.

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk

La ciolla, anzi no il cholo Simeone ha detto che i suoi giocatori devono fare più di quattro volte sesso in un mese, che se no non giocano con lui :sard:
Lui sarebbe il mister perfetto per Berlusconi.

Berlusconi: Diego la ciolla firma qualsiasi cifra che vuoi che le mignotte le porto io.
Diego: Presidente ma vuole sfondare come trofei in bacheca ?
Berlusconi: Si sfonderemó anche altre porte calcistiche:trollface:

pipigno

La ciolla, anzi no il cholo Simeone ha detto che i suoi giocatori devono fare più di quattro volte sesso in un mese, che se no non giocano con lui :sard:
Lui sarebbe il mister perfetto per Berlusconi.

Berlusconi: Diego la ciolla firma qualsiasi cifra che vuoi che le mignotte le porto io.
Diego: Presidente ma vuole sfondare come trofei in bacheca ?
Berlusconi: Si sfonderemó anche altre porte calcistiche:trollface:

pipigno
Il Cholo è il Cholo :dajee:
:bruniii:

ho come l'impressione che a breve vedremo il campionato arabo in diretta su sky :asd:

O su Dazn, in pacchetto obbligatorio con la serie A con un prezzo super competitivo a 120 euro al mese :iwanzw:
E non sarei così sicuro di quale delle due sia l’ancora per l’altra

130 pippi per bellingham

Con tutti quei soldi poteva aiutare un sacco di persone in croazia, per questo non giudico male i calciatori che fanno la scelta di accettare, spesso e volentieri condividono una buona parte del loro guadagno con le loro comunità di origine, e questo fa più onore di rimanere magari fino a diventare panchinari in qualche big europea

Con tutti quei soldi poteva aiutare un sacco di persone in croazia, per questo non giudico male i calciatori che fanno la scelta di accettare, spesso e volentieri condividono una buona parte del loro guadagno con le loro comunità di origine, e questo fa più onore di rimanere magari fino a diventare panchinari in qualche big europea
Si vede che non se la sentiva, è che sta bene ancora al Real.

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro