Ufficiale Liga

ufficiale
Pubblicità
mamma mia che partita hanno fatto ieri :coosaa:

in un’azione in tre hanno fatto tre tunnel :allegri:

cancelo mostruoso :shrek::bruniii:

Bellingham è talmente forte che è quasi irritante

Bellingham è talmente forte che è quasi irritante
Se penso allo scempio che vedrò tra un quarto d'ora mi viene voglia di sboccare financo nel prepartita.

Ho visto solo il primo tempo, col Barcellona che era stato superiore e in vantaggio, poi sono passato a Sinner. Il secondo tempo come é stato?

attualmente il migliore al mondo
visto lo stato di forma anche meglio degli alieni haaland e mbappe

Se penso allo scempio che vedrò tra un quarto d'ora mi viene voglia di sboccare financo nel prepartita.

Ho visto solo il primo tempo, col Barcellona che era stato superiore e in vantaggio, poi sono passato a Sinner. Il secondo tempo come é stato?
Ah boh. Ho visto il tabellino e ho visto il suo nome. Due volte. Come in molti tabellini da inizio stagione. Fa venire il prurito

Al solito, piano con la favola, questi hanno soldi infiniti e a livello di struttura e giovanili roba che il 99% delle realtà europee si sognano.

Al solito, piano con la favola, questi hanno soldi infiniti e a livello di struttura e giovanili roba che il 99% delle realtà europee si sognano.

C'è da dire che sono si del city group ma non hanno i fondi che ha il City (sono anche retrocessi), hanno speso bene quel che hanno.

ok che ieri era una partita che non aveva alcuna importanza, ma come si fa a non annullare l'1-1 del real? :stress:

mi spiace per chi li beccherà agli ottavi :campione:

ma che cazzo di furto hanno fatto ieri :segnormechico::segnormechico::segnormechico:

altro che varotta :shrek:

:shrek::shrek::shrek:

e va be, quindi mbappe vinicius bellingham

ok :ibraok:

peccato per il lipsia, il real l'ha rubacchiata abbastanza ieri sera

Pubblicità
Pubblicità
Indietro